Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IdolsDimples    11/01/2013    2 recensioni
"Hey bella sei una nostra fan?" sempre Harry, comincia già a starmi antipatico.
"Non solo" gli passo un dito davanti alla faccia mentre tengo l'altro braccio appoggiato sul fianco.
"E che vuoi? Un autografo?" mi sbatto una mano in fronte, ma può essere che sia davvero cosi scemo?
"Zayn ma non gli hai parlato di me?" mi giro leggermente per vederlo in faccia ma si limita a scrollare le spalle.
"Ragazzi è mia sorella, quella di cui vi ho tanto parlato" dice Zayn sospirando.
"Ma non vi somigliate per niente" dice il biondino.
"Ciao mister genio! Sono stata adottata" gli faccio una linguaccia ridendo, è troppo coccoloso.
"Ah, mistero svelato" disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Scatena una risata generale.
SE VI HO INCURIOSITO DATE UN OCCHIATA E RECENSITE MI RACCOMANDO :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver fatto aspettare Perrie fuori dalla porta per circa 10 minuti, mi precipito ad aprirle.
"Hey scusa se ti ho lasciata qua fuori ma dovevo sistemare una cosa" dico grattandomi la testa per l'imbarazzo.
"Fa niente" mi dice tutta sorridente "..." mi guarda ammutolita.
"Che c'è?" le chiedo, stufa di quella situazione.
"Ehm... posso entrare? Avrei un po' di sete e dovrei andare in bagno" mi dice imbarazzata.
"Oh si certo, scusa... che figura" mi sbatto una mano sulla fronte e mi metto a ridere, lei con me.
"Facciapalma" mi dice tra una risata all'altra.
"Ahahah si non ho mai smesso" dico continuando a ridere senza più riuscire a fermarmi.
'Facciapalma' era una battuta che faceva sempre lei ogni volta che mi sbattevo una mano sulla fronte.
La faccio entrare e mi chiudo la porta alle spalle.
Ci sediamo sul divano e iniziamo a parlare.
"Prima quando ti ho detto che i One Direction sono qui a Londra perché non eri euforica? È strano sai?" mi chiede lei con una faccia perplessa.
"Diciamo che essendo a Londra da tre mesi e sapendo da molto che i One Direction dovevano venire... Mi sono abituata" dico, inventando al momento.
"Oddio, hai visto Zayn che figo con il ciuffo biondo??" mi urla, praticamente, lei.
"Ehm... Si certo" faccio la finta emozionata.
"Domani dobbiamo andare in giro per Londra. Idea! Andiamo da Nando's, li troviamo sicuramente Niall" dice saltando in piedi dal divano.
"Veramente... Io... Cioè... Penso sia meglio se andiamo... Ehm... Magari... Shopping!" dico balbettando.
"Cos'hai?" mi chiede risedendosi.
"..." non so cosa risponderle.
"Ah ho capito" scatta incrociando le braccia.
No, non può aver capito!
Lo scherzo deve ancora cominciare, non può sapere che i One Direction si sono seduti sul divano dove è seduta lei!
"Stai così perché Harry è a casa di Zayn  e quindi qui a Londra" dice puntandomi un dito contro.
Io divento come minimo viola e mi copro il viso con le mani, sapendo che quei 5 coglioni sono a un muro di distanza ad ascoltare tutta la conversazione.
"Hey ma lo sai che Zayn abita in questo quartiere??" mi chiede tutta euforica.
"Si, ovvio che lo so" dico facendole l'occhiolino.
"Non vedo l'ora che sia domani! 
Domani mattina mi faccio una doccia
Mi sistemo i capelli.
Mi trucco.
Mi vesto bene, moooolto bene.
E poi esco da questa casa passeggiando per queste strade e così incontrerò sicuramente Zayn! 
Lui mi vedrà.
Uscirà dalle porte di casa sua.
Si avvicinerà a me.
Mi sorriderà.
Si innamorerà.
Ci baceremo.
E poi... Si sa" mamma mia non finisce più di parlare. 
Se sapesse che a meno di 3 metri da lei c'è Zayn Jawaad Malik farebbe un infarto.
Sono le 19:57.
'CHE LO SCHERZO ABBIA INIZIO!' penso...
 
HEY BUONASERA BELLE FANCIULLE.
VI CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA SE I GIORNI PRECEDENTI NON HO PUBBLICATO MA QUELLA STRONZA DELLA MIA PROF DI ITALIANO CI HA DATO DA LEGGERE TUTTO IL LIBRO DELL'ODISSEA E SONO STATA 8 ORE A LEGGERE E 3 A FARE UNA RELAZIONE DI FISICA QUINDI PARDON.
QUESTO CAPITOLO E' CORTINO MA ORA PUBBLICO ANCHE IL QUINTO CAPITOLO DATO CHE SO GIÀ COSA SCRIVERE :) A DOPO BELLE <3 E RECENSITE CHE FIN ORA SOLO UNA SANTA RAGAZZA HA AVUTO LA BRIGA DI SPRECARE DUE MINUTI DELLA SUA VITA X ME (PS GRAZIE <3)
 
Ecco a voi una veloce immagine della protagonista
 GIORGIA

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IdolsDimples