Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    11/01/2013    3 recensioni
X:Ciao,io sono Louis. Disse uno di loro,capelli castani occhi azzurri
Io:piacere Amy. Lui sorrise
Louis:Sappiamo chi sei,Niall ci ha parlato molto di te anche se non ti immaginavamo così....
Niall:Bella? Lo guardai male
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Amy
Alice:Finalmente sei a casa! Oh guarda che bella pancetta!
Io:Sono al quinto mese,Alice.
Alice:Tua madre?
Io:Mi ha mollata qui, è tornata un attimo in Irlanda da papà che aveva bisogno di aiuto..
Alice:Sarebbe il caso di chiamare i ragazzi adesso vero?
Io:........
El:Stanno già venendo,non ho detto che sei tornata,sarà una sorpresa.
Io:Cosa,oddio mi devo cambiare!
Salii di corsa di sopra e lasciai i jeans aderenti(fino a quanto me lo permetteva la pancina) e misi un magliane stretto fin sotto il seno e poi largo giù azzurro.
Riscesi e non erano ancora arrivati. Non feci nemmeno in tempo a sedermi che bussarono al campanello.
El andò ad aprire. Allora Amy calma,saranno arrabbiati con te e non ti rivolgeranno nemmeno la parola quindi tu spiegherai senza incazzarti cosa è successo,magari ometto che sono incinta tanto con questo maglione la pancia non si vede,o forse si? Tanto ero seduta,misi anche una coperta ed ero apposto.
Louis:Allora che co....AMY!
Mi ritrovai davanti Liam,Louis,Zayn e Niall in pochi secondi.
Zayn:Stronza e bellissima che cazzo di fine avevi fatto?
Io:Sempre fine tu eh? Mi alzai e tolsi la coperta.
Niall:Sei ingrassata...notevolmente....ma le gambe non molto..insomma..OH! esclamò mettendosi le mani sulla bocca.
Io:Sono incinta. 
Piano fallito se ne sono accorti.
Niall:Per questo sei andata via?
Io:Già...
Louis:Chi è il padre?
Chiese,ma poi nel salone entrò una testa riccia.
Harry:Ragazzi ho parcheggiato la macchina lon....Quando mi vide si bloccò subito. Avevo lo sguardo basso ma sapevo che mi stava fissando.
Zayn:Vi lasciamo soli...
I ragazzi se ne andarono  lasciandomi con Harry. Bene, anzi benissimo.
Harry:Ciao..
Io:Ciao...
Si avvicinò a me ma io non mi mossi.
Mise le mani sui miei fianchi ed io mi irrigidì. Dai fianchi passò alla pancia. Sorrire. 
Stavo per svenire giuro. Non vedevo quel sorriso da troppo tempo.
Io:Non c'è bisogno che ti spieghi vero?
Harry:Siediti e con calma parliamo. Era calmo,lo sentivo anche un pò contento.
Io:Sono incinta di cinque mesi, è maschio.
Harry:Un bambino si fa in due,chi è il padre?chiese preoccupato
Io:Secondo te?
Harry:Oddio,pensavo che mi avessi tradito mentre ero in tour. Sospirò sorridendo.
Io:Non ce l'avrei mai fatta a ritornare sennò.
Harry:Quindi è...mio?
Io:Si,me ne sono andata perchè non volevo rovinarti la vita con un bambino,sei giovane e hai un carriera inso....
Harry:Stai un pò zitta? Si sta muovendo non riesco a sentirlo!
Io:Harry credo che sia ancora pre..oh,si è mosso davvero!
Posò la sua grande mano sulla pancia e sorrise.
Harry:Ehi piccolo di papà,la mamma è tornata!
Io:Harry,non resterò...forse.Sai come ci si sente a lasciar andare qualcuno che ami veramente da tanto tempo per renderlo felice?
Alzò lo sguardo verso di me fulminandomi.
Harry:Cosa?So come ci si sente Amy! E dove vorresti andare? Tu senza di me non vai da nessuna parte quindi,o rimaniamo qui e ci costruiamo la nostra famiglia oppure scegli tu quale citta,paesino,stato,continente ma sappi che ti seguirò.
Io:Come farai con la band?
Harry:Ormai sono parecchi anni che siamo una band,non abbiamo più molte fan come lo erano prima,sono cresciute e così da un pò di tempo io e i ragazzi stavamo pensando di aprire uno studio di Manager musicali e di dischi. Abbiamo comprato un palazzo e tra un pò di tempo apriremo. Poi sto studiando all'università anche quindi abbiamo tutto Amy.
Io:Anche io a settembre ricomincio l'università,poi andrò a lavorare nell'azienda di mio padre.
Harry:Bene,quindi è un si? Rimani?
Io:Va bene.
Sorrise e poi mi abbracciò.
Harry:Ti amo.
Io:Anche io. E scusami ma io..
Harry:Shhsh,basta l'importante è che stiamo insieme adesso.
Mi baciò,un bacio passionale e dannatamente bello! Mi era mancato tutto di lui. Tutto.
Harry:Aspetta! disse staccandosi
Io:Che succede?
Harry:Che nome daremo al mini Styles in arrivo?
Scoppiai a ridere e poi mi alzai.
Io:E' ancora presto.
Si alzò anche lui dal divano e mi abbracciò da dietro poggiando la testa sulla mia spalla.
Harry:Dio solo sa quanto mi sei mancata.
Io:Mi sei mancato anche tu.
Louis:AVETE FINITO? gridò da non so quale parte della casa.
Harry:SIII,venite!
Vedendoci abbracciati tutti sorrisero.
Niall:Ti pregi dimmi che il bambino è suo..supplicò indicando Harry
Io:E di chi sennò?
Mi abbracciò e così fecero tutti.
Liam:E' arrivata la pizza! urlò e andò ad aprire la porta.
Invece del fattorino della pizza entrarono Olly e Jade come due fulmini.
Olly:Amy! Oddio mi sei mancata-mi abbracciò e poi notando la pancia sorrise-oh,un piccolo Styles in arrivo!
Jade:Ciao Amy,ehm...ti ricordi di me vero? chiesetimidamente
Io:Scherzi? Certo! Ciao Jade!
Jade:Oddio pensavo di aver fatto una figura di merda.
Tutti scoppiammo a ridere.
Mangiammo la pizza insieme.
Harry:Vieni a stare a casa mia per adesso? Ne ho una nuova ed è abbastanza grande per tutti e due....e il bambino potremmo vivere lì. Qui adesso vivono solo Liam ed Alice e...
Io:Liam ed Alice vivono insieme?
Harry:Si,stanno insieme ma non lo dicono. Non so che cosa gli passi per la testa.
Io:oh,va bene allora...si vengo da te..
Mi sorrise e poi mi baciò.
Mi aiutò con la valigia e in pochi minuti,dopo aver salutato tutti,eravamo nella sua nuova casa.
E chiamala casa,come al solito era un mega villone.
Io:Si certo,questa è una casa...
Harry:Niente in confronto a ''casa'' tua a Mullingar.
Io:Dettagli...
Mi fece fare il tour della casa e poi mi aiutò a sistemare le cose.
Chiamai mia madre e le raccontai tutto. Lei sospettava questa fine così mi avrebbe spedito il resto delle mie cose domani. 
Ormai io e Harry convivevamo e aspettavamo un bambino. Woow e chi lo avrebbe mai detto.
Harry:Andiamo a dormire adesso?
Annuii,misi una maglietta larga e lunga fin sotto il sedere,le mie amate culotte e mi sdraiai sul matrimoniale di quella camera così bella e confortevole.
Harry:Sono in astinenza lo sai?
Io:Sei capace di aspettare altri 4 mesi?
Harry:Si,per te si. Lo sai che ti sono anche cresciute le tette?
Lo guardai male ma poi scoppiai a ridere.
Io:Mi sono cresciute sono tette e pancia,bello no? dissi sarcastica.
Lui mi abbracciò e così ci addormentammo.
 
UHHUHUHUHUHU HARRY ED AMY INSIEME DEFINITIVAMENTE. 
CHE DOLCI CHE SONO! ODDIO,SONO FELICE. 
LIAM ED ALICE FANNO I SEPARATI IN CASA MA SI AMANO,TRANQUILLE.
E LE ALTRE COPPIE SONO TUTTE APPOSTO.
SIETE STUPENDE,CON LE VOSTRE RECENSIONI MI RALLEGRATE MOLTO! GRAZIE. xoxo Gossip girl! si ho appena finito di vederlo LOL
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_