Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    11/01/2013    34 recensioni
Dopo quel giorno Maya aveva deciso di nascondere il suo dolore nelle pagine di quel diario. Voleva ricordare il suo compagno, avere una prova che lui fosse esistito veramente. Lui, Louis Tomlinson.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

           14 Novembre 2013

 
Forse non ho mai voluto veramente riprendere a vivere. Ho solo finto in quest’ultimo anno.
Dopo la sua scomparsa mi sentivo vuota, persa. Non sapevo cosa fare, non sapevo dove andare, non sapevo niente.
Questo diario mi ha aiutata tantissimo. Alla fine andavo avanti, facevo passare i giorni il più in fretta possibile perché non vedevo l’ora arrivasse il mese successivo per scrivere qui.
 
Ma ora sono giunta alla conclusione di questo diario. Questa sarà la mia ultima pagina.
Non mi sembra vero che oggi è l’anniversario della sua morte. Mi sembra che quel giorno, all’ospedale, fosse solo ieri.
Non posso credere che lui non ci sia più da un anno, che non mi baci da un anno, che non mi faccia ridere con le sue battute.
 
L’unica persona che mi ha fatta rimanere in me in quest’ultimo anno è stato Pat.. Devo prendermi cura di lui, lo devo fare anche per Louis. Senza di lui non so se ce l’avrei fatta a riprendermi dalla morte di Louis.
 
Oggi ho riletto tutte le pagina che ho scritto in questi mesi. Quanto mi manca! Quanto vorrei fosse qui insieme a me.
Vorrei che tutto questo non fosse successo a noi.
 
Ma nella vita bisogna andare avanti ed è questo che farò da adesso.
Da un anno dalla sua morte posso dire che sono pronta a ricominciare.
Sono pronta, ma questa volta veramente.
 
Tutte le lacrime che ho versato su questo diario mi ricordano tutta la tristezza che ho provato e provo ancora. Per questo non credo scriverò qualcos’altro dopo oggi. Lo metterò in cantina e lo chiuderò in uno scatolone e in quello scatolone rinchiuderò tutto il mio dolore.
Questa sarà la fine del mio dolore.
 
Ti ricorderò per sempre, Louis. Sei stato l’amore più grande della mia vita.
Addio.. per sempre.
 

Maya

 

-------
 

Maya aveva deciso di smettere di scrivere la sua storia in quel diario. Dopo un anno esatto dalla morte di Louis aveva deciso di riprendere in mano la situazione. Doveva ricominciare a divertirsi, a vivere veramente.
Ma non sempre le cose vanno come si spera..
 

* * *
 

Vagavo per la casa. Nessuno poteva vedermi.
Ero rinchiuso qui da un anno, da solo. Credo fosse un luogo di passaggio, non ero ancora completamente morto ma potevo vedere tutte le altre persone che vivevano la loro vita.
Guardavo Maya tutti i giorni, vedevo il suo dolore e avrei voluto scappare. Ma sentivo che dovevo restare, quindi non me n’ero ancora andato completamente.
 
Era mattina presto quando vidi Maya scendere le scale.
Pat dormiva ancora, la scorsa notte era stato male e Maya era dovuta stare tutta la notte sveglia per farlo addormentare.
Venne verso di me come se potesse vedermi, ma appena mi fu a pochi centimetri mi sorpassò per preparare il caffè.
Passandole accanto sentii il suo profumo che mi invase. Lei ebbe dei brividi, come se avesse sentito il mio movimento
Mi avvicinai lentamente.
Dio, era bellissima.
Cercai di toccarla, come sempre. Ma questa volta qualcosa cambiò.
La vidi girarsi verso di me, aveva sentito la mia mano.. Guardò spaesata intorno a se, senza vedere nessuno. Poi le sussurrai un semplice ‘ciao’.
Sobbalzò.
‘Louis..?’
Sentii che il momento che avevo aspettato per tanto tempo era arrivato.
Avrei potuto dirle che sarei stato il suo angelo custode per sempre. Sarei potuto stare con lei per l’eternità.
 
 
[..FINE..]








**SPAZIO PER ME**

Ciaooo! Prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone che sono arrivate fino qui a leggere.. Grazie!**
Questo come avrete capito è l'ultimo capitolo.
Il finale è diverso dal solito.. Non volevo farlo troppo scontato, volevo cogliervi di sorpresa :3
Avevo pensato che potrei scrivere un'altra FF che sia il continuo di questa... chi sarebbe disposta a leggerla? :')
Non voglio annoiarvi ancora.. quindi vi dico solo di farmi sapere se quest'ultimo capitolo vi è piaciuto ;) E se vi è piaciuto aggiungetelo pure hai preferiti *-*
Grazie mille ancora a tutti!

xx
Louiss_

  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_