Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoLondon    10/01/2013    2 recensioni
Liam ha una settimana per scoparsi Jade.Ma Jade,bè,non è quel tipo di ragazza.Una serata in discoteca e una certa Bunny,però,potrebbero cambiare le cose.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic

Chapter Two:Bitch,Please.

Jade è in classe,che segue l’ora di chimica svogliatamente,sentendo gli sguardi della gente fissi su di lei,in particolare quello di Liam.Mordicchia impaziente la biro,poi un bigliettino rimbalza sul suo banco.E il suo presentimento si avvera,è stato infattoi il suo caro ex Mark a mandarglielo.

Jade,cosa cazzo vuol dire questa storia?Noi stiamo insieme,ok?Tu toccalo e io vi ammazzo!”

Jade sbuffa e si alza per buttare quella carta straccia.E il suo sguardo grida ‘Salvami’ mentre incontra quello di Liam e nessuno dei due ha il coraggio di abbassare gli occhi.Ma c’è sempre qualcuno che disturba i momenti importanti e quindi Poli,il prof,la guarda male e “Se ha voglia di stare in piedi vada pure fuori. ” sogghigna.Ma Jade non lo fa,si risiede al suo posto e aspetta che questo supplizio finisca.Finalmente suona l’ultima campanella ed Annie la raggiunge per il pranzo,raggiungono la loro solita panchina e cominciano a chiacchierare,quando sentono la voce di Mark.”Perché me lo stai facendo? ”chiede “Lo sai che per me sei l’unica ”. Jade lo ignora,sa che è meglio.E Liam osserva la scena da lontano,indispettito perché Mark le parla e lui no.Non si accorge neanche che Zayn,il suo migliore amico,sta andando là.Vede Mark girare la testa di Jade e costringerla a fissarlo,poi Zayn,che lo tira via con uno strattone e di nuovo Mark,che se ne va.”Grazie Malik,ma non ce n’era bisogno,mi so difendere anche da sola.” Lui la guarda sbuffando e “sì,lo so,ma mi piace aiutare le donzelle in pericolo ”ammette.Poi si siede,senza chiedere se può oppure no.”Perché lo fate,voglio dire perché volete sembrare così perfette a scuola,e poi quando uscite no?” E’ qui che Jade si spazientisce e “Malik,fatti i cazzi tuoi ”ringhia.Poi si alzano e se ne vanno,lasciandolo lì da solo come un cretino.E si sa che la sfiga si accanisce,quindi Liam va lì e se la prende con lui.Dice che le stava bene che il suo ex la trattasse da puttanella,perché era quello che era.Zayn non capisce,ma si scusa,vuole bene a Liam,e di certo non vuole soffiargli la preda,o no?

Per Jade è doloroso,fin troppo.Ci era già passata quando si era messa con Mark e tutti avevano iniziato a mormorare,perché lui non aveva i soldi,al contrario di lei.Poi era stato il turno di Annie,quando aveva pensato che forse era bisex.Non lo era,ma in una scuola di omofobi certe cose non se le dimenticano di sicuro.Anche Jade era stata coinvolta in questa storia,la gente diceva che sì,loro due stavano insieme da un po’,in effetti.Alla fine lei e Mark si erano lasciati,e l’intera scuola era stata al fianco di questo povero ragazzo che la ignorava completamente.Di sicuro,nessuna delle due voleva essere al centro dei pettegolezzi.

MI PIACE LA ZUCCHINA!

Alors…Questo capitolo è ancora più corto del primo *uattdafac?*,ma ve l’ho postato subito,mi perdonate?Piano piano la storia ed i personaggi si delineano e i capitoli si allungheranno.I promise.Poi….

Grazie alle due ragazze che già ricordano e al tesoro che ha recensito(so che ricordi anche,ma doppia menzione per te…)

Lov’y’all.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon