Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    11/01/2013    3 recensioni
Charlie chiede alle loro mamme Brittany e Santana come si sono conosciute e loro le danno un cofanetto con dei dvd al suo interno? Titolo preso dalla serie tv Buona Fortuna Charlie.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao miei cucciolotti :D si ormai vi chiamerò così nessuna discussione o scuse u.u allora vediamo un po' avete letto il pezzo finale della conversazione tra le due mamme e la figlia?? Bene se ve lo ricordate meglio così.. No non starò a dirvi qua cosa succederà dovrete fare lo sforzo di leggere muuahah si si si sono cattiva. Parlerò inizialmente anche un po' di Charlie visto che anche lei ha una vita ahaha. Ah si non preoccupatevi troppo per il titolo nulla di che.. Credo mah chi lo sa.. Scusatemi in anticipo se ci saranno i miei soliti errori lo sapete che non lo faccio apposta.. Beh che dire Buona letturaaaa!

 

 

Non fare così!

 

So che domani dovrei andare a scuola ma mi sta uccidendo la curiosità di vedere il 4 dvd. No ce la posso fare, se mamy e mamà vedono che non sto dormendo mi uccidono.

 

La mattina mi sveglio vado a lavarmi faccio colazione con le mie mamme e poi mamà mi accompagna a scuola.

-Tesoro allora hai studiato tutto?

-Si mamma ho studiato...

-Allora che mi dici?

-Ma nulla di che sol..Roryyyy..Mamma ferma la macchina..

-Come scusa?

-Fermati mamma...-scendo dalla macchina e vedo Rory la ragazza che mi piace non che mia migliore amica camminare bella tranquilla.

 

-Ehii Rory!

-Charlie ciaooo..-Mi dice dandomi un bacio sulla guancia. Si era una delle mie amiche ma da qualche tempo provo qualcosa di più profondo per lei.

-Ti va se ti do un passaggio, sono con la mia mamà?

-Oh certo perché no..

 

-Buongiorno Signora Lopez...

-Giorno a te Rory...Diamine dammi pure del tu sono ancora giovane..

-Ahaha d'accordo Santana.. Brittany sta bene?

-Si si mamy tutto ok.. Devi venire a casa uno di questi giorni.. Tanto tra poco ci saranno le vacanze di Natale e puoi venire quando vuoi..

-Oh si certo mi farebbe piacere... A proposito ma hai sentito l'ultima?

-Uhm no che è successo ancora?

-Lea si è messa con Kev..

-Kev della squadra di football??Kev il capitano della squadra? Quel Kev?

-Ahaha si quello proprio lui..

-Beh alla fine è normale lei è la capitana delle Cheerleader..

-Si infatti.. A proposito oggi c'è il Glee club...

-Si ho preparato anche una canzone...

-Oooh tesoro davvero?-dice mamà

-Si.. si il titolo è Happiness di Alexis Jordan

-Oh si me la ricordo quella canzone chissà ora che fine ha fatto quella ragazza...

-Woow Charlie non vedo l'ora di sentirti cantare..-Boom sono rossa e mamma si accorge...

-G-grazie..

 

Arrivati a scuola il tempo l'ho passato più guardando Rory che altro. Si diamine era così bella. Lei è alta, capelli castano chiaro mossi, caratterialmente e la persona più dolce che conosca ci sto bene con lei. Si è vero magari vi chiederete ovvio che sarebbe diventata lesbica pure lei, insomma le sue mamme lo sono. Ed è qui che vi sbagliate, innanzitutto le mie mamme mi hanno sempre detto che all'amore non si comanda non scegliamo di chi innamorarci e poi sono stata con un ragazzo l'anno scorso mi piaceva tanto ma non faceva per me, oltre al fatto che le mie mamme lo odiavano ahaha sopratutto mamà che continuava a fargli delle domande strane e lui rispondeva male. Comunque ritornando a Rory si è la mia migliore amica ma non posso farci niente è perfetta.

Alla 4 ora avevo l'ora libera e indovinate un po' sono andata sugli spalti e mi sono vista il 4 dvd. Mi sono portata dietro il notebook e tranquillamente mi sono vista il dvd.

 

Brittany

 

Ciaoo mio piccolo cucciolo di koala.. Visto che non ho nulla da fare perché tu dormi bella beata e mamma è al lavoro ti racconto come è andata la cena.

Allora quel sabato mattina mi ero svegliata tranquillamente verso le 10 perché tanto non c'era scuola.

Quando vado giù per fare colazione c'era la tua nonnina che mi stava preparando i pancake mmm che buoniii..

-Mammaa

-Tesoro buongiorno!

-Pancake gnam gnam!

-Si stamattina ero in vena così te li ho preparati..Sciroppo?

-Che domande certo che si...

-Tesoro mi chiedevo stasera hai impegni?

-Si mamma vado fuori a cena...

-Uuuh davvero e chi è il fortunato?

-Fortunata vorresti dire...

-Esci con Rach?

-No no con Santana.. Sai la ragazza che ti parlavo con cui ho fatto la ricerca..

-Ah si si Santana.. Sbaglio o siete amiche ormai?

-Mah non lo so non è che ci parliamo questo gran che...

-Allora perché ti ha invitato a cena?

-Vuole ringraziarmi per la ricerca...

-Capisco..

-Che c'è mamma ti vedo strana..

-No è che sembra strano, ma comunque nulla divertiti allora eh..

-Scommettici!

 

Anche mamma come Rachel aveva i suoi dubbi, non capisco proprio cosa avevano in mente è difficile leggere le menti di quelle due donne.

Nel pomeriggio dopo i compiti mi sono andata a fare una doccia e poi ho scelto che mettermi. Avevo optato per un vestitino azzurro. Non so perché ma più si avvicinavano le 20 più cominciavo ad essere agitata. In fondo era comprensibile insomma io e Santana non riuscivamo a intavolare una conversazione decente. Ma quella sera avrei provato ad applicarmi caspita sono o non sono Brittany Susan Pierce mi ero detta.

 

Quando alle 20 precise il campanello ha suonato ero tutta tesa in ansia. Quando scendo dalle scale era li nel suo vestitino sexy nero con i capelli sciolti, mio dio quanto era bella a momenti cadevo dalle scale.

Mia mamma che cercava di fare l'invasiva e io l'ho liquidata con poco.

In macchina c'era stato quel silenzio imbarazzante ma appena siamo entrati e ci hanno fatto accomodare al nostro tavolo la tensione era finalmente svanita.

-Allora Brittany che hai fatto oggi??

-Ma nulla di che i compiti e poi mi sono rilassata un po'..

-Wow ma sei proprio una secchiona..

-No mi impegno se voglio andare alla Julliard a New York con Rachel l'anno prossimo.

-Eh si ti ho visto ballare l'altro giorno Run The World al Glee Club..-improvvisamente sono diventata rossa insomma Santana si era fermata a vedermi mentre ballavo.

-Davvero?

-Si sei brava, mi chiedo perché non fai il provino per le entrare nelle Cheerios, insomma saresti bravissima.

-No non sono una tipa da gonnellina minuscola e agita pon-pon e poi già ho già altri impegni extra scolastici.

-Ovvero?

-Faccio motocross e poi vado a scuola di danza...

-Woow sei impegnata Pierce...

-Ci provo..

La cena stava andando bene, insomma parlavamo e cominciavo a conoscerla meglio. Al momento del pagamento era cominciato il dilemma..

-No Brittany lascia che offra io la cena

-Ma Santana offro io

-No per favore lascia che faccia tutto io

-No Santana lasciami pagare la mia parte almeno...

-No cavolo.. Offro io per favore lasciami pagare ci tengo...

-Ma...

-Niente ma...Non fare così..

-Così come scusa?

-Che diventi testarda...

-Non lo sono..

-Ah no?-mi fissa negli occhi e li decido di arrendermi.

-Ok ok mi arrendo Lopez..

-Brava-mi dice sfoderando uno dei suoi sorrisi meravigliosi.

 

Dopo cena mi ha portato in un parco per fare una passeggiata.

Ci fermiamo davanti a un laghetto e ci appoggiamo alla ringhiera...

-Che bello Santana..Mi piace qui ma perché lo hai fatto?

-Così mi andava...

-Santana...

-Sii che c'è?

-Perché mi hai portato qui?

-Te lo detto così...

-Non ti credo..-così le ho messo una mano sulla sua e poi l'ho guardata e si come solito mi ero persa nei suoi occhi.

-Ok ok devo dirti una cosa... credimi è difficile per me ma devo dirtelo assolutamente...

-Dimmi tutto Santana..

-Ecco io non so da quando ti ho incontrata e come se mi catapultassi in un mondo meraviglioso, mi fai provare sensazioni strane Brittany...Ecco io credo che tu mi piaci.. Si so che sembrerà sciocco insomma sono pur sempre Santana, non dovrei provare sentimenti ma quando sono con te tutto diventa più bello. E' vero troviamo ogni pretesto per litigare vedi prima al ristorante, ma non lo faccio apposta e che insomma e come se volessi cercare la tua attenzione.

 

Mi stava guardando dritta negli occhi e in men che non si dica mi lascia un bacio sulle labbra appena accennato. Subito si ritrae pentendosi di quel bacio aveva paura che io non ricambiassi, ero stata zitta tutto il tempo e lei l'aveva presa male. Infatti si era incamminata da sola verso l'auto. Ero scioccata stavo realizzando e quando l'ho fatto rincorro Santana e la fermo.

-Santana fermati!... Devo dirti una cosa anche io...

-Ok se devi dirmi che ho sbagliato fallo.. Sono stata una sconsiderata non volevo...

-Non fare così, ascoltami prima diamine...

-Scusa se non ti ho risposto subito.. Insomma cavolo sei il mio desiderio nascosto dalle medie, ti bramavo di nascosto. Avevo solamente 12 anni quando ho cominciato a provare qualcosa per te, e più i giorni passavano più tu non volevi andartene dalla mia testa. Ti volevo perfino anche quando con i tuoi amici mi tiravate le granite. Ma quel giorno, quel giorno che mi hai fissato negli occhi li ho capito che eri tu quella che volevo. Quando mi hai soccorso e mi hai prestato il tuo asciugamano li mi ero sentita davvero la ragazza più felice del pianeta. Insomma si ora mi hai detto che ti piaccio e io a momenti svengo e sinceramente non ci credo ancora, penso solo che sia un sogno e...-Ha fermato il mio lungo dialogo mettendomi due dita sulla bocca

-SSShhh ahaha non ti ho mai sentito parlare così tanto, almeno con me. Quindi, mi stai dicendo che tra noi potrebbe andare?

-Si sto dicendo che tra noi potrebbe andare e che se ti va possiamo approfondire la cosa

 

Mi abbraccia e rimaniamo li per quelli che sembrano minuti eterni poi alza lo sguardo incatenando i miei occhi ai suoi e io non potevo far altro anche che guardare la sua bocca, insomma quelle labbra ora erano mie. Ci stavamo per baciare, quando a un certo punto suona il cellulare, ovviamente era il mio ed era tua nonna Charlie. La solita donna ficcanaso.

 

-Pronto mamma!

-Britt dove sei?

-In giro mamma..

-Non ti sembra un po' tardi per andare in giro?

-E non ti sembra che sia un po' troppo grande per ricevere queste telefonate minatorie?

-Mi preoccupo..

-Si com'è che con Rachel non lo fai mai?

-Perché Rachel la conosco...

-Anche Santana la conosci.

-Ma non bene e dopo quello che ti ha fatto...

-Mamma sto bene anzi fin troppo non rompere

-Signorina ti ordino di ritornare a casa perché noi siamo rientrati ora e pensavamo che eri già casa.

-Oddio mamma che palle ok arrivo..Ciao!

 

Chiudo la chiamata e vedo che Santana stava ridendo, vorrei dire cosa c'era da ridere oltre mia mamma anche lei mi aveva fatto arrabbiare.

-Scusa ma cosa ridi?

-No niente..Ahahahah

-Non dovresti sghignazzare così..

-Ah no e perché?

-Perché mia mamma non ti sopporta..

-Ma dai?Ahahah

-Senti Santana lascia stare, portami a casa

-Dai Brittany non fare così!

-Oh si invece andiamo che mia mamma mi sta aspettando.

 

Il tragitto in macchina era stato silenzioso mi ero voltata verso il finestrino e non avevo fatto altro per tutta la durata. Mi aveva fatto arrabbiare ma non per il fatto che ci scherzava su, o meglio si era quello il motivo perché a mia mamma non le andava a genio e visto che ci eravamo appena dichiarate era chiaro che il nostro primo ostacolo fosse mia madre. Quando siamo arrivate l'ho salutata molto freddamente e lei è rimasta li senza dire niente limitandosi a dire un flebile “Ciao”. Tornata a casa mia mamma e mio papà stavano sorseggiando una camomilla, ero così maledettamente arrabbiata con lei.

 

-Ciao tesoro!

-Mamma non è aria..Ciao papà!

-Vuoi una camomilla?

-Si così finirei per tirartela addosso, quindi no me ne vado a letto.

-Brittany Susan Pierce come osi parlare così a tua madre?

-Si mamma ok..

-Bene visto che non vedo altra soluzione avrai una settimana di punizione..

-Fantastico... voi mi rovinate la serata e io mi becco la punizione. Grazie grazie davvero.

 

Appena sono arrivata in camera tempo di spogliarmi che sono scoppiata in un pianto isterico. Era andato tutto bene fino a quella telefonata. Odiavo mia madre insomma non faceva altro che demoralizzarmi da quando passavo del tempo con Santana. Dalla stanchezza poi mi sono addormentata.

Quella domenica avevo evitato tutti e tutto, tanto che mio padre mi aveva portato il pranzo in camera e anche la cena. Santana non si era fatta sentire. Wow che bello, non era nemmeno cominciata che già era finita, ho pensato tra me e me.

 

Il lunedì non volevo nemmeno andare a scuola ma ho raccolto la mia buona forza di volontà è sono andata.

 

-Tesoro sono a casa!

 

Uuh è arrivata la mamma, in anticipo ma che strano.

 

-Amore sono qui in salotto...

-Oh eccoti. Stai registrando eh?

-Si le stavo raccontando la cena e il tutto allegato e sono arrivata che devo raccontarle il lunedì..

-Allora quello lascialo a me ci penso io... (bacio)

-Oookeeeii..

 

Allora cucciolo di koala la mamy ti abbandona che va a preparare la cena, tra poco continuerà mamà. Ti adoro cucciola e ricorda Buona Fortuna Charlie ciaooo.

 

Santana

 

Ciao amore della mamma ora tu sei di la che giochi con la mamy, si è vero sei piccola piccola ma lo sai com'è mamy ahaha.

Allora da quello che ho capito ti ha raccontato la cena e gli aneddoti. Ora ti racconto la mia versione da come ho vissuto quel sabato fino ad arrivare al lunedì.

 

Quel sabato mattina mi ero data appuntamento al nostro solito luogo il “Lima Bean” con zia Quinn.

 

-Santana allora pronta per questa sera?

-Si si...-dico molto vaga

-Ahaha ti si legge in faccia che hai paura...

-Perché tu mi capisci al volo??

-Perché ti conosco da quando portavi il pannolino..

-Ho paura Q.

-Di cosa?

-Voglio dirle che mi piace ma..

-Ma...

-Non so come dirglielo.

-Diglielo è basta qual'è il problema? Insomma sei Santana non ha paura di nulla.

-Si è vero, però, con lei deve essere diverso deve credere per davvero che lei mi interessa.

-Fai così portala nel tuo luogo preferito e dopo un po' con calma glielo dici..

-Dici che funzionerà? Insomma se non prova quello che provo io che figura del cavolo ci faccio...

-Funzionerà vedo come ti guarda la biondina e credo proprio che ci sia qualcosa sotto...

-Uhm ok se lo dici tu..

-Dico dico..

-Senti un po' non è che oggi pomeriggio ti andrebbe di passare a casa per aiutarmi a scegliere il vestito da mettere?

-Oh certo che si chica caliente..

-Grazie..

 

Il pomeriggio intorno alle 5 era passata zia Q. per scegliere il vestito io ero appena uscita dalla doccia infatti ero andata ad aprirle con solo l'asciugamano addosso ahaha.

 

-Allora Q che metto?

-Vediamo un po' che hai..-Apre l'armadio- Caspita S. ma quanti diavolo di vestiti hai?

-Un po' nulla di che..

-Alla faccia del “nulla di che” se non dovresti indossare la divisa qui hai un vestito per ogni singolo giorno.

-Esagerata..

-Allora che ne dici di questo?

-Sembrerò un Umpa Lumpa..

-Oddio iniziamo..Questo?

-Naah non mi sembra adatto..

-Questo con quel bel paio di decolté?

-Non ci pensare nemmeno...Non vado mica a battere...

-Oddio ma che cavolo li prendi a fare questi vestiti se poi non li indossi...

-Non lo so...

-Travato.. Questo è perfetto.. E' nero, attillato, sexy al punto giusto, non esagerato e se indossato con quelle meravigliose scarpe sarebbe un outfit perfetto.

-Si potrebbe andare...

-Mi raccomando capelli sciolti e trucco non esagerato..

-Ok va bene..

-Sei agitata?

-Si non immagini quanto, per fortuna che le ho detto che è solo una cena per ringraziarla altrimenti..

-Fa strano vederti agitata l'ultima volta che ti ho vista così è stata... Uhm vediamo.. Ah si quando dovevi andare da tua nonna anche se era più gioia.

-Q e se mi rifiutasse..

-Ascolta San se proprio dovesse accadere tu dille che magari potreste rimanere amiche perché infondo ci tieni..

-Sei una grande Fabray..

-Si ti voglio bene anche io Santana...

-Ora sloggia che devo vestirmi..

-Ciao S ci vediamo domani pomeriggio che mi devi raccontare

 

Si adoravo Quinn anche se non le dicevo che le volevo bene, le lo sapeva meglio di me che invece glielo dimostravo.

 

Quando mi ero presentata alla sua porta era venuta ad aprirmi sua madre, ammetto che da come mi guardava tutte le volte non dovevo starle molto simpatica, ma poi quando ho visto lei su quella scala, credevo di svenire talmente era bella in quel suo vestitino azzurro.

 

L'atmosfera in macchina non era una delle migliori si vedeva lontano un miglio che entrambe eravamo tese peggio di una corda di violino, odiavo estremamente quelle situazioni. Ma al ristorante come ti avrà detto alla fine ci siamo divertite a parte sul finale che insisteva per pagare. Cavolo come è cocciuta tua mamma quando ci si mette.

 

-Ti ho sentito...

-TI AMOOO!

-Ssse...

 

Dicevo dopo la cena siamo andata nel mio posto preferito un parchetto che distava qualche chilometro dal ristornate. Avevo una paura folle di dirglielo e quando l'ho fatto come se mi fossi tolta un peso mi sentivo più leggera e poi l'ho baciata e li ho creduto di fare la cazzata più grande della mia vita perché lei era li immobile senza fare e dire nulla è stato bruttissimo, tanto che ho deciso di andarmene ma poi lei ha fatto quella dichiarazione woow e poi dopo quella chiamata ho dovuto rovinare tutto.

 

Ovviamente la mattina quando mi ero svegliata, mi sentivo male è il motivo era lei. Dovevo parlare con Q. ed era quello che ho fatto l'ho chiamata e lei è arrivata al volo.

-Q.sto male..

-Che hai combinato?

 

Le ho raccontato tutto e Quinn mi guardava con aria severa

-Ma dico che ti salta in testa?

-Ma come?

-Come come? Ma ce la fai cosa ti metti a ridere non hai capito perché lei ti ha detto così?

-Ehm no..

-Ora te lo spiego... A sua mamma non le vai a genio, quindi questo è già il primo ostacolo per la vostra storia. Come potrete mai stare felicemente insieme se sua mamma ti odia?

-Ma mica sa che ci frequentiamo..

-Si ma se lei glielo vorrà dire e le dirà che sta con te, la mamma come la prenderà?

-Male?

-Esatto..

-Quindi?

-Quindi devi cercare di fare più la simpatica, non la ruffiana mi raccomando.

-Ma ora con Britt insomma che faccio?

-Domani chiarisci con lei mandale un messaggio e vi trovate in un punto.

-Ok.. Grazie Q.

-Figurati..

 

Il lunedì a scuola ho mandato un messaggio a Brittany dicendole di venire sotto gli spalti.

Alle 11 ci siamo trovate siamo state per 10 minuti buoni in silenzio, dopo di che

-Allora che devi dirmi Lopez?

-Brittany ecco io.. volevo scusarmi per il mio comportamento di sabato sera non ho preso sul serio le tue parole.

-Finalmente l'hai capita eh?

-Si tardi ma ci sono arrivata.. Senti Britt tu mi piace e vorrei per davvero provare a conoscerti meglio concedimelo per favore.

-Senti io ti darei anche questa possibilità ma ho paura per te, insomma a mia mamma non vai a genio...

-Ti prego fidati di me ti tratterò bene, cercherò di essere il più simpatica possibile per quanto mi debba sforzare perché non è da me, ma so che posso farcela perché ci sei tu Brittany accanto a me.

 

Mi avvicino cercandola di baciare ma la tua mamy mi lascia di nuovo all'asciutto.

-Ma Britt..

-Ah ah no qui non vorrai baciarmi in questo posto orrido..

-Ma non riesco più a resistere...

-Si che puoi. Che ne dici se dopo scuola vieni a casa mia? Sai mia mamma mi ha messa in punizione e magari potresti passare per fare un ripasso di spagnolo con me visto che domani c'è la verifica...

-Sei tremenda Pierce.. Ma non posso dire no a questa proposta quindi accetto più che volentiri..

-Perfetto allora a dopo..

 

Mi da un bacio sulla guancia e se ne va poi si gira e mi fa l'occhiolino. Si ero sicura di poter dire che avevo perso la testa per la tua mamma.

 

Bene Charlie che dirti spero che ti piacciono questo video diari ti voglio bene tanto bene sei importante cucciola mia, sei il mio raggio di sole. Buona Fortuna Charlie.

 

 

Woow certo che più si va avanti più la cosa diventa interessante.

Oddio è tardi devo andare al Glee.

Quando tutti eravamo in classe, il nostro prof ci ha chiesto chi aveva preparato una canzone, mi ero proposta io.

 

Dopo la mia esibizione ritorno al posto e Rory si avvicina a me

-Ehi sei stata fantastica lo sai?-boom rossa

-G-grazie..

-Senti io mi chiedevo...Ti va dopo di andare a prendere una cioccolata calda al bar?

-S-ssi certo va bene..-ok si a momenti svenivo

-Perfetto..-mi fa l'occhiolino e io le sorrido

 

Bene Charlie Lopez-Pierce oggi si preannuncia una delle giornate più belle della tua vita.

 

 

 

Ok si è vero scusate sono in ritardo ç___ç perdonatemi e che questa settimana è stata un po' movimentata poi tra poco è il compleanno di Miss Perfezione Rivera e mi sto dando da fare per farle un disegno. Comunque non lo so ditemi che ne pensate, io non sono molto convinta di questo capitolo. Lasciatemi un piccolo commentino se vi va :) ciaooo

Si è vero devo pure aggiornare La Crociera dell'Amore dove sto ultimando l'ultimo capitolo è difficile sappiate.

Love You Like A Love Song per il prossimo capito ho in mente qualcosa di speciale e per quanto riguarda Mi Hai Cambiato la Vita devo scrivere il diploma. Abbiate santa pazienza.. T prego Santo Panino aiutami tu.. Ciaoooo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_