Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    11/01/2013    1 recensioni
Marco è un ragazzino appena arrivato in Italia dalla Francia, solo con la madre. Il padre è rimasto nella città natale per lavoro, ma dovrebbe raggiungerli a breve.
Nel frattempo la mamma va al lavoro, ed il ragazzino scopre una cantina. Una cantina dove si nasconde qualcosa di particolare, o qualcuno.
Da lì, comincerà tutto. Marco non sa nulla di chi è davvero e di cosa lo aspetta, è solo un bambino ingenuo, apparentemente fragile ed indifeso, che si ritrova ad affrontare nuove realtà, verità crudeli ed inaspettate, esseri insoliti provenienti da un'altra dimensione, e ... sé stesso.
Come affronterà tutto questo Marco ? Immaginate se ad uno di voi, un giorno qualsiasi, capitasse di scoprire una cantina in casa, di vedere chissà cosa, e che da lì la vostra vita cambiasse totalmente... Dalla realtà ad un fantasy pieno di suspense. ;)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Marco, dove sei ?" urlò una voce femminile che conoscevo anche troppo bene .
Ero immobile seduto sulle scale della cantina proibita, al buio, con la schiena e il sedere doloranti .

E il pagliccio era .
Non potevo vederlo, e non lo sentivo .
Ma doveva essere ancora lì .
"Marco ?"

Non potevo rispondere o avrebbe capito dov'ero .
E lei non voleva che scendessi in cantina, ma l'aveva categoricamente vietato .
Sentii che si spostava dalla cucina, salendo le scale, di certo verso la mia camera .
"Marco !"
"Via libera" sussurrai, e mi sollevai, appoggiando una mano sulla schiena molto dolorante .
Mi lamentai debolmente e mi guardai alle spalle, nel buio .
Non si sentiva nulla .
Aprii la porta e pensai subito, mentre la luce illuminava a giorno la cantina, accecandomi : "Ma guarda, proprio ora si apre." 
Mi voltai e...il mio pagliaccio era sparito !
Restai di sasso, a fissare gli oggetti della cantina come un cretino .
Poi mi ricordai di mia madre e sgattaiolai via, saltando giù dalla finestra della cucina .
Avrebbe semplicemente pensato che ero andato a fare una passeggiata . 
Ma il mio pagliaccio dov'era ?



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole