Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _itsnickymine    11/01/2013    15 recensioni
“ha diciotto anni, Nicholas” disse Joseph guardandolo attentamente cercando di capire cosa passasse per la mente del fratello.
“e allora?” chiese il riccio interrogativo
“e allora hai già tuo figlio da crescere, non puoi perdere tempo dietro una ragazzina immatura che frequenta ancora il liceo”
“non la conosci” si difese il ragazzo
“Nick hai venticinque anni, un lavoro che ti richiede tempo e soprattutto un figlio di sei anni e mezzo da crescere solo! È vero meriti anche tu una donna al tuo fianco che ti sappia amare, che ti sappia amare veramente, ma questa donna di certo non sarà una ragazzina di diciotto anni!” disse il fratello
“..forse hai ragione”
“ho ragione, nessun forse” disse Joseph soddisfatto finendo di bere la sua birra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                'Do you believe in destiny?'





Chapter 30. The end.

 

 

20 anni dopo.

 

 

 

Papà crede molto del destino, per non parlare della mamma.

Sono entrambi molto attaccati a questa cosa, io non ci credo.

Per me ogni persona sceglie il suo destino e siamo noi i padroni delle nostre vite. Ma ogni volta che lo dico, mamma mi dice che senza il destino io non sarei mai nata.

Forse però ha ragione, se mamma e papà non si fossero mai incontrati io non sarei mai nata o forse sarei nata nel corpo di un delfino o di una tartaruga. Che cosa imbarazzante.

Va be, credo proprio che non sapete chi sono e perché adesso stia parlando. Ma mi presento.

Mi chiamo Elizabeth Allison Jonas, ma tutti mi chiamano semplicemente Liz, frequentò la Costance di New York ed oggi compio diciassette anni.

Sono  nell’immenso salotto di casa mia.

È domenica ed è strano che io alle 7.26 am sia già sveglia.

Non riuscivo a dormire, si lo ammetto sono in ansia. Papà dice che non cambia nulla dai quindici ai sedici anni, per me invece cambia tutto.

Penso proprio che avete capito chi sono, si sono la figlia di Samantha e Nicholas.

Ho un fratello gemello, della mia stessa età, nato tre minuti prima di me, cosa che mi rinfaccia ogni qualvolta io voglia fare più tardi di lui.

Si chiama Joseph Kevin Junior, io lo chiamo Jojo.

È il mio fratello gemello quindi inutile dirvi quanto andiamo d’accordo.

Quando lui è triste, lo sono anche io. Quando lui è felice, lo sono anch’io. Ancora non riesco a spiegarmi questa cosa.

Abbiamo un rapporto bellissimo, anche se litighiamo spesso per le solite motivazioni.

In famiglia sono considerata la piccola di casa e tutti hanno quasi paura di toccarmi.

Sono la principessa di papà, la sorellina di jojo. Bleah.

Sono una persona molto sfacciata ed a scuola litigo spesso con le mie compagne.

Dico sempre la mia ed anzi odio quando non vengo considerata.

Ho anche  un altro fratello, un fratello più grande di me,  il mio eroe. Nate.

Ha ventisette anni ed il sogno erotico di tutte le mie amiche ma lui è solo mio. Mio e della mamma.

Papà mi ha spiegato che in realtà la madre naturale di Nate non è mia madre ma la migliore amica di papà, Allison.

Persona da cui deriva il mio secondo nome,  che è andata via dando alla luce Nate.

Lui sa chi è la sua vera madre e non capisco come faccia a chiamare Samantha, che sarebbe mia madre,  ‘mamma’.

Lo stimo molto per questo.

Lui dice sempre che è stata la prima figura femminile a cui si è legato e quindi per lui è come una madre. Anzi è una madre. Si vogliono tanto bene e mamma dice che per lui è un figlio.

D’altro canto per me i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa.

È una persona molto matura e simpatica, dolce, gentile, premuroso e si preoccupa sempre per tutti.

Siamo molto legati anche se vorrei picchiarlo quando non mi fa ritirare quando voglio io e quando fa il geloso.

Lui, Jojo e papà sono gelosissimi.

Anzi la gelosia fatta persona.

Sul dizionario accanto alla parole ‘gelosia’ ci sono scritti i loro nomi.

Mamma dice sempre che non vorrebbe essere nei miei panni.

Litighiamo quasi ogni giorno per questo motivo.

E papà mi ripete sempre che questo lato del mio carattere l’ho preso dalla mamma.

Lui dice sempre che sono uguale a lei e quando mi guardo gli sembra di essere tornato a quindici anni fa. Io rido sempre, papà sta invecchiando.

Io e Jojo nonostante frequentiamo la stessa scuola e abbiamo la stessa età, non stiamo in classe assieme.

Mia decisione, non volevo che mi dimostrasse la sua stupida gelosia anche a scuola, ma mi sbagliavo.

Lui dimostra la sua stupida gelosia soprattutto a scuola.

Non posso parlare con un  ragazzo che mi piace, ne tanto meno posso baciarlo, per non parlare dell’uscirci. Credono di avere a che fare con una suora, io non voglio farmi suora anzi.

Voglio sposarmi e costruire una famiglia come la mia.

Un giorno spero di trovare una persona che mi ami esattamente come papà ama mamma.

Ma credo che sarà una cosa davvero impossibile, in quanto non posso avvicinarmi a nessun ragazzo.

Papà si sveglia sempre prima della mamma e ogni mattina cerca di preparare la colazione, cerca perché è una frana in cucina, a stento riesce a fare il caffè.

La accompagna a lavoro nonostante mamma abbi la macchina ed è molto geloso di lei, tantissimo.

Io amo la gelosia di papà, è dolce anche se a volte un po’ ossessiva. Ma se ami una persona ami anche i suoi lati negativi.

Tutti nella mia famiglia sono gelosi, anche zio Joseph e Zio Kevin.. quindi è inutile scaldarsi, è una cosa che non cancelleranno mai dalle loro vite.

Mamma mi dice sempre che quando erano più giovani lei e papà litigavano sempre per questo motivo. Lei non poteva indossare minigonne e vestitini se non quando era con lui.

Io fortunatamente posso indossare quello che voglio anche se poi ogni volta che metto una gonna devo sentire Nate e Jojo che si lamentano ma poco importa.

Sono le 8.52 am.

E ancora non si è svegliato nessuno. Che palle.

Mi alzo velocemente dal salotto su cui ero seduta e mi dirigo verso la camera di Nate.

Apro la porta, dorme ancora.

Sorrido notando la strana posizione in cui dorme.

Vado verso la camera di jojo, dorme anche lui.

Ieri hanno fatto tardi entrambi.

Nessuno dei due è fidanzato, cosa che adoro.

Sarei gelosissima delle loro fidanzate, non come lo sono loro di me, ovviamente ma sarei comunque gelosa.

Jojo non crede molto nell’amore mentre Nate si, tantissimo.

Sono molto diversi fra loro ma vanno molto d’accordo soprattutto a prendermi in giro.

Entro nella sua camera e mi siedo sul salotto.

Mi piace molto stare in camera sua e guardarlo dormire. Sembra un piccolo cucciolo di panda.

Tra noi non ci sono segreti e posso davvero dire che gli unici miei amici sono lui e Nate.

A scuola tutti si avvicinano a me solo per conoscere Nate o perché vanno dietro a Jojo.

Questo è il risultato quando hai due fratelli strafighi.

“quando la smetterai di entrare in camera mia e guardarmi dormire?”

La voce di Jojo mi distrae ed io lo guardo sorridendo per poi buttarmi letteralmente addosso a lui.

“buon compleanno jojo” dico abbracciandolo

“buon compleanno sorellina” mi dice lui lasciandomi un dolce bacio sulla guancia.

“in salotto ci sono i tuoi regali” dice ancora sedendosi meglio sul letto e passandosi una mano fra i capelli ricci.

“li aprirò dopo con gli altri” dico sorridendo “prima devo parlarti” continuo

Lui mi guarda.

“parlarmi?” mi chiede curioso

“già” annuisco.

Mi incita a parlare.

“ecco..io…io..mi sono innamorata” dico balbettando

Lui mi guarda sorridendo.

“sai vero che sarà geloso di lui fino alla morte?” mi chiese retoricamente

Io rido.

“ti voglio bene, jojo e voglio…” cerco di dire ma proprio non ci riesco.

“vuoi?” mi chiede

“voglio che tu lo conosca, nessuno lo sa..nemmeno la mamma, nemmeno nate..ma conto di dirlo almeno a lui, voi..siete i miei adorati fratelloni e ... anche se a volte dico di odiarvi perché siete troppo gelosi, io amo quando lo siete.” Dico e jojo mi abbraccia sorridendo.

“sei la mia sorellina preferita” mi dice mentre ancora mi abbraccia

“sono l’unica tua sorellina, jojo” dico ridendo

“dettagli” dice lui.

Il nostro abbraccio viene interrotto da Nate Che entra in camera di jojo

“hey, che fate? Una riunione tra fratelli, senza il fratello più grande e bello?” chiese sorridendo e chiudendo la porta dietro di se.

“ma certo che no, nate” dico staccandomi da jojo e sorridendomi

“i miei gemellini oggi compiono diciassette anni” urla entusiasta abbracciandoci entrambi e scombinando i capelli ad entrambi. Ridiamo tutti e tre assieme.

Nate è un bambinone, ride sempre, ha sempre un enorme sorriso stampato sul viso e penso che sia questa la cosa che amo più di lui. Il fatto che lui sorrida sempre e che mi faccia sempre sorridere. Mi ripete sempre che nessuno è così importante da toglierti il sorriso, ed io ci credo, ci credo perché è la verità.

Nessuno potrà mai togliermi il sorriso ed io sono certa di essere felice, ora, domani e anche dopodomani.

Sono felice, tanto felice. Con una famiglia come la mia come non si può essere felici?

“buongiorno” mamma e papà entrano nella camera di jojo.

Ormai è proprio una riunione di famiglia. Mi viene quasi da ridere, in casa mia ogni giorno c’è sempre una novità, una risata, un sorriso, un motivo per sorridere..

“buon compleanno ai miei bellissimi gemelli” dice mamma abbracciando prima me e poi jojo.

“buon compleanno principessa”

Papà mi abbraccia, come solo lui sa fare, facendomi sentire al sicuro, protetta e amata come solo sa fare ancora.

“ti voglio bene, papà” dico lasciandogli un bacio sulla guancia, lui mi sorride facendomi l’occhiolino e dopo andando ad abbracciare jojo.

Mi volto verso la loro direzione.

Mamma sta parlando con Nate, stanno sorridendo entrambi. Un sorriso che non si forma sulle loro bocche ma sui loro occhi, si vede lontano un miglio che sono felici, felici dentro però.

Papà e Jojo invece stanno ridendo. Sono uguali, hanno la stessa risata.

Mi verrebbe da fotografarli, proprio così, tutti e quattro. Corro in camera mia prendendo la mia nikon professionale e ritornando in camera di jojo.

E proprio appena entro scatto una foto, il flash li acceca tutti e mi guardano curiosi.

“mi piacevate e così ho scattato la prima foto della giornata” dico sorridendo.





Si, proprio così. La ff è UFFICIALMENTE conclusa çç devo dire che mi è piaciuto tantissimo scriverla, e sam e nicholas mi mancheranno un casino sdfhgfdsd ho anche deciso di non fare un continuo e di cominciarne una nuova ma chissà.. magari un giorno deciderò di fare una seconda parte dove i protagonisti saranno nate, jojo e liz asdfghhgfd Ad ogni modo voglio ringraziare davvero con tutto il cuore tutte le fantastiche ragazze che mi hanno seguito, grazie di cuore, grazie, grazie, grazie. Siete meravigliosamente meravigliose e vi amo. Grazie per aver recensito i capitoli, davvero :) 

Credo proprio che ora vi devo lasciare, volevo solo dirvi che ho iniziato una nuova ff e se vi va datici un'occhiata :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1521578

Su twitter sono @_itsnickymine quindi se vi va di parlarmi, i'm here :3

Grazie di tutto.

Valentina<3

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine