Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EmyliRevenclaw    12/01/2013    2 recensioni
E se tre ragazze italiane che sono appena uscite fresche fresche con un secondo posto da XfactorUK riuscissero a stravolgere le vite di quei cinque ragazzi?! Beh non ci resta che scoprire come andrà a finire!... :D
Vi prego abbiate pietà di me è la mia prima ff sui One direction! spero di avervi incuriosito almeno un pochino :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono Kate,Claire e Loren,tre ragazze con un sogno nel cassetto, che mai e poi mai si sarebbero immaginate che potesse realizzarsi: Diventare delle cantanti famose,per questo hanno partecipato ad Xfactor,inizialmente come soliste poi i giudici hanno deciso che insieme sarebbero state perfette e le hanno unite come band le Cherries,ed eccocole qui tutte e tre insieme, completamente diverse tra loro.
 
Kate e Loren hanno rispettivamente 19 anni mentre Claire ne ha 18, ognuna di loro ha come un ruolo nella band, per esempio Kate è; sinonimo di determinazione ha un carattere piuttosto estroverso e sa sempre quello che vuole, ha capelli castani lunghezza media e occhi color miele,Claire beh lei è la dolcezza fatta persona tanto che la soprannominano Candy,peccato che questa dolcezza e gentilezza nasconda un bel pò di insicurezza e timidezza, ha i capelli biondo chiaro corti fino al collo e grandi occhi color castano, infine c'è Loren beh lei è la freddezza e sensualità fatta persona,ma anche lei in fondo in fondo è romantica,ha lunghi capelli mossi castano scuro fino alla vita e occhi anch'essi castano scuro .
 
Si lo so è vero che non ci azzeccano una beneamata mazza tra di loro ma la cosa bella è che sanno compensarsi a vicenda, la musica è la cosa che le unisce e le loro voci messe insieme sono come angeliche. Tutte e tre hanno i loro idoli i One Direction, quei cinque ragazzi che a tutte e tre hanno portato via il cuore,li amano tutti nello stesso modo ma ognuna di loro ha quel ragazzo che l'ha colpita fin dal principio,Kate adorava le fossette di Harry,Claire invece adorava il sorriso storto di Niall e Loren beh la tenerezza di Liam.
 
Alla fine ce l'hanno fatta sono arrivate seconde e anche se con l'amaro in bocca per aver mancato per un soffio la vittoria,beh sono state ricompensate abbastanza bene visto che per promuovere il gruppo sono state invitate ad aprire tutte le date del Take me home tour e finalmente il sogno diventa sempre più reale, e cosa ancora più importante sono state proprio i loro idoli a notarle...
 
SPAZIO AUTRICE
 
Buonaseraaaaaaa genteeeeeeee! :D si lo so che è tardissimo per pubblicare una ff e che è molto corto il capitolo ma è solo il prologo e con l'andare avanti ci saranno i punti di vista di tutte e tre le ragazze.
Gia da un bel pò che avevo l'idea e cosi ne ho approfittato e mi sono messa a scrivere (si lo so a quest'ora forse sono pazza),diciamo che ho un po paura a pubblicare perchè non so se scrivo bene,ma detto sinceramente ci sto provando e mettendo tutta me stessa per far uscir fuori una ff almeno apprezzabile, perciò abbiate pietà di me care Carotine e soprattutto RECENSITE! Coi posso capire se vi piace o no e soprattutto se avete qualche suggerimento da darmi li accolgo molto volentieri :D Baci a tutte/i e tutti insieme facciamo  TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL KEBABBAROOOOO ORMAI E DIVENTATO VECCHIETTO PURE LUI! anche se alla sua età si fa rincorrere da NiallSquali con tanto i braccioli e faccie da drogato (se mai nella vita dovessi incontrarlo vorrei provarne un po pure io visto l'effetto che fa a tutti! xD) :3 ahahha ok la smetto con le cazzate che è meglio e vado a ninnare.
Se volete seguirmi su twitter sono @Emyli009 ovviamente ricambio :D SCUSATE GLI EVENTUALI ERRORI DI GRAMMATICA :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmyliRevenclaw