Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: morethanshe    11/01/2013    0 recensioni
La solitudine?...sapevo cos'era L'amore? ...l'avevo provato Il tradimento...subito
Ero sola,scappavo da tutto.Volevo un nuovo inizio...
Ero a pezzi,triste,sola...ma sopravvivevo...scappando
Fino a quando...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era estate,la spiaggia pubblica era affollata come non mai,ma sembrava lo stesso che fossimo io e lui,solo noi .Eravamo sdraiati sopra gli asciugamani e la mia testa era poggiata sopra la sua palla. Il sole bruciava la nostra pelle ,ma non mi importava,non avrei mai voluto smettere di desiderare ogni suo contatto fisico,ma avevo sete
-ho bisogno di acqua,mi sono disidratata...>>
Mi staccai di malavoglia dalla sua spalla e un inevitabile capogiro mi scombussolo i pensieri.
Quasi non mi accorsi di essere stata afferrata per un braccio e riportata giù...
- ci penso io a idratarti- disse sfoggiando il suo miglior sorriso
Non feci in tempo a ribattere che mi prese il viso con le sue calde mani e con un bacio appassionato fece salire ancora di più la temperatura ...
Potete capire la sensazione? Quando il cuore vi brucia di felicità e non vorreste nient'altro se non un amore ardente,che ti consuma ogni giorno di piu? Era quello che provavo io...



Le famose farfalle nello stomaco,quelle di cui tutti hanno sentito parlare ma che nessuno sa spiegare cosa siano,quelle che la gente chiama così,per distogliere la verità su una sensazione fisica : L'attrazione.
Ma quella che si sprigiono' tra me e occhi verdi non era semplice attrazione...era una bomba a orologeria.
Non feci in tempo a scansarmi,ero li. Con la faccia schiacciata sul petto del ragazzo e il cuore legato al suo battevano all'unisono.
Non riusciuvo a distaccarmi. Quando notai un'altra presenza che ci guardava furiosa. 
Finalmente mi staccai,lentamente,molto lentamente.
La figura femminile che sembrava incenerirmi con lo sguardo é una di quelle ragazze perfette,le tipiche studentesse che come lavoro pomeridiano facevano le modelle.
Gambe chilometricge,capelli biondi e ovviamente perfetti,corporatura...vabbè vete capito
La ''Top Model'' notò il mio sguardo e guardandomi con ancora più astio si allontanò sculettando dicendo
-Trottolo ci vediamo dopo-
Schifo,schifo profondo,Trottolo??
Lui rispose con un accenno di spalle e torno a rivolgere il suo sguardo su di me.
Mi sentii pervadere da fitte dolorosissime...morite farfalle!
Abbassai la testa con la faccia rivolt alla punta delle mie scarpe e molto velocemnte dissi al ragazzo che ocntinuava a fissarmi
- scusaminontiavevovistoarrivarenoiadessoandiamoscusaancora!-
Afferrai Jes che era rimasta non molo lontano da noi con una faccia che diceva esplicitàmente ''continuate fate finta che io non ci sia'' e scappammo.



Dopo quel primo giorno di scuola  non vedevo l'ora di tornarmene in quella casa sconosciuta,farmi una doccia e ripararmi dentro il mio letto.Camminavo con il mio cellulare in mano impazzendo su google maps,ovviamente il mio padre '' modello" si era dimenticato di andare a riprendere la figlia. Faceva freddo e la mia felpa non bastava a proteggermi dal vento .Chissà che tempo faceva ora in Italia...chissà come stava mia madre,l'avevo lasciata sola,dopo averla fatta quasi impazzire,mi dispiaceva...
Una goccia d'acqua mi cadde sul labbro e alzando la testa ,imprecai al quel cielo buio che aveva sicuramente qualche problema con me e con la mia vita.
Iniziai a correre e la pioggia iniziò a cadere.
I capelli erano gocciolanti,le scarpe piene d'acqua e quel poco di trucco colava giù ma io continuavo a correre.
Due luci spuntarono dietro di me ,una macchina mi stava seguendo.
Pensieri su pensieri cominciarono a mischiarsi.
STALKER -ASSASSINI -LADRI -PAPÀ
Corsi più veloce e mi sforzai di resistere.
Non mi accorsi della buca sul marciapiede e caddi ... 
Se prima avevo parti di me asciutte ora era sicura che fossero scomparse.
La testa pulsava e la mia vista si fece sfuocata.
Riconobbi solo una grande mano e un paio di occhi. Occhi verdi ...




TERZO ( IN RITARDO CAPITOLO) SCUSATEMIIII !!!!       QUESTO CAPITOLO è PER ALESSANDRA MILLA,l'amica Directioner che tutti vorrebbero avere!! TI  VOGLIO BENE BABE!!!!!
E UN GRAZIE A SYRIA ,MARIA LAURA ,GIULIANA,ILARIA che rendono i miei pomeriggi su Facebook una gran figata(?) <3      e  SILVIA LUCESOLE ! Grazie amica perchè mi fai vivere ''avventure'' meravigliose :3


MA UN GRAANDEEEE GRAZIIIEE ALLE LETTRICI,CHE ANCHE SE POCHE( E VI AMO) CI SONO SEMPRE ( E VI AMO)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: morethanshe