Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Heylia    10/01/2013    1 recensioni
Darren e Jade hanno passato l'infanzia insieme e dopo il trasloco della ragazza i due non si sono più incontrati, ma non hanno mai smesso di cercarsi.
Dopo essere stato a studiare a New York, Darre, decide di tornare per trovare Jade che non voleva più sentire il nome del ragazzo perché la faceva stare male. Darren diventa un grande artista di cui tutti parlano. Jade sfoga il suo dolore, la sua felicità e la sua rabbia con Chuck, fratello di Darren di cui Jade non si ricorda e maestro di batteria della ragazza. I due si innamorano ma la madre di Jade consiglia a Darren di presentarsi con un altro nome. Il ragazzo si fa conoscere come Blaine, ma Jade scoprirà tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jade aspetta!" continuava ad urlare Blaine o Darren, chiunque lui fosse. In quel momento non mi importava, correvo e correvo senza una meta precisa. Le lacrime mi offuscavano la vista, andavo a sbattere contro la gente e singhiozzavo chiedendo 'scusa'.
"perché mentrmi? perché fare finta di essere un altro? -mi chiedevo- perché? E' sempre così, non ne posso innamorarmi di qualcuno senza che mi faccia star male. Perché non posso essere anche io la protagonista di un film d'amore?" Per la testa mi passava un tremendo casino.

Iniziai a sbattere sempre di più contro la gente finché non caddi. Mi accovacciai a terra e continuai a piangere, non potevo crederci.
"Jade..." qualcuno mi accarezzò il viso, era lui.
Ormai non sapevo più dargli un nome, ora era solo 'lui'. No Darren, no Blaine. Non sapevo chi realmente fosse. Non sapevo se mentiva a me o se mentiva agli altri.
"Jade, alzati" mi aiutò ad alzarmi "ti prego, guardami" ma continuai a tenere lo sguardo basso, non riuscivo a guardarlo negli occhi "ti devo parlare, ti devo spiegare"
"NO, NON VOGLIO SAPERE NULLA, NON VOGLIO SENTIRE NULLA! per favore, sparisci dalla mia vista!"
"ma Jade.."
"ti prego.."
"non mi arrendo facilmente"
"dovrai.."
"per quanto dovrò stare fuori dalla tua visuale?"
"per sempre, ti prego, sparisci per sempre!"
Cosri via, corsi verso casa.
Il mi oprimo pensiero fu di non farmi più vedere, non mi importava di perdere lezioni o altro, non volevo rischiare di vederlo.
Mi chiusi in casa per qualche giorno. Non entrò nessuno in casa, non feci entrare nemmeno mia madre. Non volevo che mi vedesse in quello stato.
Ero seduta sul divano, guardavo i cartoni disney giusto per essere masochista [*] , sulle gambe avevo un grande barattolo di cioccolata e vicino a me, a farmi compagnia, un grande cucchiaio. Casa mia era irriconoscibile, non mi curavo più di nulla. Ero il ritratto perfetto di una depressa, mancava solo che iniziassi a bere.

Forse restai chiusa in casa per una settimana. Mi feci unalunga doccia, risistemai tutto e il giorno dopo tornai a scuole.
"Kind, perché non sei venuta questi giorni?" chiese il professore
"scusi prof, ma ho avuto un problema."
Tutte le mie compagne mi guardavano e parlavano tra di loro, per una volta non si stavano prendendo gioco di me.
"Jade, come stai?" chiese Claire, la mia vicina di banco
"potrebbe andare meglio, grazie."
"Kind, siamo mancati una settimana e si permette di parlare? sa già tutto? bene, venga a fare lezione lei. " disse il professore
"scusi prof, ho avuto un problema per cui sono stata davvero male, ma quel problema per lei può essere una sciocchezza. Una mia compagna mi ha chiesto come sto quindi invece di rimproverarmi cerchi di capire che c'è gente si interessa alle persone a differenza sua che pensa solo ai soldi siccome ci fa lezione giusto perché devo, se non fosse per questo sarebbe fuori a prendere il sole. Ed ora mi scusi, ma devo andare a parlare con il professor Criss" uscii dalla classe seguita dall'applauso delle mie compagne. Mi sentii imbarazzata, non avevo detto nulla di eclatante, avevo solo espresso solo il mio pensiero.
Mi diressi verso la sala insegnanti dove .Charlie si trovava, puntualmente, tutti i lunedì mattina alla prima ora.

"No,Darren, non lo so. Sai che non è più una mia alunna, te lo avevo detto. Prava ad andare da Joey, magari non la pensi... Si, ho capito che la ami, ma stai troppo male. Okay, facciamo così, oggi vengo da te e ne parliamo meglio, okay? Ciao" diceva Charlie altelefono con un certo Darren, speravo tanto che non fosse quel Darren "emmh, Jade.. da quanto aspetti?"
"Darren?" dissi quasi sconvolta
"No, niente Darren.." disse preoccupato, ma lo conoscevo troppo bene e capivo quando mentiva
"perché mi menti Charlie? quello al telefono era lui?!"
"si, era lui..scusa"
"come fai a conoscerlo?"
£emmh, forse è meglio che tu non lo sappia, Jade."
"COME FAI A CONOSCERLO?!" chiesi urlando
"è mio fratello"
"addirittura, mi mentono in due. Qua non importa a nessuno che mi sento come un soldato sparato al cuore?! senti Charlie, ti credevo un amico migliore." dissi infine, corsi vero la casa di Tony, il mio miglire amico.
Lui era alto, cioè poco più alto di me, aveva una piccola cresta nera e due pozzanghere negli occhi, era bellissimo.
Tony, o meglio Antony, faceva il barista. L'avevo conosciuto proprio nel bar dove lavora, era diventato il mio migliore ed era un genio a dare consigli.
Gli spiegai tutto, dal bellissimo principio al tragico finale, senza tralasciare nulla.
"interessate..." disse lui
"allora, cosa devo fare?"
"bhe.."


note: [*] masochista perché i cartoni della disney parlano tutti di amori finiti bene.
Anyway, spero vi piaccia, ho spremuto tutte le mie meningi.
Vi prego fatemi sapere :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Heylia