Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Satine of the Moulin Rouge    24/07/2004    3 recensioni
Una contesa inaspettata tra Malfoy e Ron per prendersi l'amore della stessa ragazza... un menage a trois con Draco/Ron/Hermione! Recensite!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E questa è stato l’inizio della storia d’amore di Ron ed Hermione, i due amanti dalle storie di cuore travagliate, finalmente uniti per la vita. Quattro anni dopo la fine di Hogwarts, i fidanzati non resistettero più dall’essere divisi dall’ufficializzazione del loro amore di coppia, senza averci pensato tanto su, si sposarono. I loro testimoni di nozze erano coloro che li avevano fatto soffrire di più, ma che col tempo perdonarono e divennero amici di famiglia inseparabili: Luna Lovegood e Draco Malfoy. Quest’ultimo aveva offerto, come regalo per la sposa, un bellissimo set di piatti d’oro purissimo, ma Hermione, con un impulso che veniva da chissà dove (!), terrorizzata, li prese e li buttò dalla finestra. E Harry e Cho? Loro si erano sposati parecchio prima…anche il Bambino Sopravissuto coronò il suo sogno d’amore dal 3 anno. Nel mezzo della festa del matrimonio di Ron e di Hermione, gli sposi si accorsero che i due loro testimoni erano spariti nel nulla….Questa è la storia che parla di un tempo, di un luogo, di persone, ma soprattutto, che parla d’amore. Un amore che durerà per sempre. FINE.***************************************************Vi è piaciuta? L’ho finalmente finita! Nel complesso i capitoli sono stati cortini, non volevo prolungarmi più di tanto…ora vorrei fare un po’ di ringraziamenti. JKR, il mondo ti è grato d’averlo fatto sognare. I bambini e i ragazzi sono riusciti a trovare un’oasi di libertà mentale da tutti gli orrori che accadono ogni giorno, rifugiandosi nella loro Hogwarts con i loro amici. Grazie di tutto. Per Erika, webmistress del sito: grazie d’aver creato un luogo dove tanti ragazzi si possono nutrire di pane, amore e fantasia, e capire che la vita può essere bella se la vivi nel modo giusto. 4ever EFP. E, soprattutto, ringrazio tutti voi che avete letto questa storia. Senza la vostra opinione non sarei riuscita a continuare. Ricordiamoci poi che HP è un mondo fantastico dove sognare insieme, non è solo scopo di business…grazie, ragazzi. Ah, se volete che scriva un’altra storia come questa, o anche meglio…ditemelo con una recensione od un’e-mail a the_courtesan_satine@hotmail.com, aspetto vostre idee per una prossima storia!! Un grande abbraccio a tutti, by Satine of the Moulin Rouge (Diamonds are a girl’s best friend)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Satine of the Moulin Rouge