Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Spellcaster    12/01/2013    3 recensioni
Papà, non ti sei dimenticato di me, vero? Papà? Dove sei? Non mi racconti le fiabe? Non vieni ad asciugarmi le lacrime come prima? Non vieni ad abbracciarmi? Davvero non ci sono più? Perché, papà? Non dimenticarmi, papà. Non sostituirmi, papà.
-
Flash su Hiroto Kira, il vero figlio di Seijirou. Semplicemente perché è importante ed è apparso troppo poco.
Ringrazio la grande a t u m per avermi fatto notare il personaggio -che anche io prima avevo dimenticato.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dry tears.
 
Papà? Dove sei? Papà?
Avevi detto che saresti rimasto al mio fianco, che mi avresti sempre, sempre guardato. Mi avresti seguito, tifato per me. 
Papà? Dove sei? Papà?
Sono triste, papà. Mi hai lascato solo? Mi hai abbandonato? È buio. Perché è buio? Ricordi quando mi dicesti che ero il giocatore più forte di tutti, papà? Lo credi ancora, vero? Perché non sei venuto a prendermi? Perché ho freddo? Perché quell'auto mi ha investito? Non mi vuoi più bene, papà? Io ti voglio bene, te ne ho sempre voluto. Ho sempre dato il meglio e l'ho fatto per te, per me, per noi. Tu eri fiero di me? Sei fiero di me? Non so perché ho dovuto lasciarti, papà. Sei triste? Io lo sono. Io ho paura. 
Papà? Ti ricordi di me, papà? Ti sei dimenticato di tuo figlio Kira?
Odio questa solitudine. Odio lui. Gli hai permesso che prendesse il mio posto? Perché? Qual è il motivo che ti ha spinto a farlo? Mi hai sostituito, papà? Mi rattrista. Mi rattrista tanto. Non voglio che lui sia me. Non voglio che tu gli racconti le favole. Non voglio che tu vada a vedere le sue partite. Non voglio che tu asciughi le sue lacrime.
Perché non asciughi le mie, papà?
Sono aria, polvere trascinata dal vento. Sono il nulla in questa società che non vuole sentir ragioni per i morti. Sono morto davvero, allora. Non avrei voluto andarmene, no. Avrei voluto restare un altro po', sai? 
Papà? Dove sei? Papà?
Ti voglio bene papà, te ne vorrò sempre. Sempre.



Tenda di Toro Farcito e di una Girella(?)
Perché esiste questa cosa. Il motivo è molto semplice: una. dannata. ost. Allora, prima di tutto, devo precisare che io Kira l'avevo completamente rimosso. Mi prenderei mentalmente a calci, giuro. La mia bambina (grande a t u m su EFP) mi ha fatto tornare in mette questo ragazzo. Ciò mi porta a pensare: l'avete dimenticato anche voi? Kira è un personaggio importante. Ppperchè appare solo nei fottuti flashbaaack? Penso si senta un po' male nel vedersi sostituito da un tizio che neanche conosce, poi non so. Ho messo OOC tra gli avvertimenti, visto che comunque il carattere qui descritto è frutto della mia fantasia che vede Kira in questo modo. Comunque... non sono portata per l'angst, punto. Fungo(?) meglio col fluff, sìsì. Ah, l'ost è, appunto Dry Tears dell'anime Lovely Complex, ascoltatela.
Grazie comunque per essere arrivat qui♥
Con affetto,
_Spellcaster.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Spellcaster