Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lisy_97    10/01/2013    1 recensioni
Chi se lo darebbe mai aspettato che mi potesse piacere uno come lui? Alto?Si. Bello?Si. Senso dell'umorismo?Yes baby.
Tutto incominciò da un semplice gioco, quello della bottiglia, in una serata di noia.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo precedente: Lì: 'Wow. Baci bene.' disse lui con un pò d'affanno.
                            C: 'Anche tu' dissi io.
                             Poi mi guardò negli occhi 
                            Lì: '.......'
________________________________________________________

Lì: 'Ora ci conviene tornare di là' disse lui spostando lo sguardo da me.
C: 'Già ... ' dissi io un pò delusa.

Aprimmo la porta della cucina e tornammo di là.
Tutti incominciarono a farci domande su domande, ma noi non rispondemmo.

C: 'Ragazzi, smettetela, continuiamo a giocare ok??' dissi io per levare l'attenzione da noi due.
J: 'Sisi, poi mi racconti... intanto gira la bottiglia và' disse lei.

 Girai la bottiglia e usci Louis.

C: 'Bene bene Louis, Obbligo o Verità?' dissi io sorridendo.
L: 'Obbligo' disse lui sicuro.
C: 'Bene, smetti di mangiare carote per tutta la serata' disse al ragazzo/carota.
L: 'Cattiva, mi vendicherò, stanne certa!!!' disse lui guardandola male.
 
Così, si alzò e posò le carote che si era portato in cucina.

L: 'Ecco ho fatto, ora tocca girare di nuovo a me' disse lui, per poi girare la bottiglia.

 Gira gira gira, e va a finire su Harry.

L: 'Bene Harold, Obbligo o Verità?' disse lui.
H: 'Ho paura delle tue richieste di verità, quindi obbligo' settenziò lui.
L: 'Sicuro? Bene, bacia Chiara' disse lui con un ghigno.

Oddio, cosa? BASTARDO.

Pov.Liam.
Oddio, mi si è gelato il sangue a quella richiesta, non può farlo!
A me piace, piace da pazzi! Credo di essermene innamorato.

C,H: 'Sei uno stronzo Louis' dissero loro arrabbiati.
L: 'Susu, non fate i bambini, è un bacetto, un bacio innocente' disse lui sempre con quel ghigno sul viso.

Altro che bacio innocente, per me era la rottura del mio cuore. 
Chiara e Harry di alzarono in piedi, si stavano avvicinando piano piano. 
E il mio cuore batteva sempre più forte, fino a quando arrivarono a 2cm di distanza. 
Tutti erano con fiato sospeso. Soprattutto io.
Non riuscivo a sopportare. Mi alzai di scatto sotto lo sguardo sbalordito di tutti. Compreso quello di Chiara.
La presi e la baciai io, un'altra volta. Come in cucina. Lei rimase un pò scombussolata, ma poi rispose al bacio mettendomi le braccia intorno al collo.
Ci staccammo e poi guardandola negli occhi le dissi: 'Mi piaci, credo che ormai sia palese' dissi arrossendo, per poi continuare 'e credo anche di essermi innamorato di te' dissi provocando un 'AAAAAAAAAAWWWWWW' dagli altri.
Lei arrossì e poi mi disse: 'Anche tu mi piaci, tanto. E credo anche di amarti'.

Allora la presi e la baciai.






AngoloAUTORE
Ehiiii ragazzi e ragazzeee!! Questo capitolo è un pò corto, ma vi rifarete con il prossimo.
Questo capitolo è stato scritto con la collaborazione di _Sroby_ :).
Mi raccomando recensite, perchè se non avrò almeno 2 recenzioni non continuo u.u!!
AAAh, quasi dimenticavo, leggete questa storia, 

Live while i'm young
 

xx Lisy_97
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lisy_97