Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Martol    11/01/2013    0 recensioni
quando lo incontrai,il suo sorriso illuminò il mio mondo come nessun'altro.
''cause there is no guarantee,that this life is easy"
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
Ciao,mi chiamo Martina James ho 17 anni.Sono alta magra con gli occhi verdi acqua marina e i capelli castani.Sono nata a Doncaster e subito dopo la mia nascita i miei si sono trasferiti.Sono sempre stata una ragazza aperta e solare,poi sono cresciuta,e come dire..tutti si cambia crescendo.
Vivo o meglio,vivevo a Londra e oggi è una settimana che mi sono trasferita a Wolverhampton, West Midlands, Inghilterra,per via del lavoro dei miei genitori.
'Dai Marti sarà l'ultima volta che ci trasferiremo'
Forse non capivano,che io a Londra ormai avevo tutto,amici,ragazzo,parenti.
No,io dovevo fare quello che dicevano loro.Una cosa in parte importante è che mi sono lasciata con il ragazzo più bello e dolce del mondo si chiamava Joey la nostra storia è finita perchè io dovevo trasferirmi e ultimamente litigavamo molto,con lui ho passato i due anni più belli della mia vita..credo.
La mia migliore amica si chiama Benedetta è nata in italia ma adesso sta a Londra è dieci anni che la conosco e non è cambiata di una virgola,sempre la stessa idiota per cui darei la vita.Monotona settimana,da oggi però ho deciso di cambiare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martol