Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EhiBoyLoveYouAlice    10/01/2013    2 recensioni
-Io non volevo che venissi a sapere di questo! Non volevo! Non volevo lo venissi a sapere così-
-Non ti preoccupare, non c'è bisogno di spiegazioni piccola... calma, non piangere. Quel bastardo la pagherà cara ora-Mi dice mentre mi stringe a se.
Quando sono abbracciata a lui mi sento protetta, come se fossi chiusa in un cubo di cristallo infrangibile. Perchè non ti ho incontrato prima, perchè?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3∼ Cosa prendete belle?

 

Dopo un oretta passata a piastrare i capelli e a scegliere i vestiti esco dalla camera, busso alla porta del bagno ma non apre nessuno così decido di entrare. Entro è c'è Zayn con solo un paio di boxer, rimango fissata su di lui per qualche minuto è bello, non ci posso fare niente è stupendo è magnifico, si gira mi guarda e ride.

-Beh che fai? Rimani senza parole?-

-No, cioè è c-che... s-sei oddio! Lasciami pensare...- Dico con una certa vergogna.

Esco dal bagno e richiudo la porta, ho nel mio stomaco una ragazzina che corre come una pazzoide, oddio ma cosa mi succede? È così, così... bello, no non basta! Rimango fissa sul ricordo del suo sorriso, della sua bocca, in questo momento vorrei baciarlo come non mai ma non posso. Rientro nella mia camera e mi tolgo i jeans con il maglione che portavo e indosso il vestito corto di pizzo nero alle maniche e le scarpe verdi fluo. Solo che appena metto quel vestito mi sento a disagio, non ho mai sopportato le gonne ma non posso fare la figura della stupida la prima volta che devo lavorare seriamente. Esco dalla camera e nell'atrio c'è Zayn ormai vestito con una di quelle felpe da College che mi fanno impazzire, blu, pantaloni nocciola e le blazer. Uno sguardo, si avvicina a me e mi prende per i fianchi, si avvicina sempre di più al mio viso ma questa volta non mi ritiro, ho una voglia matta di baciarlo, mi avvicino anch'io e le nostre bocce si toccano, le lingue si sfiorano e si adattano perfettamente una all'altra. Continuiamo a baciarci con passione, come se non avessimo ricevuto un bacio per più di un anno. Scorre le sue mani sul mio corpo fino a portarle sul mio viso, a questo contatto mi viene un brivido lungo la schiena, continua a baciarmi, non ho più fiato, mi stacco. Ci guardiamo negli occhi.

-Quindi ora che cosa pensi di fare?- Mi domanda prendendomi la mano.

-Penso di farti impazzire. È stato solo un bacio Zayn, solo un bacio e niente di più- Rispondo andandomene in bagno.

Sento brontolare e faccio una risatina, mi trucco semplicemente con un filo di eyeliner nero, mascara e fondotinta. Mentre faccio questo ripenso al bacio, è stato perfetto! Ancora sento le sue mani sul mio corpo... esco dal bagno e Zayn è ancora lì, seduto su quella piccola poltroncina rossa con le iniziali del nome della scuola. È così bello cavolo! Lo guardo e gli vado vicino.

-Forse potremmo provarci...- Gli dico.

Fa un sorriso meraviglioso e mi ribacia, mi bacia a non finire. È dolce, è sensibile a quanto pare, è il ragazzo dei miei sogni, con un sorriso così, l'ho sempre immaginato in questo modo. Ci guardiamo a lungo senza dire una parola, senza quasi neanche respirare. Mi appoggio a lui con la testa e rimaniamo per altri dieci minuti zitti a pensare. È ora di andare quindi rivado in camera e mi metto le scarpe. Esco e c'è Zayn che mi guarda ancora sempre con quel sorrisetto da pervertito in faccia.

-Sai che sei una bomba? Cioè ti sei guardata allo specchio? Sei fantastica- Mi dice.

Oddio no! Me ne ero completamente dimenticata del vestito e di cosa potrebbero pensare gli altri... dopo quello che ha fatto Zayn non ho pensato più a niente, neanche a questo vestito che mi rende veramente non ridicola!

-Dio Zayn! Potevi evitarla questa! Sembro una di quelle solite deficienti con i vestitini corti e tutto il resto, non mi piaccio qui dentro! Io ho sempre odiato i vestiti corti, c'è mi piacciono ma non addosso a me- Gli dico mentre allargo le braccia come per sbuffare.

-Puoi benissimo metterti dei pantaloni e non so! Anche perchè così non ti guarda nessuno-

-Ahaha gelosoooo! Sei dolce Zayn- Mentre lo dico mi avvicino a lui di nuovo e gli stampo un bacio sulla guancia. Vado in camera mia chiudo la porta, cambio il vestito con dei jeans attillati, una maglietta bianca e la felpa del nostro college, e le scarpe con delle comode Vans, ora mi sento a mio agio! Esco dalla camera e Zayn non c'è, come non detto! Sto per scendere le scale per uscire dalla scuola ma sento prendermi per un braccio e tapparmi gli occhi.

-Zayn, non scherzare! Ora cosa vuoi?-

Mi mette una benda sugli occhi, e mi trascina non so dove. Mi fa sedere e mi toglie la benda, è tutto completamente buio, allungo il braccio destro per vedere dove sono e tocco, mi sembra, stoffa... si! È stoffa. Con un bastone, poi il muro. Sono in uno sgabuzzino, quello della scuola ovviamente. Qualcuno mi mette le mani ai capelli, penso sia Zayn.

-Basta Zayn! Non ti è bastato in camera?- Gli metto le mani ai capelli, giusto per capire se è davvero Zayn, mentre rido come un'ebete.

Sono più gonfi, e ricci! Da quando Zayn ha i capelli ricci e lunghi? È più alto! Questo non è Zayn... riccio, alto, capelli lunghi... HARRY!

-HARRY? COSA CI FAI QUI? PERCHÈ MI HAI PORTATA QUI D...-Urlo.

Mi tappa la bocca con un bacio ma immediatamente mi stacco.

-Perchè guardi solamente Zayn? Spiegamelo!- Mi dice togliendo le mani dai fianchi.

-Ma cosa dici? Allora te prima di tutto spiega a cosa volevi arrivare con questo bacio! Rispondi ora-

Gli dico guardandolo e accendendo la luce. Harry è con le lacrime agli occhi, qui bellissimi occhi rovinati da delle stupide lacrime salate!

-Non piangere, mi fai sentir male-

-Come faccio a non piangere sapendo che non potrò mai piacerti? Cosa non è bastato a Zayn in camera? Non sembravi come le altre, per questo mi hai colpito, non sembravi una che va con tutti-

-Harry! Non sono andata a letto con Zayn, come puoi pensare questo? È vero, ci siamo baciati ma devi capire una cosa: Harry non sono fatta per te! Sei bello, dolce, simpatico... hai tutto ciò che ama una ragazza ma a me piace Zayn, in camera ci siamo solo baciati. Solo quello, e poi neanch'io pensavo che mi considerassi una ragazza del genere, non una che va con tutti, davvero Harry... mi hai delusa-Esco dallo sgabuzzino con una lacrima e sbattendo la porta.

Ora anche lui? Sono due ragazzi perfetti in tutto e per tutto ma Zayn ha qualcosa in più che mi ha colpito, come un'altra ragazza può trovare qualcosa di più in Harry. Ma non credevo che pensasse quello, non che potessi piacergli! Come posso pensare ad una cosa del genere? Non sono una visionaria... non posso prevedere gli eventi, di nessun genere, magari potessi! Risparmierei un sacco di fatiche. Cosa devo fare ora? Zayn o Harry? Io non posso decidere con così poco, non posso scegliere un ragazzo con solamente un giorno. Voglio chiarezza in tutta questa storia. Esco dalla scuola, Zayn è fuori che parla con una ragazza, a quella visione rimango paralizzata, scappo in camera e mi chiudo dentro. Per circa un quarto d'ora piango, piango come una fontana ma tutto questo viene fermato da qualcuno che bussa alla porta, vado in bagno ad asciugarmi le lacrime e apro la porta. È Harry, sto per richiuderla ma mi blocca.

-Devo spiegarmi, fammi entrare, Alice ti prego fammi entrare e fammi spiegare! Ci metterò poco-

Lo faccio entrare e chiudo la porta a chiave.

-Dimmi tutto quello che hai da dirmi e vattene-Gli dico molto fredda.

-Scusami, non so cosa mi sia preso, comincio tutto dall'inizio. Due settimane fa ho litigato con la mia ragazza e ci siamo lasciati poco dopo, volevo svagarmi... poi sei arrivata te e mi sei sembrata molto attraente, diciamoci la verità, Alice sei veramente bella! In poche parole ti ho usata e non volevo dirti quello che ti ho detto, davvero, con me sei stata così simpatica e io sono stato un vero stronzo! Non volevo, ho visto come ti squadra Zayn, non l'ho mai visto così ''concentrato'' su una ragazza, certo è il primo giorno che vi conoscete e la stessa cosa è per me ma a lui piaci veramente. Prima ho preso il suo telefono e pare che già aveva saputo chi venisse a scuola, era pieno di tue foto. Poi sei arrivata te, di solito ci prova con tutte, non ne salva mai nessuna ma questa volta è stato diverso... l'altro giorno gliel'ho chiesto e lui mi ha detto 'No, questa volta troverò la ragazza giusta e sarà mia'. Se ne è fatte tante di ragazze, fidati, e nei peggio posti!- Gli scappa una risata -È stato diverso con te, è stato più posato, non è venuto subito a baciarti e a fare il grosso davanti a tutti, ti ha portata in un posto senza dirti niente e ti ha detto tutto, tutto ciò che provava. Su Facebook ha scaricato le migliori foto e ora sul suo telefono ci sei te che ridi. È una foto meravigliosa, l'ha modificata e ha scritto sotto ''Tu non sai di essere Bella''. Non è bello quello che ha fatto? Ti prego scusami, non volevo... non dire niente a Zayn! Lui ti vuole veramente, scusa...-Abbassa la testa.

Mi viene da piangere e ridere contemporaneamente e non riesco a trattenere le emozioni di solito, infatti scoppio in un pianto-risata (?) e guardo quel ragazzo meraviglioso che ho davanti agli occhi, a un metro da me che piange.

-Harry non fare mai più una cosa del genere e non piangere! Io già ti voglio bene-Mi avvicino a lui e lo abbraccio stretto a me.

-Bene caro- Dico asciugandomi le lacrime e nel frattempo sorridendogli -Come dovrei vestirmi oggi? Zayn mi ha consigliato questo perchè prima mi ero vestita con un completo piuttosto provocante... ma non mi sento a mio agio vestita in quel modo-

-No! Rimani così! Zayn è geloso! Non puoi capire come può essere geloso di una ragazza se gli piace, quindi stai bene così e non cambiarti per carità!- Mi sorride e ricambio divertita.

Come può un ragazzo essere così bello, simpatico e dolce contemporaneamente? Non l'ho mai trovato e ora ne ho due che mi stanno trai piedi. È assurda la vita. Prima non hai niente di quello che vuoi e poi hai tutto quello che desideri fin dai tempi delle medie, i tuoi sogni! Niall, Liam e Lou si staranno chiedendo perchè non arriviamo ed è ora di andare così prendo per mano Harry e lo porto fuori, che c'è Zayn che aspetta con ansia.

-Pensavo ti fossi persa! Cosa diamine ci fa Harry in camera nostra? E poi perchè vi date la mano?- Chiede Zayn con un tono di rabbia nella voce.

-Te l'ho detto che è geloso!- Dice mentre io rido come una scema.

-Ma cosa fate! Harry togli quella mano! E poi perchè state dicendo che sono geloso? Di cosa poi? Mi spiegate?-

-Zayn, lo sanno tutti che ti piace Alice... se ne è accorta più di mezza scuola solo da come vi guardate, però come mai la ''nostra'' camera?- Dice Harry ridendo insieme a me.

-Perchè Zayn sta da me, Simona si è spostata da Matteo... io non la capisco, prima mi mette in guardia e poi ci va a dormire insieme- Rispondo ad Harry.

-Si vede che è una di quelle- Domanda di nuovo.

-Probabilmente si, ma non sembra affatto!- Rispondo facendogli l'occhiolino.

-MI DOVETE ANCORA SPIEGARE PERCHÈ ERAVATE IN CAMERA INSIEME!- Urla Zayn.

-Zitto! Non urlare! Questo ragazzo deve trovare una ragazza precisa, che ci sappia fare con i mammoni. Forse la conoscerai questa sera magari...-Dico a tutti e due.

Zayn ride e si mette seduto a terra, sta ridendo come un matto! Perchè ride così? Che cosa ho detto di male?

-Ahahahahahahah oddio Ali! No! A lui piace una ragazza in particolare sinceramente...-

-Come si chiama Malik?- Dico guardandolo e puntandogli un dito contro.

-Mi piace quando mi chiami Malik-

Mi prende il sopravvento di avvicinarmi a lui, e così faccio solo che Harry ci allontana con le braccia.

-Non fate smancerie in corridoio! Piuttosto cercatemi una ragazza senza sbaciucchiarvi tutto il tempo magari! Ah Zayn! Un'ultima cosa... lo sanno anche gli altri che ti piace Alice! E non dire di no! Sei diventato rosso per la rabbia appena mi hai visto uscire con lei dalla camera- Dice Harry.

Zayn sbraita, un po' di parolacce buttate a caso e annuisce con la testa sbattendo le braccia sul corpo in segno di arresa.

-Ok mi piace, anche tanto! È la ragazza più bella che abbia mai visto, contento?- Domanda diventando rosso.

-Si, contento. Il Malikuccio si è innamoratooooo!! Ahahahah andiamo dagli altri che potrebbero diventare pericolosi-Dice Harry.

Sentir dire quelle parole da Zayn è stato bellissimo, mi sono sentita importante per una volta. Mi sono sentita felice, felice di poter essere anche io apprezzata dai ragazzi. Sorrido a Zayn, e gli prendo la mano. Mentre scendiamo dalle scale tutti ci guardano, e noi rimaniamo così, per mano, senza fregarci di niente e di nessuno. Camminiamo tranquilli, questa volta posso fare invidia a tutti, con lui al mio fianco posso farlo! Arrivati al piano terra usciamo e fuori è pieno di ragazzi, che si divertono e ridono come non mai.

-Ma è sempre così qui? C'è voglio dire, il Sabato fanno sempre così? È tutto così bello?- Domando a Zayn.

-Diciamo che ogni sera è così qui, diciamo che puoi divertirti e fare quello che vuoi. Puoi uscire dalla scuola alle nove in punto, mai prima o ti becchi una super detenzione, e puoi rientrare massimo alle quattro del mattino. Come coprifuoco è logico! Voglio dire, va bene no? Dove altro vuoi andare alle quattro di mattina dopo una notte di discoteca?- Mi chiede.

-A casa, a dormire nel tuo letto...- Rispondo guardandolo dritto fisso negli occhi.

Mi da un bacio sulla guancia e tutti i ragazzi smettono di fare tutto e ci fissano. Che cavolo! Non hanno mai visto una persona che da un bacio ad un'altra persona su una guancia poi? Io e Zayn ridiamo, ridiamo a non finire e usciamo dal cancello della scuola. Fuori ci sono già i ragazzi, che ci aspettano ovviamente.

-Eccoci- Dice Zayn, piantandosi davanti a tutti e trascinandomi con lui.

E tutti che ridono sotto i baffi. Ma per cosa? Lasciamo stare va... prendiamo le macchine dei ragazzi e andiamo, io vado in macchina con Zayn, Louis e Liam. Mi metto dietro e ascolto quello che dicono, hanno parlato tutto il tempo del discorso che ha iniziato Lou sulle carote... ora mi dovrebbe spiegare cosa centrano le carote con un discorso sensato a fine logico! Sono assurdi, loro (tutti e cinque, non se ne salva uno) e pazzi. Gli amici che avrei sempre desiderato, sono loro. Hanno tutto quello che serve per farmi sorridere... ho la macchinetta fotografica tra le gambe e gli ho già scattato delle foto prima di salire in macchia. Arriviamo, circa mezzora dopo, ad un locale molto grande... non so che altro dire, si grande è l'unico aggettivo per descriverlo perchè non so com'è dentro, fuori è pieno di luci, giardini curati e tantissime macchine. Scendiamo dalle macchine e subito comincio con le foto singole, così chiedo ai ragazzi di mettersi in posa uno ad uno, l'ultimo è Zayn ma non vuole farsi una foto così gliela faccio di nascosto, mentre fuma (cosa che non mi aveva detto!). Sono adorabili con quei visetti da angeli! Ma il merito è tutto della mia adorata macchinetta. Senza di lei non potrei vivere, la porto da tutte le parti, ovunque vado lei è sempre con me, accompaganta da un blocco di fogli con i miei colori. Il disegno è la mia passione, è tutto ciò che conta per me, per ora. Entriamo nel locale, è pieno di gente che balla, beve... a me più che locale sembra una discoteca! Ma che problema c'è? A me piace scatenarmi e sentirmi libera da tutti i pesi che mi circondano e in discoteca mi rilasso, dovrebbe essere il contrario ma non è così, lì mi sfogo. Però hanno ragione, non è esattamente una discoteca perchè c'è il palco. Devo ancora sentirli cantare, una volta ho sentito solamente canticchiare Harry ma non mi sono messa lì ad ascoltare tutti i particolari della sua voce. Ci fanno saltare tutta la fila che c'è all'entrata e tutti ci guardano con invidia, per la prima volta mi sento invidiata, ma per una giusta causa...

Li chiamano subito sul palco e io giustamente li seguo. Per fare le foto devo essere sotto il palco altrimenti con le spinte e tutto il resto verranno tutte sfogate quindi chiediamo ai proprietari del locale se posso essere sotto e loro a forza di suppliche accettano. Ora a scuola li conoscono abbastanza quindi ci sarà anche molta gente della scuola, credo e infatti... come previsto eccome se c'erano i ragazzi della scuola, tutti! Tutti in questo locale. Cerco di passare tra la gente e finalmente supero le barriere che non permettono di avvicinarsi al palco e mi metto subito a lavoro. Cominciano a cantare, la canzone mi pare si chiami One Thing, le parole sono meravigliose e loro hanno delle voci da far invidia anche a Tiziano Ferro, e ce ne vuole per superarlo! Secondo me è uno dei migliori artisti italiani e non smetterò mai di pensarlo, Tiziano è TIZIANO. Lo adoro ma non posso mentire, sono bravissimi, hanno delle voci da angeli. Sono i ragazzi perfetti, quelli che vorrebbero tutte le ragazze al mondo, loro... da quanto ho capito si chiamano One Direction, nome scelto da Harry. Rimango fissata su ogni singola parola che dicono, ad un tratto Zayn mi fa cenno di salire ma io insisto nel dire di no, lui senza pensarci due volte viene sotto e mi prende per mano facendomi salire sul palco. Mentre cantano a turno mi guardano ad uno ad uno e al turno di Zayn mi sento invadere da una gioia immensa, non credevo al colpo di fulmine, non credevo che mi sarei potuta innamorare di una ragazzo così, a prima vista. Insomma, non mi era mai capitato prima e non sapevo cosa fosse quella forte attrazione per quel ragazzo ma ora ho capito, Zayn mi piace davvero. Sta facendo un gesto enorme nei miei confronti e questo non lo dimenticherò, ha aspettato ovviamente ma io non gliene ho dato neanche il tempo, gli sono saltata addosso letteralmente. Questo è il colpo di fulmine. Questo è quando ti piace una persona veramente. Lo guardo sempre più intensamente, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi e ora come ora ho voglia di baciarlo ma non siamo fidanzati, almeno non il primo giorno in cui ci siamo conosciuti! Lo voglio tenere sulle spine, ora è il mio turno per fare di tutto che un ragazzo mi desideri e non viceversa. Ora voglio solo godermi la vita. Ho diciotto anni e voglio divertirmi, a diciotto anni puoi fare tutto quello che vuoi, sei maggiorenne e non dipendi più da nessuno. È questo il bello di poter essere maggiorenni, fai tutto quello che vuoi e soprattutto quando vuoi. Scatto le foto, alla fine della canzone si sentono una marea di applausi senza sosta.

-Grazie! Grazie a tutti, vorremo presentarvi una persona molto simpatica e dolce che con un giorno si è ambientata perfettamente con noi e ce ne vuole per farlo- Dice Zayn mentre il pubblico applaudisce e ride -È italiana e è venuta qui per la prima volta oggi, si oggi e l'abbiamo già tartassata di domande e le abbiamo chiesto di lavorare per noi come fotografa, lei è una persona speciale, è dolce, è bella è quello che desiderano tutti i ragazzi, si chiama Alice ed è proprio la ragazza che mi sta incollata, si è questa che mi abbraccia... ahahaha un applauso per questa splendida fotografa! E un IP IP URRA'. Forzaaa-

Cominciano ad urlare, per me! Stanno applaudendo per una persona che non conta niente, è una cosa meravigliosa, tra la folla intravedo una ragazza bionda, occhi azzurri, bella che sorride... scendo dal palco e corro da lei. Non credo di sbagliarmi, è lei, è la mia migliore amica ma questa lo è per davvero. Mi corre incontro anche lei e ci uniamo in un abbraccio, quell'abbraccio che non ricevevo da nove anni. È Giulia. Cominciano a scendere le lacrime, dio mi è mancata!

-Mi sei mancata tesoro- Dico guardandola.

-Anche te, sei diventata una strafiga ciccia! Guardati! Eri già bella prima ma ora sei una super modella! Oh Yeahh! Ho visto che stai messa bene insomma è? Meglio se parliamo in italiano così nessuno sa cosa diciamo- Mi dice facendomi l'occhiolino.

-Ahahaha oddio sto messa non bene di più! Hai sentito che voci che hanno sti cinque? Sono fantastici-

-Io sono la ragazza di Niall, da poco però sono ufficialmente la sua ragazza... hahah guarda come ci fissa la gente! Non ci stanno capendo niente...-

-Allora ci incontreremo spesso visto che... ahahahah si hai ragione! Vabbè dai ti spiego dopo, ora vieni con me sul palco-

Saliamo insieme sul palco e ci fanno foto su foto tutti insieme, con Zayn continuiamo a scambiarci occhiatine dolci e sorrisetti. Io e Giulia scendiamo dal palco visto che è ora delle fan per le foto, andiamo a prenderci qualcosa al bar e devo dire che i due baristi sono carini, mai quanto Zayn è ovvio!

-Cosa prendete belle?- Ci chiede il barista più alto.

-Io un cocktail forte per favore mentre Giulia te?- Domando.

-Lo stesso grazie- Sorride al barista.

È bella, è davvero bella! Non sto scherzando! Mi aveva detto che si voleva dimagrire ma non credevo fino a diventare così.. bella! Già lo era ma ora abbaglia anche lontano a duecento metri di distanza. Tornano i baristi con i due cocktail.

-Questi li offriamo, solamente perchè siete belle-

E i baristi ci provanoooo! Un punto per me, un punto per la mia migliore amica e zero per quella vipera di Giorgia di cui mi ero appena accorta. E infatti ci guarda come disgustata. Andrei li e gli spaccherei la faccia, a forza di pugni.

-Ahahah grazie mille-

-Ci date i vostri numeri? Che ne dite di conoscerci meglio?-

Da dietro sento rispondere con un ''NO'' secco.

-No! Lei è la mia ragazza... quindi vedi di smammare-

Mi prende Zayn per mano e mi fa scendere dalla sedia ancora con il bicchiere in mano, lo posa sul bancone.

-Ehi Giuliass! Ora arriva il tuo fidanzatino dolce ahaha a dopo bella! Mi sequestro questa meraviglia per un secondo-

Vedo Giulia tirare fuori la lingua e leccarsi i baffi, segno che avevamo da piccole per dirci ''Ehi dopo mi racconti tutto!'' Rispondo con un Ok soffocato. Zayn mi porta in un corridoio, buio pieno di persone che fanno smancerie. Comincia a baciarmi, a toccarmi, e ci infiliamo in un bagno.

-Zayn io...

 

SPAZIO AUTRICE.

Allora, so che ci ho messo tanto a postarlo ma sono stata travolta dagli impegni! Spero vi piaccia anche questo capitolo e vi chiedo una piccola recensione (mi farebbe piacere) Ei Chiacciera Sweet Questo è tutto per te <3 Ti voglio bene mia piccola Directioner!

Baci. Alice. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EhiBoyLoveYouAlice