Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    30/07/2007    4 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: la base di Ischia

 

“Basta!”

Tutti erano rimasti sorpresi dal gesto della spia e si aspettavano delle chiare motivazioni.

“Sono stanco, ho ucciso talmente tante persone che credo di aver avuto la mia vendetta. I miei genitori non credo siano fieri di quello che ho fatto, ma ormai non posso più tirarmi indietro, però di sicuro non ucciderò mai loro” Disse indicando le Darkgirls.

Vegeta e Bulma avevano gli occhi spalancati, mentre Chichi a sentire quelle parole, così dolci, quasi dette da un bambino che si pente di aver rotto un vaso prezioso, così ingenuo, da proteggere, abbassò lo sguardo e fece cadere a sua volta la 44 magnum, che prima teneva saldamente nella proprie mani.

“Ha ragione…basta uccidere senza motivazione, per lavoro, per piacere, non ha più senso per me….”

Goku la guardò, l’aveva appoggiato, non se lo sarebbe aspettato da quella ragazza, però ora che ci pensava, quei sorrisi, quegli sguardi, l’occhiolino, non gli facevano pensare ad una ragazza fredda e spietata, ma ad una giovane desiderosa di una vita normale.( oppure ci stava provando! Nd. Lauratheangel ^^’)

Vegeta e Bulma dopo molti ripensamenti si guardarono e poi con una stretta di mano sigillarono il patto, si sarebbero uniti per recuperare il chip e sapere il perché a tante domande, per sapere chi aveva ucciso i loro cari, chi era quel pervertito che aveva messo le mani addosso a Bulma e come mai le due società sono così reciprocamente avverse.

Ora avevano sia la chiave che l’anello ed erano pronti per raggiungere l’isola di Ischia.

Radunarono le ultime cose e arrivarono all’aeroporto, appena saliti Chichi chiese a Vegeta se poteva stare vicino a Goku e lui dopo qualche borbotto accettò.

“Ciao!”

“Ciao Goku…posso sedermi qui, Vegeta a detto che voleva stare con Bulma!”

“Allora avevo ragione le piace quella ragazza!”Disse sorridendo compiaciuto.

Vegeta intanto si era seduto vicino all’altra spia e Bulma confusa chiese:

“Beh che ci fai tu qui? C’è Chichi!”

Lui per tutta risposta disse:

“Sta zitta donna!”

Chichi e Goku, invece, parlavano e ridevano come se si conoscessero da anni.

“E.. beh...hai il ragazzo?” Chiese ad un tratto Goku arrossendo violentemente.

Chichi vedendo che le gote di lui si stavano colorando di un rosso intenso, lo guardò intenerita e poi rispose:

“Veramente no, vedi i ragazzi mi hanno sempre considerata un tipetto un po’ violento, una volta però, pensavo di aver trovato l’anima gemella, invece scoprii che voleva solo portarmi a letto”

Goku quando rialzò lo sguardo per guardarla, incrociò i suoi occhi, quanto gli piaceva rispecchiarvici.

Furono solo pochi attimi che i loro visi si avvicinarono,ma  

Il comandante annunciò che erano arrivati all’aeroporto di Ischia.

Si staccarono e si alzarono dal proprio posto delusi, al contrario di Bulma e Vegeta, che per tutto il viaggio non si erano rivolti

la parola, ma, anche se a loro modo, un sentimento d’amore stava nascendo nei loro cuori, solo che avevano paura di provare ancora sensazioni simili.

Scesi dall’aereo, iniziarono subito la ricerca della base, l’unico problema era segreta!Poi però, Bulma si ricordò di avere un congegno, più precisamente un radar, per ritrovare tutti gli edifici protetti da forze militari.

“Perché non l’hai tirato fuori subito!” Disse Vegeta sbuffando per aver faticato inutilmente.

Dopo circa un quarto d’ora la trovarono, era in mezzo ad un verde e folto bosco, nella parte più isolata dell’isola.

Un’enorme porta bianca era l’entrata di un maestoso edificio in puro acciaio, per prima cosa cercando di non farsi vedere aprirono un varco nel muro e spararono alle videocamere, poi si presentò davanti a loro una porta rossa con scritto:

                                      Livello 1

 

“chi questa porta vorrà oltrepassare, le proprie paure dovrà affrontare!"

 

“Che vorrà dire?” Chiese Chichi

“I nostri superiori ci hanno informato che questa base è una delle più protette e tecnologicamente avanzate del mondo, quel chip dovrà contenere qualche cose di veramente importante!” Rispose Goku

Erano pronti, niente e nessuno li avrebbe fermati adesso che erano arrivati fino a qui.

 

Continua…

 

Quali saranno le paure delle nostre giovani spie?

Voi che ne dite…?

Lauratheangel

 

 

 a gabybriefs: grazie x la recensione...sn molto contenta che ti piaccia...cmq si io adoro chichi...quindi scusa ser i personaggi sn un pò occ.

 

a sirenis: sociaaaaaa spero che questo chappy ti piaccia...grazie mille dei consigli, mi sono serviti un sacco! tvtttttttttttttttttttttttttttttb

 

a bulma_92: ho aggiornato il prima possibile...visto? spero che ti piaccia qst chappy! grazie x la rece...l'ho apprezzata molto

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel