Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: deimox    11/01/2013    3 recensioni
Miley e Justin devono mettersi insieme per pubblicità. Faranno una vacanza alle hawaii e Justin comincerà a provare dei sentimenti per Miley, ma lei è soltanto confusa e vuole capire se lo ama davvero.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2



Stavo ascoltando della musica mentre preparavo la valigia che non si voleva chiudere. Sento il campanello suonare. E adesso chi è? Scendo velocemente le scale e apro la porta. Che ci fa qui Bieber?
perché sei qui?” chiedo sbuffando
ciao anche a te Miley!” e sorride. Ma perché sorride sempre? Sembra uno di quei tipi delle pubblicità del dentifricio.
Entra in casa e si dirige verso la cucina, apre il frigorifero e prende qualcosa da bere.
no, ma accomodati pure” “grazie!” visto che sei qui, andiamo in camera mia” dico iniziando ad andare verso le scale
miley, ok che siamo ‘fidanzati’, ma non dobbiamo farlo davvero!” inizia a ridere come un idiota.
Ma questo è tutto cretino. Gli prendo la mano e lo porto in camera mia.
siediti sulla valigia!” “agli ordini”bravo bambino” e chiudo la cerniera.
Odio fare le valige. E odio Bieber. Finito di sistemare quella stupida valigia mi sdraio sul letto a guardare il soffitto bianco e justin si mette vicino a me

odio questa situazione. Io voglio soltanto dormire” dico in modo drammatico
io voglio soltanto giocare all’xbox” sospira.
Mi giro verso di lui e fisso i lineamenti del suo viso, come fa ad essere così perfetto, ma anche così antipatico?
hai un naso perfetto” si gira verso di me
“E ti sei accorta solo del mio naso?” ride.
 Ha anche una risata perfetta, ovvio non poteva mancare. Mentre lo guardo negli occhi mi addormento piano.

-mattina-

Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo abbracciata a justin, anche lui dorme. È  perfetto anche quando dorme. Ma i difetti lui non ne ha? Vorrei stare in questa posizione ancora per un po’, ma abbiamo il volo alle 11 e sono solo le 8 e mezza. Cerco di sciogliere l’abbraccio senza svegliare Mr Perfezione. Dopo essermi fatta una doccia ed essermi vestita entro in camera e vedo che justin sta ancora dormendo.
Idea. Adesso lo sveglio. Inizio a saltare sul letto  e canto baby a squarciagola
baby baby baby oooooh like baby baby baby oooh like baby baby baby ooh”
“smettila! Ma sei scema? Ma perchè non dormi? Tanto è ancora presto!!”
“ è ora di svegliarsi ahahahahah”mi fa segno di andare vicino a lui. Mi mette un braccio intorno alla vita e si riaddormenta subito. Sto incominciando ad annoiarmi. Con un dito lo infastidisco sul viso e lui sorride. scendo  dal letto, sto per varcare la soglia della porta ma sul più bello…
dove vai?” ma non stava dormendo?
non sono affari tuoi” rispondo e scendo a guardare la tv seduta sul mio comodo divano che amo tanto.
 


SALVE GENTEEEEEE!!
ho postato il capitolo solo adesso perchè avevo da studiare molto D:
grazie per le 3 recensioni!! vi voglio bene c:
se volete contattarmi su twitter sono @xwithcyrus






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: deimox