Anime & Manga > Kenshin
Segui la storia  |       
Autore: Ladynady    11/01/2013    1 recensioni
[Rurouni Kenshin]
[Rurouni Kenshin]Siamo nel dodicesimo anno dell’ età Meiji, in un tranquillo quartiere residenziale di Tokyo...
Genere: Avventura, Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ notte, in mare arriva una piccola imbarcazione, quando comincia a piovigginare; la barca, toccata la costa, viene raggiunta da due figure molto losche, avvolte in un mantello. Subito dopo, nel buio, una terza figura si intravede : è una donna con un sorrisetto maligno.
 
Dalla barca scendono degli uomini carichi di casse quando la donna avvisa di appoggiarli sulla spiaggia; quando la barca riprende il suo viaggio ,i tre individui si allontanano con le casse ,poi si inoltrano nella vegetazione più fitta.
 
Il giorno dopo piove a dirotto ,e mentre Kaoru ritira di corsa la biancheria appena stesa, sente dei strani versi ,di un cane che piange. Di fretta apre il cancello e una palla di pelo marrone irrompe nel dojo come un razzo, saltando addosso a Yahiko. Yahiko al primo momento urla  ,poi guarda questo incrocio tra un cane ed un orso ,quando scoppia a ridere ;dal piano superiore scendono Sanosuke, Kenshin e Meiko,  che a momenti cadono per le scale!
 
Alla fine il gruppo decide di tenere l’animale che mangia  tantissima carne :Kaoru è disperata mentre entra di sorpresa Megumi. Il cane si gira e le salta addosso e le lecca la faccia: Megumi urla come una disperata e scappa in bagno terrorizzata.
 
Il gruppo è indeciso per il nome da dargli, quando Yahiko grida Batty ;l’animale gioisce ed abbaia davanti alla porta del bagno, aspettando che esca  Megumi.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshin / Vai alla pagina dell'autore: Ladynady