Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Christine White    12/01/2013    1 recensioni
sono una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita e alla quale succedono cose strane durante la sue permanenza in un paesino vicino a londra
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Dovetti cominciare la scuola cinque giorni dopo il mio arrivo. Non mi fu difficile fare amicizia. In fondo sono una ragazza abbastanza socievole. La prima persona con cui feci amicizia si chiama Niall. È un ragazzo biondo, abbastanza alto e con degli occhi di un blu profondo che già sentivo di amare. Le prime settimane trascorsero in fretta. La quarta settimana, mentre ero davanti al mio armadietto per sistemare i miei libri, mi si avvicinò Niall con un sorriso stampato i faccia. Aspettò che finissi di distemare i libri e chiudere l’armadietto e mi prese per mano trascinandomi nel crtile della scuola durante il tragitto mi fece una doanda inaspettata “ Ti piacciono i talismani?” io prima lo guardai perplessa chiedendomi il perché di quella strana domanda poi mi riscossi “si.. si suppongo di si” la sua risposta fu solo “PERFETTO!” Quando arrivammo al centro del cortile si fermò, si girò verso di me sempre con il suo sorrivo che trovo ancora STUPENDO. Mi prese la mano e ci mise un talismano. Mentre contemplavo ancora stupita il talismano lui mi afferrò il mento e mi fece alzare la testa così che potessi vederlo negli occhi poi si avvicinò al mio orecchio e sussurò “in queste quattro settimane credo di essermi innamorato di te” io risposi senza scrupoli “anche io credo di essermi innamorata di te”. Si allontanò leggermente e appoggiò le sue labbra sulle mie e mi lasciai trascinare dal quel bacio che avevo desiderato per tre settimane. Poi i riprese per mano e mi trascinò verso una porta che non avevo mai notatò e mi domandò “ti fidi di me?” ero perplessa da quella domanda ma annuii abbastanza convinta. “prendi il talismano che ti ho dato e appoggialo qui” lo disse indicando una fessura di forma circolare. Sembrava fatta apposta per contenere quel talismano. Io lo feci fidandomi di lui. Il talismano si illuminò improvvisamnete di una luce azzurra e la porta quasi si aprì da sola. Aprendo la porta rimasi sbalordita che quello che vidi quasi non potevo crederci. Mami ricordò le mie fantasie di quando ero piccola. Rimasi senza fiato e Niall mi fissava sorridendo e mi disse “sorpresa? Questo sarà il nostro posto!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Christine White