Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmyliRevenclaw    13/01/2013    3 recensioni
E se tre ragazze italiane che sono appena uscite fresche fresche con un secondo posto da XfactorUK riuscissero a stravolgere le vite di quei cinque ragazzi?! Beh non ci resta che scoprire come andrà a finire!... :D
Vi prego abbiate pietà di me è la mia prima ff sui One direction! spero di avervi incuriosito almeno un pochino :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Claire

Finalmente dopo un paio di settimane passate in Italia siamo tornate a Londra,la nostra Londra… cielo quanto mi era mancata! A ripensarci è qui che è nato tutto anche se cosi per caso, e adesso mi ritrovo in un aereoporto circondata da un sacco di fan che ci acclamano chiedendo autografi… è una strana sensazione, poi capirai io sono fin troppo timida perciò mi vergogno da morire ogni salta volta, ma so che loro mi ammirano e ne sono felice,loro mi rendono felice!.
Credo che la giornata di oggi sia una delle più emozionanti in assoluto, stiamo per andare a firmare il contratto per l’apertura del  Take me home tour e conosceremo i nostri idoli con cui  lavoreremo santo cielo! Ok devo stare calma…moooolto calma c’è chi sta peggio di me come Kate per esempio,ormai non aveva più unghie da rosicchiarsi per quanto le aveva mangiate e andava avanti indietro con il trolley alla ricerca della macchina che doveva venirci a prendere
“Kate ti prego smettila! Anche io ho l’ansia ma cosi ci fai diventare sceme a tutte!” sbottai “fai come Loren lei è cosi tranquilla” “ e certo sarei tranquilla pure io se non fossi una specie di donna ghiaccio! Ovviamente con affetto” conseguenza si becco un occhiataccia da Loren che stranamente non aveva ancora detto nulla e soprattutto non le aveva risposto acida da quando eravamo scese, bah sarà il suo modo essere agitata, ormai la conoscevo da un bel pò a forza di starci tutti i giorni e avevamo imparato a capire il suo caratteraccio perché si ha proprio un caratteraccio, però abbiamo anche imparato a volerle bene.
Finalmente intravediamo una limousine avvicinarsi e si ferma vicino a noi, “siete le cherries scommetto?!” era un uomo sulla mezza età, “sono Chris, l’autista sono venuto a prendervi per portarvi a posare i bagagli e poi a firmare il contratto” cosi salimmo e attraversammo mezza Londra con la meravigliosa limousine e cosi arriviamo prima in albergo a posare i bagagli e a cambiarci. Appena pronte scendiamo velocemente e in un tempo che per noi è stato l’eternità arrivammo per firmare…
Entrate ci accolgono e ci portano in una sala a mio avviso troppo enorme e ci fanno firmare un contratto in cui siamo costrette a lavorare per loro fino alla fine del tour e ciò implica seguirli in tutti i paesi e aprire tutte le tappe, insomma una tortura proprio! In cambio abbiamo una buona paga,una stilista personale e una parrucchiera dopotutto eravamo pur sempre un pochino famose quindi dovevamo mantenere una aspetto decente durante i concerti.
Firmato il contratto ci dicono che possiamo andare un pò in giro mentre aspettiamo di incontrare i nostri idoli… qui l’ansia sale porca la miseria!! Cosi per calmarci un pochino ci dirigiamo alla prima macchinetta che troviamo e prendiamo una cioccolata,no il caffè o saremmo diventate nevrotiche,ma visto che io sono sbadata mooolto sbadata mi verso addosso tutto il cioccolato su una maglia bianca, ma io dico posso essere cosi scema?! Cosi ora sono alla ricerca di un bagno, e mentre lo cerco sento il suono di una chitarra e di una voce,a me familiare fin troppo familiare,ho sentito quella voce nella mia testa fin troppe volte ed è da cosi tanto tempo che desideravo sentirla dal vivo,cosi appoggio l’orecchio alla porta e porca di quella miseria è aperta e come un idiota non solo non mi è bastato farmi cascare il cioccolato ma pure che la porta si apre e io casco come una pera! “ Tutto a posto?!” mi disse la voce, alzai gli occhi e inginocchiato vicino a me lo vidi che mi tendeva la mano per aiutarmi con i suoi meravigliosi occhioni blu e il suo sorriso che anche con l’apparecchio era semplicemente perfetto, “si…si tutto a posto grazie” dopo mezz’ora che lo guardavo ero riuscita a rispondere e ad alzarmi, “piacere sono Clarisse ma ormai per tutti sono solo Claire” no vabbè mi presento con il mio nome completo proprio idiota come idea,e non solo quella pure la mia espressione lo era e credo che lui se ne sia accorto, “aahaha gia ti conosco sei una delle Cherries, vi ho seguito molto quando eravate ad Xfactor sarà un piacere lavorare con voi durante il tour”  ok dopo questa ho il cervello in pappa, lui mi conosceva,mi aveva seguito tramite Xfactor,e gli sarebbe piaciuto lavorare con me..ok un sogno! “ sarà meglio andare gli altri ci staranno aspettando” mi disse e aveva ragione chissà da quanto ero sparita. Cosi lui mise a posto la chitarra e andammo nella sala di prima dove ci aspettavano gli altri, durante il tragitto nessuno dei due parò e io non osavo  nemmeno guardarlo o sarei rimasta a fissarlo per tutto il tempo…

Pov.  Loren

Stavamo come al solito cazzeggiando mentre aspettavamo che arrivassero i ragazzi, chissà dove era finita quella scema di Claire sempre cosi sbadata,ma anche tanto tenera che tra lei e Niall Horan non so chi abbraccerei di più, alla fine esce sempre il signore di prima che ci ha fatto firmare il contratto e ci fa rientrare nella sala e trovammo  quattro ragazzi su 5 mancava Niall e non si sa dove stava, ripensando che avevo davanti QUEI ragazzi, avrei dovuto iniziare ad urlare cosa che se non continuava a contenersi Kate avrebbe fatto,non mi scomposi più di tanto, diciamo che sono fatta cosi, un pochino fredda, a volte forse troppo e desidererei essere estroversa come Kate e tenera come Claire ma no, io sono l’opposto acida a non finire con qualche spruzzata di gentilezza,non sono sempre stata cosi ci sono diventata con il tempo e grazie alla gente,ma lasciamo perde…si presentarono uno per  uno ad incominciare da Harry, beh sexy il ricciolino,ma diciamo non è il mio tipo,su certe cose come l’amore siamo troppo simile e sta cosa non andrebbe per niente bene,poi arriva Zayn con il suo bel ciuffo tutto perfetto, infine si presentano Louis con il suo sorrisone e Liam con i suoi occhioni da cerbiatto color miele, la cosa strana è che quando mi ha stretto la mano Liam, un brivido mi ha percorso tutta la schiena, è sempre stato il mio…come dire preferito? Beh preferito non mi piace come termine, insomma li adoravo tutti e 5 ma c’era quel qualcosa in lui, forse quel senso di sicurezza che sapeva trasmettermi anche solo ascoltando la sua voce…vabbè lascio preferito solo perché non riesco a trovare un altro termine.
Tornai in me e ci sedemmo tutti e iniziammo parlare del tour quando la porta si spalancò ed entrarono il biondo che fa impazzire il mondo e…Claire! Che diamine ci facevano quei due insieme?! Beh buon per lei almeno sarebbe riuscita a far passare quella dannata timidezza una volta per tutte….

Pov. Claire

Entrammo  nella sala, e trovammo tutti già seduti cosi mi presentai velocemente e gli altri anche solo Louis aggiunge un “ Bella maglietta!” con tanto di occhiolino,avvampai e diciamoci pure che non era solo per l’occhiolino ma perché mi sono sentita un idiota patentata perché dopo l’incontro con Niall mi ero dimenticata della maglietta e adesso era bianca con tanto di macchia marrone enorme proprio al centro.
Parlammo di tutto ciò che avremmo fatto nel tour, e altre cose. Usciti dalla stanza potevamo andarci a riposare per il resto della giornata, ci saremmo rivisti il giorno dopo per incominciare le prove, ad un certo punto Louis se ne esce con “Visto che abbiamo il resto della giornata libera, possiamo uscire tutti insieme cosi iniziamo a conoscerci meglio che dite?!” noi tre ci guardammo perplesse ma alla fine Kate sene esce con  “ Buon’idea già che ci siete potreste portare anche le vostre ragazze, mi piacerebbe tanto conoscere Perrie ed Eleanor”  guardava Zayn con la faccia da cucciolo sperduto stile ti prego voglio conoscere la tua ragazza,” Certo per me va benissimo,vado a chiamarla!” “Facciamo una cosa ci rivediamo qui tra un oretta cosi anche Claire po’ cambiarsi la maglietta” santa Loren! Sono cosi rincoglionita che sarei andata in giro con i One Direction e una maglia oscena,non risposi volevo evitare altre figuraccie e cosi li salutammo e ci dirigemmo verso la macchina che ci avrebbe portato in albergo…non riuscivo a crederci  avrei passato il resto della giornata con i miei idoli e ci avrei cazzeggiato come se li conoscessi da sempre, è questo il momento in cui realizzai cosa volesse dire essere felici, stiamo realizzando il nostro sogno, il mio sogno e non ci potrà mai essere niente e nessuno che potrà rovinarcelo!.
 
 
SPAZIO “AUTRICE”
Buonasera  bella genteeee :D io ce l ho proprio sta cosa di pubblicare a notte fonda ahahaha so che non ve ne frega na ceppa ma sono tornata a casa verso mezzanotte e non volevo lasciarvi senza almeno il primo capitolo cosi ho iniziato a scriverlo , visto che brava?! :3. Se notate non c’è ancora il punto di vista di Kate, ho deciso di dedicarle il prossimo capitolo quindi ho dato “più spazio” alle altre, spero che vi sia piaciuto e ancora una volta vi chiedo pietà per gli eventuali errori grammaticali. Mi raccomando RECENSITE!!! Ho bisogno di un parere positivo o negativo che sia mi servirà per sapere se questa ff può interessare o meno quindi ripeto siate buoni e RECENSITEEEE!!!
Liam aveva scritto su twitter che avrebbe fatto un follow spree o come si scrive, ma a quanto pare nenache l’ombra, erò io ho twittato lo stesso come minimo 30 volte xD staremo a vedere almeno domani. Se volete seguirmi su twitter sono @Emyli009 :D Vado a dormire spero che il capitolo vi piaccia, Baci a tutti/e
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmyliRevenclaw