Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AgataPayne99    11/01/2013    0 recensioni
Ehi!Questa è una FF gialla perla dei One Direction e parlerà di me e dei one direction ma con alcuni personaggi in più e un persona che mi cambierà la vita .. Leggetela e datemi il vostro parere!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Sono passati 2 anni e ho compiuto 17 anni tra una settimana 18.
Con mio fratello?Tutto bene .. ci vogliamo molto bene e anche se mi ha fatto fare una figuraccia orribile davanti a Conor Maynard dicendo che canto bene e facendomi cantare in tutta la piazza di Milano,gli voglio bene perchè ho inciso una canzone con uno dei miei idoli e sono felice per questo :) .
Con i miei familiari?Tutto bene .. li ho rivisti qualche tempo fa e avrebbero detto che sarebbero tornati a giorni.
Con Diego?Tutto bene .. ci siamo lasciati e sono felice per questo perchè,dopo 2 anni insieme,l'ho scoperto mentre slinguazzava con una bionda rifatta e ripetutamente! Così l'ho lasciato e ora lui si è trasferito a Capri con quella perchè il padre ha una villa lì e l'ha data a sua figlia -.-''.
Comunque lasciando stare Diego ora sono single e mio fratello è incazzato forte con Diego perchè dice che mi ha fatto soffrire,che non mi meritava ecc. Ma il passato è passato e ora voglio pensare solo al mio futuro.
..
Scesi dalla camera,erano le 22 e decidi di fare uno scherzo a Davide che stava guardando la tv.
In punta di piedi scesi le scale e staccai la corrente.
Poi spensi la luce mentre sentivo mio fratello dire con voce tremolante ..
DAVIDE:''C-c-c-hi è-è? .. C-c-c'è-è ness-s-s-uno?''
Io stavo morendo dal ridere ma nel frettempo dovevo stare in silenzio altrimenti il mio piano saltava(?).
Per finire il mio 'capolavoro' zitta zitta mi avvicinai a lui e gli saltai addosso mantre lui urlava come un pazzo!
DAVIDE:''Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!''
IO:''Hahhahaha zitto scemo che svegli i vicini!!''
DAVIDE:''Deficiente ma sei tu!?!?! .. Ora ti ammazzo!''
IO:''Ahhhhhhhhhhhhh no dai Davide mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!!''
DAVIDE:''Ora ti faccio vedere io quanto dispiace a me ..''
Mi prende a modo di sacco di patate e mi porta fuori dove c'era la nostra immensa piscina.
Come avevo previsto vado sotto acqua e quando risalgo gli chiedo di darmi una mano ma lo spingo dentro e finiamo tutti e due bagnati a ridere come pazzi.
Rientriamo dentro e ci asciughiamo.
Giocare con mio fratello è semplicemente stupendo mi diverto tanto e sà farmi sorridere anche nei momenti peggiori .. lo amo <3 :)


Ragazze so che è corto am domani mattina ho scuola e devo andare a dormire .. mi dispiace buonanotte.
-Gà
P.S. SE NON RECENSITE NON CONTINUO .. DICO SUL SERIO. .. COSA VI COSTA?
4 PAROLE E IO CONTINUO!
Ok .. buonanotte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AgataPayne99