Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69withstyles    11/01/2013    1 recensioni
CIAOOOO BEDDEEEEEE
questa storia non so, è la mia prima FF, infatti non sono convinta della sua bellezza, volevo solo chiedervi di leggerla di dirmi cosa ve ne pare e di darmi eventuali consigli per migliorare. spero vi piaccia kisses
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#CAPITOLO 1 Presi le prime cose che mi capitarono in mano, le chiavi di casa la borsa una felpa e il mio inseparabile cellulare. Mi diressi verso la pizzeria dove lavoravo e in lontananza vidi una marea di gente tutta affollata lì davanti, così mi feci coraggio e iniziai a spintonare leggermente per riuscire a entrare, ma davanti alla porta c’era uno scimmione con gli occhiali da sole (anche se ormai era buio) l’auricolare, insomma tutti quegli omoni che si vedono in televisione quando c’è nei paraggi un ‘VIP’. Mi avvicinai a lui con una faccia leggermente spaventata, siccome lui era circa due volte me di altezza e quattro di grandezza e dissi-ehm scusi dovrei passare posso?-urlai in modo che mi sentisse visto che c’era una marea di ragazzine che urlavano come delle bambine di 10 anni a cui per la prima volta era venuto il ciclo. E lui con un fare piuttosto burbero e minaccioso si sollevò gli occhiali in modo da vedermi e disse-ha una autorizzazione particolare?- io- beh..in effetti io ci lavoro qui!- lui mi prese per la nuca, in modo da fermarmi ma non mi fece male, chiamò un altro scimmione nei paraggi per fargli controllare la porta e mi portò dentro. Appena entrata cominciai a dimenarmi siccome iniziava a stringere molto e faceva piuttosto male poi vidi un tizio che mi sembrava di aver già incontrato ma boh non gli diedi tanto peso e mi diressi verso il bancone chiamando Kira io- Kira ti prego vieni qui un secondo, ho bisogno del tuo aiuto please!-. in quel momento il ragazzo si alzò venne verso il tizio e gli disse qualche cosa all’orecchio che non capii,ma finalmente si decise a lasciarmi. Così mi girai verso il ragazzo per ringraziarlo, ma ora non ce ne era uno solo, ma erano due,uno era dietro di me che mi sorrideva, l’altro stava fissando con gli occhi lucidi la lista delle pizze, e continuava a indicarle come per tenerle tutte a mente. Così parlai con quello che mi stava guardando, ma prima di poter dire qualche cosa mi interruppe e disse X- scusa scusa ti ha fatto male?gli dico sempre di non esagerare, ma a quanto pare non vuole sentire ragioni..comunque piacere sono Liam :)!-io inizialmente sorridevo e basta ma quando disse chi era capii subito, faceva parte di una band che si chiamava…oh merda non mi ricordo il nome ora cosa gli dico?. Così con un sorriso dissi- ah tu fai parte della band che si chiama…-lui vedendomi in difficoltà disse- One Direction, si si sono io, così io ripresi e dissi- beh molto piacere io mi chiamo Giorgia, ma ormai mi faccio chiamare da tutti Gio, ma avete già ordinato??- lui disse- beh, effettivamente no, perché Niall non ha ancora deciso tutte le pizze che vuole!- . detto ciò io rimasi un po’ scandalizzata, se non sbaglio erano solo 5 ma quante pizze volevano?. Dopo un po’ venne a presentarsi il suo amico e disse-ciao sono Niall…Liam hai già fatto conquiste bravo né…-disse sussurrando poi continuò- beh voglio tutte queste- e mi porse un fogliettino. Lo presi, e sbarrai gli occhi, poi andai a dare l’ordine al pizzaiolo che il 15 minuti riuscì a farle tutte. Io portai a loro le pizze e Liam disse- senti io vorrei presentarti alla band ti va??- io annuii, in fondo sembravano simpatici, ma quando Liam me lo disse vidi Niall un po’ come dire strano, ma non ci feci molto caso e tornai dietro al bancone presi un foglio e scrissi il mio numero e lo porsi a Liam e gli dissi di chiamarmi. Detto ciò mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia e Niall non mi guardò negli occhi ma mi salutò, così andai io da lui a abbracciarlo e gli diedi anche un bacio sulla guancia, mentre lo abbracciavo nonostante era strano mi strinse molto forte, non capivo il perché, ma nelle sue braccia mi sentivo bene. Dopo i baci e gli abbracci ci salutammo gli feci uscire dalla porta del retro e tornai dentro, la folla di ragazzine scomparve improvvisamente quando lo scimmione se ne andò. La sera stessa trovai un messaggio con scritto:- grazie mille delle pizze, se ne è divorato gran parte Niall ma ha fatto tanti complimenti, buona notte bella Liam xx <3!- dopo ciò mi feci una doccia veloce e mi infilai nel letto. I’M HERE! Beh ho deciso di fare questa particella dedicata a me e per salutarvi. Lo so, questa storia non è il massimo, ma è la prima che scrivo, quindi devo ancora prenderci la mano, spero che vi piaccia, se passate di qui lasciate una misera recensione, anche con scritto solo CIAO non chiedo tanto grazie mille a chi la leggerà, se è brutta ditelo che la elimino all’istante kiss kiss <3!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69withstyles