Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    11/01/2013    0 recensioni
Diciamo che a me piace ballare Latino Americano e quindi...perchè non far ballare anche i 2 piccioncini?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:lo sapevo già,cha-cha-cha!

 

Concluso il caso,Castle propone una serata latina a tutti,mancava n solo si.

-Dai Beckett,sto venendo anch'io che non so ballare,figuriamoci tu che da piccola sei andata a scuola di danza Latino!-dice Lanie implorandola.

-Ho capito mi devo mettere in ginocchio-dice Esposito cominciando ad abbassarsi.

-Ok ,ok ,ok vengo-risponde lei.

-Questo trucco funziona sempre-dice Ryan ridendo.

-Potevi dirci che eri andata a scuola-continua Ryan.

-Già,ci hai deluso,siamo i tuoi migliori amici-continua Esposito.

-Segreto,doveva rimanere un segreto,vero Lanie?-dice rivolgendosi a Lanie che faceva una faccia d'angioletto innocente.

Dopo mezz'ora Lanie,Beckett,Jenny,Ryan e Esposito arrivano al luogo d'incontro ma non trovano Castle.

-Eccomi,scusate il ritardo-dice arrivando di corsa.

-Wow,tutti coperti per nascondere i vestiti…bene avete tutti il cavaliere?-chiede Castle.

-Bhè,non tutti-risponde Lanie.

-Ma tu non hai Esposito?-risponde lui tentando di trattenere le risate.

-Grazie della considerazione,Castle-risponde lei fecondo finta di essere arrabbiata.

-Allora mi offro di farti da cavaliere-dice lui.

Prima di rispondere,Beckett cerca lo sguardo delle sue amiche che le fanno l'occhiolino.

-Ok,accetto cavaliere-risponde facendo un cerchio sull'occhio per ricordargli la maschera e strappandogli un sorriso che ricambiò a sua volta.

Entrati nella sala c'erano tutti ballerini di Latino Americano.

Tolti i giubbotti erano tutti come dire…latini.

Si buttarono in pista con let's get lord di Jennifer Lopez,ovvero un Cha-cha-cha.

-Sai alla festa,Castle-dice mentre gira su se stessa parlando a bassa voce.

Ogni volta che stava per parlare si avvicinava uno dei loro amici.

-Che ne dici di parlarne dopo-chiede lei.

-Va bene-risponde.

Dopo alcuni balli si fermano.

-Ragazzi non per dire ma io sono un po stanco.-dice Ryan.

-A chi lo dici-rispondono all'unisono gli altri.

-Che ne dite di un'altro ballo e poi andiamo,dato che è l'una?-propone Castle.

-Ok-rispondono gli altri.

Scendendo in pista Beckett stacca una spilla del vestito,che prima glie lo teneva su,per farlo ricadere fino le ginocchia.

-Colpo di scena-dice Castle slegandogli i capelli che prima erano legati da una coda temporanea per la pausa.

L'ultimo ballo riguardava una rumba.

Finito il ballo Castle si offre di riaccompagnare Beckett a casa se agli altri non dispiaceva.

Non dispiacque a nessuno,come immaginavano,e così andarono a casa.

Durante il viaggio risero e scherzarono.

Poi Castle l'accompagna fino alla porta di casa sua.

-Dovevi dirmi qualcosa?-chiede lo scrittore.

-Vuoi entrare?-chiede cercando di prender tempo la detective.

-Ok-risponde lui.

-Devi domandarmi qualcosa?-insiste lui.

-Perchè me lo chiedi?-domanda lei.

"Perché mi sto innervosendo per una domanda,del genere?(mette una mano sul petto mentre da le spalle a Castle)Perfetto,anche tu fai scherzi?"

-Beckett,Beckett?!-dice Castle mentre arriva in cucina.

-S-si?-chiede lei trovandolo poco distante da se.

-Sembri nervosa-dice lui inclinando la testa come un cucciolo.

Lei sorride per quell'espressione e guarda in basso.

-Devi dirmi qualcosa?-chiede lui.

-Si,ma non è facile dirtelo,ok.-dice timidamente continuando a guardare in basso.

-Ok,prenditi tutto il tempo che ti serve-dice alzandole la testa mettendole una mano sul viso.

Passato qualche minuto insieme sul divano a ridere,Beckett fa un respiro profondo e prende coraggio ma prima che potesse dirgli qualcosa viene fermata.

-Devo dirti una cosa,è importante-dice lui mettendogli un dito sulla bocca per farla rimanere in silenzio.

-Anch'io-risponde lei.

-Tu me l'hai già detto ma-viene fermato da lei.

-Mi avevi sentita?-chiede un po sbalordita.

-Si,non sei arrabbiata vero?-chiede lui facendo la faccia da cucciolo.

-No,ma potevi dirmelo-risponde lei.

-Scusa,e poi volevo dirtelo prima io-dice lui facendo il muso.

-Ok,puoi sempre dirmelo ancora,dato che stavo per farlo io pesando che non avevi sentito.dice lei.

-Ti amo-dice avvicinandosi alla detective,poi si alza e gira per andar dietro a Beckett.

-Castle,dov-non finisce la frase che girandosi poggia le labbra su quelle dello scrittore per essere avvolta in un bacio.

Dopo il bacio lo scrittore torna a sedersi sul divano,particolarmente vicino a Beckett.

-Almeno in questo sono stato il primo-dice sorridendo.

Lei sorride e gli tira un punietto di affetto sul braccio.

-Ti va di rimanere?-chiede lei.

Con un cenno della testa risponde di si.

Il mattino dopo Kate si svegliò a letto accanto al suo amato scrittore,con la testa poggiata sul petto e lui che l'abbracciava.

-Buongiorno-disse lui con voce delicata.

-Non credo sia accaduto sul serio-dice riferendosi alla calda notte passata insieme.

-A chi lo dici,non ci credo neanch'io-risponde lui sorridendo guardandola negli occhi.

-Sai cosa?-dice lui accarezzandole il viso.

-Sei bellissima-continua mentre lei lo bacia sulla guancia.

-Anche tu.Cosa vuoi per colazione?-le chiede poi.

-Perché lo chiedi?-chiede lui.

-Hai la pancia che borbotta-risponde ridendo.

-Ok,allora tu stai qui che la preparo io-dice alzandosi,rivestendosi per andare in cucina.

-Va bene.-risponde.

Una volta sparito,Beckett rimane stesa dove prima c'era Castle.

"Che tenero che è,un po me lo aspettavo ma direi che è proprio un…un…un,ma si,un cucciolone,anzi,il MIO cucciolone e lo sarà per sempre!".

 

Angolo dell'autrice:

Ok,non sono proprio capace di scrivere storie di un capitolo…mi sa che non è nel mio genere ma almeno ci ho provato,provare per credere,giusto?Spero vi sia piaciuta,l'idea è partita a Capodanno,l'ho scritta il 1 Gennaio ma non sono riuscita a pubblicarla a causa del collegamento con Internet,più che altro si era rotto il modem(che sfortuna :( ).

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK