Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lafilledeEris    11/01/2013    3 recensioni
“E sai di chi si innamorerà per la prima volta?” domandò la signora Malfoy.
“Di chi?” domandò sospettoso Draco.
“Di te” sorrise Hermione “ Perché sei anche troverà un uomo che l’ama e che la porterà via con sé” a quelle parole Draco parve rabbuiarsi “tu sarai sempre il suo primo vero amore. Ha i tuoi stessi occhi, il tuo stesso naso. E temo avrà il tuo stesso carattere” lo prese in giro.
Scritta per il compleanno di egoica.
Piccoli momenti fluff che ogni tanto rispolvero.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A mia figlia unicorno,
affinché un giorno impari che la propria criniera e il proprio corno
sono ciò che la rende speciale
e  possa  scuoterli con orgoglio.
Buon compleanno stella bella,
mentre tu cresci,
io invecchio,
avrai la pazienza di starmi accanto?

Di forza e d’amore

 
 
Draco amava Callista. L’amava perché era il frutto dell’amore suo e di Hermione.
“Non trovi sia bellissima?” le domandò guardandola negli occhi, resi lucidi dalle lacrime di commozione.
Callista Andromeda Malfoy aveva tre ore di vita. Eppure aveva già occupato un posto speciale nel cuore di Draco. Lui, l’uomo tutto d’un pezzo che si riduceva ad un brodo di giuggiole per una femmina.
Ma era l’amore – quello vero, che lega padre e figlia come sentimento più antico al mondo- a ravvivarlo in quel momento. E lui non si sarebbe sottratto.
“E sai di chi si innamorerà per la prima volta?” domandò la signora Malfoy.
“Di chi?” domandò sospettoso Draco.
“Di te” sorrise Hermione “ Perché sei anche troverà un uomo che l’ama e che la porterà via con sé” a quelle parole Draco parve rabbuiarsi “tu sarai sempre il suo primo vero amore. Ha i tuoi stessi occhi, il tuo stesso naso. E temo avrà il tuo stesso carattere” lo prese in giro.
“Sai cosa vorrei prendesse da te?” chiese l’uomo. “L’intelligenza.  E la caparbietà”.
Hermione fece una smorfia cercando di sistemarsi meglio sul letto, era ancora stremata dal part.
Accarezzò la mano del marito, guardandolo dritto negli occhi.
“Vuoi la verità?” iniziò Hermione. Draco fece un cenno di assenso col capo. “Vorrei solo che la nostra bambina da noi impari la cosa più importante: che l’amore è la cosa più bella e potente che esista al mondo. Lei vivrà circondata d’amore. Ed è solo questo che conta : vedere stampato sul suo viso il sorriso più bello che possa regalarci”.
A quelle parole Draco, si sporse verso la moglie e le baciò la fronte. Si sentiva felice. Perché aveva una moglie che lo amava ed una figlia che gli rammentava quando forza potesse esserci in un esserino piccolo come lei, mentre con la mano paffuta gli stringeva più forte che poteva il pollice.
In quel momento comprese che doni potesse fare l’amore perché non ti volta mai le spalle, nonostante tutto ciò che puoi aver fatto.
 
I’m here
Lo so, sono mesi che non pubblico più su questo fandom. Tuttavia oggi è una ricorrenza speciale. La mia Egoica compie gli anni e sarei una mamma degenerata a non farle gli auguri come merita.
E quale modo migliore del pubblicare una Dramione, il paring che ci ha fatte incontrare? Mi è mancato scrivere di loro in un certo senso, perché il primo paring non si scorda mai.
Quindi, ancora tanti auguri mia piccola Serpeverde. Sono felice di averti regalato un po’ di Draco, in questa giornata tutta per te.
Ti voglio bene.
Mama.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lafilledeEris