Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmesuprauhl    11/01/2013    3 recensioni
ATTENZIONE: In questa FanFiction ci sarà anche Justin Bieber !
Summer, 18 anni, è ribelle, strafottente, menefreghista degli altri ma anche molto sensibile se colpita nel suo punto debole.
Da un po' a smesso di credere all'amore. Pensava che fosse una cosa falsa, un'invenzione che le persone creano per avere legami con altri.
Ha un passato difficile, solamente lei lo sa.
E' un'enigma troppo difficile per le persone, quasi indecifrabile, per quello è sempre sola, se non fosse per Jessi, la sua best.
Poi arriveranno loro 6 (compreso Bieber) e vedrete se riusciranno a risolvere questo enigma, che nemmeno forse lei sa essere.
QUI LORO SONO FAMOSI.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       You Make Me Fall... Down



Caro diario,
 
è passata una settimana e io non e posso più di questa scuola. Sono tutti perfettini e col cazzo che lo divento pure io. Tipo che mi sono fatta tutti i giorni i viaggi verso la presidenza, non male come luogo (pensavo di peggio).
Non ho amici qui, non definirei Carly una mia amica, solo conoscente. Sto bene con lei, ma deve conoscere il mio passato per esserlo e non voglio raccontarglielo, per nulla al mondo.
I sei coglioni di questa scuola hanno già una reputazione da rubacuori, puttanieri e festaioli. Ah già, hanno gli armadietti vicino a noi, guarda che casualità e guardacaso domani ho tutte le ore con il signorino misteriosomasonofigo Malik, pff.
E con Daniel, niente. Non ci siamo parlati dall'ultima volta, non lo odio, sono solamente confusa. Infatti ora è cambiato. E' in un gruppo che non ha una bella reputazione, non so che gli sia preso, anche se non mi importa più di tanto.
 
        Tua, Summer.



 
 
Ero appena entrata nell'aula di inglese e già vedevo le prime tre faccie rincoglionite della giornata: Malik-Bieber-Horan, iniziamo bene!. Mi accomodai in fondo all'aula, come mi è solito fare, e presi il mio blocchetto e il quaderno di inglese, prima che la prof entrasse.
- Buongiorno a tutti - disse la prof. di inglese alla classe e noi replicammo.
- Oggi è una giornata speciale per due di voi, infatti oggi ci sarà la giornata del "Together Day"...- annunciò la prof. Io, ero spaesata, già sta scuola non mi piace e non conosco neppure gli avvenimenti, bene. Vedevo, Jesy, la mia compagna di banco, leggermente tesa.
- Hei ma cos'è questo Together Day? - gli chiesi in modo da tranquilizzarla, senza riuscirci. - In pratica la prof. sceglie due alunni e dovranno stare insieme tutta la giornara, con le manette della prof...- disse con un filo di timidezza.
- No, aspetta cosa? Con le manette?Ma, dove la prende la droga? Ma che cambi spacciatore, io non lo voglio fare sto Together Day di merda. Ma poi perchè farlo? - dissi incazzata, ma abbassando la voce, siccome la prof stava controllando il registro..
- Boh, ogni anno lo fa con gli nuovi arrivati, è come se avesse una mania che qualcuno stia insieme ad un'altro. La cosa che mi scoccia è che tutti i professori approvano, pure il Preside. Dice che serve a far avvicinare i rapporti con i compagni -
- Non ci credo.. - dissi incredula per poi rimettermi composta.
Vedevo le tre capre ridere e scherzare come se per loro fosse tutto un gioco, si un gioco.
 
- Sum, ricordati che la vita non è un gioco dove si vince o si perde. La realtà non è un gioco, può sembrare, ma non lo è. Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo - disse colui che amavo più di ogni altra cosa mi...

 - McKlain, ha sentito quello che ho detto? Venga qui davanti a me! - non finì in tempo di pensare che questa vecchietta mi chiamò chiedendomi di andare davanti.
La raggiunsi e di fianco a me c'era Malik che mi guardò dritta negli occhi. Io non ci feci caso
- Voi due sarete la coppia del Together Day, adesso vi metto le man...-
- Non si azzardi a mettermi le manette, non voglio fare coppia con sto qui -  e lo indicai. - Proprio, non voglio fare questo Together Day. Ne scelga qualcun'altra, la prego - gli chiesi quasi supplicandola, anche se mi faceva uno strano effetto.
- Appunto per questo, dovete essere voi. Aggiustate il vostro rapporto, vi conoscete e sarete buoni amici. Alla fine dovete scrivere le cose che vi hanno colpito dell'altro, intesi? -
- Per me va bene - sbuffai da quella risposta. Si, certo per lui va bene a me no, ma mi dovetti rassegnare.
Ci mise le manette, a me alla mia destra e a Malik alla sua sinistra.
- Vedete di collaborare, ho controllato e oggi avete tutte le ore in comune, quindi conoscetevi e alla fine fate un tema, intesi? -  annuimmo per poi sedermi vicino a lui, di fianco a Bieber.
- Che coppietta felice - scherzò quest'ultimo e lo fulminai con lo sguardo.
L'ora era finita e io e Malik dovevamo dirigerci nell'aula di trigonometria, che odio. Uscimmo dall'aula e delle ragazze mi fulminarono con lo sguardo.
- Ragazze, chiudete gli occhi, mi sciogliete con quel sguardo - scherzai per poi andare nell'aula successiva insieme a lui.
- Senti, facciamo quello che dobbiamo fare okay? Sul tema posso anche inventare, ma basta che non mi scocci okay? - dissi convinta a lui mentre ci dirigevamo verso l'aula.
Lui annuì, senza rispondere.
 


 
Era l'ora di pranzo e non ce la facevo più a stare con le manette insieme a lui, ma fortunatamente non mi scocciava. 
- Vieni, oggi mangi nel nostro tavolo - mi disse quest'ultimo. Lo guardai alzando un soppraciglio.
- No aspetta cos'hai detto? No, non ci penso proprio, mangiamo in tavolo isolato solo noi due, ma in compagnia di quei mostr...tuoi amici no,okay? - lo guardai seriamente.
- No tu vieni con me - mi disse per poi spingrmi verso di lui e io sbattei contro il suo petto. Alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi. 
Mi scostai da quella posizione e lo guardai di nuovo. I suoi occhi erano di un castano scuro, profondi e ricchi di passione.
- Che vuoi fare? - gli chiesi un po' stranita da quello che aveva fatto prima. - Vieni e non fare storie - mi spinse di nuovo ma lo bloccai.
- Senti, non ho nulla contro di loro, semplicemente non voglio andare da loro, quale concetto non capisci? Spiegamelo - dissi avvicinandomi cautamente a lui.
- Tu vieni e basta - disse serio e quando stavo per rispondere...
- Hai sentito? Non vuole venire! - disse una voce troppo famigliare dietro di me.
Non poteva essere lui, che cazzo ci faceva lui qui. Non volevo girarmi e vedevo Zayn che continuava a guardarlo male. Per un po' ci fu silenzio tra noi poi Zayn disse
- Chi sei tu? - in modo serio, sempre continuandolo a guardare. Sentivo un leggero brivido alla schiena, quando sentì qualcuno da dietro avvicinarsi al mio orecchio.
- Ciao babe, ti ricordi di me? - chiese in modo malizioso facendomi rabbrividire da quel poco di contatto che avevo con lui.
Non lo volevo più. Che ci faceva in questa scuola? Non è che studia qui? No, non può essere.
- Perchè sei qui? - gli chiesi, senza neanche girandomi. - Io studio qui, non ti ricordi?Ti ricordi pure la nostra nottata insieme? - chiese di nuvo facendomi rabbrividire.
- Che nottata? - domandai a lui girandomi e guardandolo. Era rimasto uguale dall'ultima volta, Andy. Occhi ghiaccio e fisico da dio.
- Non te l'ha ancora detto la tua amica? Beh, se fossi in te, glielo domanderei in fretta perchè...- non finì che Zayn mi tirò verso a se e portandomi verso il suo tavolo, allontanandomi da Andy.
- Che cazzo fai? Non vedi che stavo parlando, e in più di una cosa seria, allora? - chiesi incazzata nera. Lui non rispose, si limitò solamente a camminare verso il suo tavolo.
Io pensavo. Quale nottata? Forse quando l'avevo lasciato solo sulla spiaggia, si forse intendeva questo, ma che dovevo chiedere a Jessi? Poi l'avrei incontrato tutti i giorni a scuola e magari era pure il mio vicino di appartamento. Troppi problemi, giuro troppi. Pensavo di scappare dal passato, ma non si può perchè poi ti si ritorce contro.
 

 
Tutta la mattinata non ho fatto che pensare ad Andy che mi sono scordata completamente che ero legata a Zayn.
- Mi hai sentito? - chiese quest'ultimo. - Scusa, non ti ho sentito, puoi ripetere? - gli chiesi. - Ti ho detto che ora abbiamo la lezione di canto - disse lui guardando verso il giardino di fianco a noi.
- Ah, ne n'ero dimenticata, cavolo! - dissi più che alui a me stessa.
Quando siamo arrivati nell'aulda di canto vedevo i suoi amici e Carly vicino a loro. Li raggiungemmo e mi misi alla mia destra Malik e alla mia sinistra Harry.
- Buongiorno ragazzi! - disse la prof. di canto, forse la più simpatica fra tutti gli altri.
- Buongiorno prof. - dimmo tutti all'unisono. - Oggi, vorrei che qualcuno/a di voi cantasse, perchè avrei in programmo una gara di canto - 
Io, non l'avrei mai fatta questa gara di canto, quindi mi rannicchiai il più possibile per non cantare davanti ai miei compagni.
- Tu canterai Summer? - mi chiese il ricciolo guardandomi. Solo ora notai che erano veramente belli i suoi occhi che non riuscì a togliergli lo sguardo di dosso, ma lo feci.
- Ahaaha non farmi ridere dai, certo che non canto, voi canterete vero? - domandai agli altri per non concentrare l'attenzione su di me e loro annuirono, pure Justin.
- Allora Justin, inizia lei prego - disse la prof. indicando Justin, alla quale si alzò, prese una chitarra e cantò.
- Canterò Fall, grazie prof. - disse per poi iniziare a cantare.

 ( Mettete Fall di Justin Bieber  )
 
Well let me tell you a story.
About a girl and a boy
He fell in love for his best friend
When she's around, he feels nothing but joy
But she was already broken, and it made her blind
But she could never believe that love would ever treat her right
But did you know that I love you? or were you not aware?
You're the smile on my face
And I ain't going nowhere
I'm here to make you happy, i'm here to see you smile
I've been wanting to tell you this for a long while
Who's gonna make you fall in love
I know you got your wall wrapped on all the way around your heart
You're not gon' be scared at all, oh my love
But you can't fly unless it lets ya,
You can't fly unless it lets ya, so fall
 
Era..pazzesco. Stava cantando in una maniera assurda da farmi rabbrividire come nessun'altro. Erano lui contro il mondo.
 
Well I can tell you're afraid of what this might do
Cause we got such an amazing friendship and that you don't wanna lose
Well I don't wanna lose it either
I don't think I can stay sitting around while you're hurting babe
Come take my hand
Well did you know you're an angel? who forgot how to fly
Did you know that it breaks my heart everytime to see you cry
Cause I know that it pains if he's gone everytime he move over on the shoulder you crying
And I hope by the time that i'm done with this song that I figure out

Mi stava comunicando qualcosa attraveros questa canzone, che non capì. Guardava tutti negli occhi, ogni sua parola rimbombava su di me, come se qualcosa ci legasse, una cosa forte...

Who's gonna make you fall in love
I know you got your wall wrapped on all the way around your heart
You're not gon' be scared at all, oh my love
But you can't fly unless it lets ya,
You can't fly unless it lets ya, so fall
I will catch you if you fall
I will catch you if you fall
I will catch you if you fall
But if you spread your wings
You can fly away with me
But you can't fly unless it lets ya,
You can't fly unless it lets ya so fall
Who's gonna make you fall in love
I know you got your wall wrapped on all the way around your heart
You're not gon' be scared at all, oh my love
But you can't fly unless it lets ya,
You can't fly unless it lets ya,
So fall in love

I ragazzi lo guardavano ammirati, anchio lo guardavo ammirata. E' bravissimo, tutto.

I know you got your wall wrapped on all the way around your heart
You're not gon' be scared at all, oh my love
But you can't fly unless it lets ya,
You can't fly unless it lets ya, so fall
I will catch you if you fall
I will catch you if you fall
I will catch you if you fall
If you spread your wings
But you can't fly unless it lets ya
Let yourself fall
You can fly away with me
 
Tutti noi applaudimmo alla fine, pure io che lo guardavo incredula. Mi aveva letteralemnte conquistato con questa sua canzone, era una canzone bellissima.
- Mcklain, tocca a lei ora - il mio mondo crollo quando pensai che dovetti cantare. Ero vulnerabile riguardo alla musica ma nessuno doveva saperlo. Mi alzai tremando pensando a che canzone cantare. Mi seguì anche Zayn e si mise vicino a me. Presi la chitarra e guardai Justin per incoraggiarmi, non so perchè l'avevo fatto, l'avevo fatto d'istinto.
- Emm..prof canterò Goodbye, una mia canzone - dissi timidamente. Continuavo ripetermi di essere forte, di non far vedere le mie emozioni,ecco.
 
Point Of View  Justin
 
Mentre cantavo sentivo lo sguardo puntati a me, ormai ero abituato ma non mi aspettavo anche quello di Summer. Penso sia rimasta sconvolta dalla mia canzone. Appena terminato era a bocca aperta e dopo toccava lei cantare. Si vedeva che era nervosa, ma non lo dava a vedere. Volevo sentire per una volta le sue emozioni, cosa provava cantare. Ecco cosa volevo.
 
( Mettete Goodbye di Miley Cyrus )
 
I could honestly say 
You've been on my mind 
Since i woke up today (up today) 
i look at your photograph 
all the time 
These memories come back to life 
And i dont mind 
 
Quando avevo scritto questa canzone avevo circa 12 anni, dopo una storia che secondo me era importante. Ora, sentivo tutti i ricordi, Daniel.
- Whinty, siamo giovani lo so, ma è per quello che vivo così liberamente insieme a te. Sono felice - mi disse lui accarezzandomi il viso. - Anchio Rochet, siamo giovani, viviamo, su alzati - lo alzai e corremmo per tutto il parco come se non ci fosse mai un domani...
 
I remember when we kissed 
I still feel it on my lips 
The time that you danced with me 
With no music playing 
i remember those simple things 
I remember till i cry 
But the one thing i wish i'd forget 
A memory i wanna forget 
Is goodbye 
 
I woke up this morning 
And played our song 
And i know my tears sing along 
I picked up the phone and then put it down 
Cuz i know im wasting my time 
And i dont mind 
 
Point Of View  Harry
 
Lei, era diversa quando cantava, si capiva. Aveva una voce stupenda, non sapevo che cantasse così bene. Tutti noi ragazzi eravamo a bocca aperta e ascoltavamo con piacere lei. Però qualcosa la bloccava, non so. Sentivo che non stava dando tutto ciò che aveva. Non sapevo il perchè ma mi affascinava.
 
I remember when we kissed 
I still feel it on my lips 
The time that you danced with me 
With no music playing 
I remember those simple things 
I remember till i cry 
But the one thing i wish i'd forget 
A memory i wanna forget 

Le sue emozioni si sentivano, ma non del tutto. Teneva dentro la parte più fragile di se,come se non volesse farcela vedere. Era un mistero, un'enigma, ma affascinante.
 
Suddenly my cell phone's glowing up 
With your ring tone 
I hesitate but answer it anyway 
You sound so alone 
It does it right to hear you say 
 
Remember when we kissed 
You still feel it on our lips 
The time that you danced with me 
With the no music playing 
You remember those simple things 
We talked till we cryed 
You said that your biggest regret 
The one thing you wish i'd forget 
Is saying goodbye 
Saying goodbye 
Ohhhh 
Goodbye
 
Mi fermai, guardai Zayn, che a sua volta mi guardò impassibile, come se non fosse successo niente, poi rivolsi lo sguardo verso la classe che applaudiva. Mi sentì strana, come se qualcosa dentro me stesse nascendo, non saprei come descriverlo. Volevo scappare in quel momento.
- Mcklain, non sapevo che fosse così brava, mi congratulo - la guardai, pensavo che stesse scherzando, ma dalla sua faccia sembrerebbe di no.
Poi vidi lo sguardo di Justin e il mio mondo sembrò calmarsi per un momento. Quando guardavo quel ragazzo mi dava serenità, come se lui fosse in grado di capirmi attraverso la musica.
Io e Zayn ci sedemmo di nuovo ai nostri posti e mentre mi accomodavo sentì una mano toccarmi la schiena.
- Wow sei brava, vediamo se sei brava anche...- Mi girai e vidi Harry che sorrideva malizioso. - Lasciami - dissi a bassa voce e in modo deciso, lui la lasciò ma non distolse lo sguardo da me.
Non volevo essere toccata, tantomeno da lui. Lo guardai, alzai la mano sinistra e mentre gli stavo per tirargli uno schiaffo qualcosa mi bloccò.
- Non farlo - disse il moro dietro, in modo deciso. Alzai gli occhi al cielo e mi calmai. Lo guadai di nuovo e lui guardò me. Forse non aveva capito che se mi stava vicino, potevo rendergli la vita più brutta dell'inferno.



I'm Here C:

Scusate per l'enorme ritardo, lo so è quasi passato un mese ma il tempo, le idee e la scuola, non mi hanno permesso di continuare. Scusate ancora.
Che ne pensate? Questo capitolo mi è venuto abbastanza bene, mi piace la parte quando canta Ciasten C:
I Punti della situazione:
1.Summer scopre che Andy va nella sua stessa scuola e gli ha accennato una nottata, che  dovrebbe chiedere a Jessi. Che sarà successo?
2.Quando Justin canta, Summer rimane affascinata da lui e pensa che ci sia qualcosa di forte fra loro e ne rimane incantata.
3.Con Zayn non è successo molto, non parla molto ma sta sempre a guardare, che avrà nella testolina lui?
4.Quando Summer canta, non fa trasparire i suoi sentimenti per paura di ricordare. Ricorda la sua storia con Rochet alias Daniel.
5.Harry, come tutti gli altri, rimane stupefatto dalla voce della ragazza. La provoca, ma con dei risultati pessimi.
6.Il passato di Summer, è ancora loooontanooooo.

Ahahaah ci sono tantissime altre cose da scoprire, drammi drammi drammi, li adoro, con un po' di commedia C:
Aggiorno a 2-3 Recensioni, please recensite.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmesuprauhl