Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    11/01/2013    1 recensioni
Gaara è un principe che, dopo la morte della madre, si trova a vivere con un padre che lo odia e i fratelli così presi dagli impegni con il regno da non aver tempo da dedicargli...tanto che imparerà troppo presto cosa è l'odio e che l'amore è solo un'illusione temporanea...ma qualcuno gli dimostrerà il contrario...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Madre? Madre?! Dove siete?! Ti prego, non lasciatemi un’altra volta da solo! Ho paura! Madre!”
Un bambino accovacciato in un angolo di una grande stanza continuava a ripetere queste parole, quasi come una preghiera disperata, piangendo incessantemente.

Non voglio più stare da solo! Vieni a prendermi, ti prego!”

“Ah!” un bambino di cinque anni dai capelli di fiamma si svegliò di soprassalto con la fronte imperlata di sudore; quell'incubo era di nuovo venuto a tormentarlo.
“Oddio…oddio!” lo disse dapprima a bassa voce, come per risvegliarsi da quello stato di trans, e dopo lo gridò, senza neanche accorgersene.

 “Che cosa c’è Principe Gaara…cosa avete?” chiese un’ansiosa voce femminile che apparteneva alla bimba con i capelli castani che le arrivavano alle spalle che era apparsa, come per magia, sulla soglia. 
“Mitsuki…non chiamarmi così! Lo odio!” gridò Gaara ormai quasi fuori di sé.

Calmati Gaara…sveglierai i tuoi fratelli se continui così…ti prego…cerca di tranquillizzarti” lo prego lei, piangendo nel vedere l’angoscia del principe.

Mitsuki…” mormorò Gaara, mortificato per il modo in cui si era rivolto alla sua amica…l’unica amica che avesse, tanto per capirci.

Mi dispiace…” quelle due semplici parole uscirono dalla bocca del rosso.

Avete ancora sognato la regina?” chiese lei, avvicinandosi con passo leggiadro all’enorme letto in mezzo alla stanza grande quanto un piano intero di una villa.
“Sì” bisbigliò lui, fissandola negli occhi mente questa si sedeva sulle coperte, sorridendo calorosamente.

Posso fare qualcosa…per te qualsiasi cosa!” disse Mitsuki con una punta d’imploro nella voce.

Lui le rivolse un sorrisetto ironico.

Almeno che tu non conosca una tecnica che possa far tornare in vita mia madre…non c’è nient’altro che puoi fare…se non restare sempre al mio fianco” disse, reprimendo.

Mitsuki…e tutto apposto?” arrivò una voce dal corridoio furia dalla stanza di Gaara.

Devo andare…” disse lei alzandosi a malincuore, mentre lui la pregava, per mezzo di uno sguardo da cucciolo abbandonato, di restare lì con lui.

Mitsuki si avvicinò all’uscita e, posata la piccola mano sulla maniglia della porta, si voltò un’ultima volta con un sorriso che sapeva di conforto e completa sincerità.

Non vi tradirò mai…io voglio rimanere la vostra dama di compagnia per sempre”

Detto questo uscì velocemente mentre due persone, pronunciarono il suo nome…in una vi era un comando e nell’altra un infinito bisogno di non sapersi da solo.

Mitsuki!!”

 

 

Angolo dell'autrice:

Ecco il primo capitolo…

So già che sono molto ripetitiva…in ogni mia storia si parla sempre di una promessa…di separazione e via dicendo...Ma è solo perché credo che le persone degne di affetto sono proprio quelle che, nonostante tutte le difficoltà della vita, non vengono mai a meno alla parola data.

Comunque, lasciando da parte discorsi morali, credo di aggiornare senza un vero programma (dipende dall’ispirazione e dal tempo a disposizione)

Quindi vi saluto….per ora

Al prossimo capitolo

Ciao.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99