Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    10/01/2013    3 recensioni
Marco è un ragazzino appena arrivato in Italia dalla Francia, solo con la madre. Il padre è rimasto nella città natale per lavoro, ma dovrebbe raggiungerli a breve.
Nel frattempo la mamma va al lavoro, ed il ragazzino scopre una cantina. Una cantina dove si nasconde qualcosa di particolare, o qualcuno.
Da lì, comincerà tutto. Marco non sa nulla di chi è davvero e di cosa lo aspetta, è solo un bambino ingenuo, apparentemente fragile ed indifeso, che si ritrova ad affrontare nuove realtà, verità crudeli ed inaspettate, esseri insoliti provenienti da un'altra dimensione, e ... sé stesso.
Come affronterà tutto questo Marco ? Immaginate se ad uno di voi, un giorno qualsiasi, capitasse di scoprire una cantina in casa, di vedere chissà cosa, e che da lì la vostra vita cambiasse totalmente... Dalla realtà ad un fantasy pieno di suspense. ;)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La creatura dagli occhi rossi mi si avventò contro.
Non riuscii a scansarmi in tempo e me la ritrovai sopra, mentre cadevo a terra sbattendo la schiena nelle scale di legno.
Solo quando lo vidi in faccia, sopra di me, mi resi conto che era un pagliaccio.
Urlai e lui pure. Di paura...come me.
"COSA SEI ?" mi urlò in faccia.
"Cosa sei tu ! " ribattei, cercando di divincolarmi da sotto di lui.
Non me lo permise.
"E levati da sopra di me ! Sei stato tu ad attaccarmi per primo ! Io non voglio farti del male !"  urlai con tutto il fiato che avevo in gola, la voce stridula per la paura e lo shok.
Lui si scostò ed io sospirai di sollievo.
Il pagliaccio dagli occhi rossi si sedette a terra, lontano da me.
Lo osservai, incuriosito.

Era basso e magro, vestito da cloun, e con una folta chioma rossa, coperta in buona porta dal cappello colorato.
"Si può sapere chi sei ?" chiesi impaziente. "Da dove sei spuntato fuori ?".
Lui mi fissò in modo strano. "Dai tuoi sogni...".
Beh, un pagliaccio dagli occhi rossi come quelli del diavolo e che ti aggredisce non appena gli spunti davanti... sì, doveva essere uscito dal mio cervello.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole