Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Niallerxx    11/01/2013    2 recensioni
- ci credi, cioè..alla vita dopo la morte? io penso sia solo una cazzata- mi chiese mentre il tramonto gli illuminava il viso
- Non lo so, non credo che insomma mio padre mi stia guardando dal cielo, so solo che la vita è tutto- gli risposi
- che intendi dire?- mi chiese aggrotando le sopraciglia
- che l'inferno e il paradiso sono qui sulla terra, li viviamo ogni giorno, pensaci..prima passiamo un dolore emotivo, quello è l'inferno..poi però siamo finalmente felici e quelllo è il paradiso.Poi quando si muore siamo in pace ne dolore ne gioia solo riposo- gli risposi saggiamente.
-già- mi disse mentre l'aria fresca ci inebriava.
-forse hai ragione, ma ormai non so più nulla.Qualche giono fa ero un ragazzo nomale e ora mi ritrovo a sparare palle di fuoco con poteri soprannaturali, la vita non ha senso!- mi rispose io annu' e tornai a fissare il tramonto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corsi di sopra e mi chiusi in camera mia come facevo molto spesso.Mia madre era davvero una stronza! come poteva farmi una cosa del genere!.Scusatemi, prima di tutto mi presento, sono Melany Parker, e ho 16 anni.Vivo Holmes Chapel nel Ceshire ,in inghilterra.Mia madre si chiama Sara wilson e mio padre purtroppo è morto l'anno scorso in un incidente stradale.Da quel giorno il mondo mi è crollato addosso e ho delle cicatrici sui polsi che lo dimostrano.Mia madre appena ha saputo dell'accaduto ha pianto ma sinceramente non ci ha messo tanto tempo a rifarsi, sei mesi dopo stava già frequentando questo tipo che tra l'altro ha un figlio della mia età.Questa cosa mi ha davvero sconvolto perchè non pensavo che mia madre fosse così. Lei e il suo " compagno" hanno sempre mantenuto la cosa "segreta", ovvero uscivano a cena o rimaneva a casa nostra per un pranzo o una cena ovviamente se c'èra lui non mangiavo, e sapevo che suo figlio faceva lo stesso con mia madre.Ma ovviamente non potevo " pretendere" che il loro " grandissimo amore" rimanesse nascosto così a lungo infatti poco fà mi ha detto che lei e lui vivranno insieme in casa NOSTRA e verrà anche suo figlio.Ovviamente sono contraria e spero anche questo ragazzo... perchè se i nostri genitori ci tengono davvero a noi capiranno che questa è una cazzata e nel peggiore dei modi rimarranno insieme solo che non vivranno qui, nel migliore dei modi invece ( ovviamente intendo per me ) si lascieranno.

CIAOOOOOO A TUTTI!!! :D

E' SOLO L'INIZIO, LO SO MA SPERO CHE VI PIACCIA UGUALMENTE.
ACCETTO CRITICHE E COMPLIMENTI SPERO CHE SIA ALL'ALTEZZA DELLE VOSTRE ASPETTATIVE

BY UNA DIRECTIONER ( CHI HA VISTO IL VIDEO DI KISS YOU? AHHAHAHA)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerxx