Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    12/01/2013    4 recensioni
X: Scusami, non ti avevo vista.
Afferrai la sua mano che mi tirò su..
Io: Oh, non fa nulla, è stata anche colpa mia
Dissi raccogliendo i CD che erano usciti dalla busta dopo la caduta..
Mi prese il CD dalle mani..
Io: Ehii!
Il ragazzo prese fuori dalla tasca del giubbotto un pennarello, alzai lo sguardo verso quel ragazzo e rimasi senza dir nulla per una manciata di secondi..
X: Ecco, così mi sono fatto perdonare per l'incidente, giusto?
Okay, non sapevo che dire, non ci credevo era lui..
Io: No, questa è solo una visione, non può essere! Non puoi essere tu.. O_O
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CHAPTER NINE :3
(Chiamo così il capitolo perchè, non mi veniva in mente il titolo adatto..)



Mi girai di scatto per staccarmi dalla sua presa.
Io:”Che vuoi Harry?!”
Harry:”Ti prego parliamo, devo dirti delle cose..”
Io:”Va bene, tanto non ci perdo niente, non ho voglia di tornare di là”
Entrammo in bagno, li nessuno ci avrebbe disturbati.
Lo guardai attentamente, gli tremavano le mani, era bellissimo, quella sera aveva qualcosa di diverso, volevo tanto abbracciarlo e sentire il suo respiro sulla pelle, ma non potevo. Dovevo resistergli.

Harry:”Allora, senti, inizio a parlare io, non mi interrompere.. è difficile per me dirti questo, non sono nemmeno più sicuro di volerlo fare..”
Io:”Dimmi 
Harry..”
Harry:” Sai quando ci siamo conosciuti, e ci abbracciammo, non so cosa mi prese ma non volevo più staccarmi, poi quando stavamo sull’London Eye volevo parlarti e starti vicino ma avevo paura, e così sempre, quella ragazza che hai visto l’altro giorno era solo una mia vecchia compagna di scuola, e invece ieri quando hai detto che ti piacevo ero felice, ma arrabbiato con me stesso perché ti avevo delusa, Ar credo di provare qualcosa per te, ma ho paura di innamorarmi perché tu partirai…”
Restai in silenzio per qualche minuto, così capii che aveva finito.
Io:”
Harry, a tavola mia madre ha detto la verità tu mi sei sempre piaciuto, anche quando ero solo una fan, ma quando ti ho conosciuto ho capito che quel sentimento era reale, anche se ho sofferto, questo sentimento sta crescendo ancora di più,Harry non c’è la faccio più!”
Iniziai a piangere, vidi che si avvicinava. Mi abbracciò, facendomi appoggiare la testa al suo petto.

Harry:”Mi dispiace, l’ho fatto ancora..” mi sussurrò all’orecchio.
Io:”No, è colpa mia, e che una parte di me vuole che tu ti innamora di me, ma l’altra parte non vuole perché quando partirò tu soffrirai, e io non voglio.”

Harry:””Ar, credo di voler correre questo rischio, tu vuoi?!”
Io:”
Harry, non lo so…”
Rimase a fissarmi, lo guardai, aveva gli occhi lucidi e mi teneva le mani.
Io:”Si”
Mi abbracciò e mi diede un leggero bacio sulla guancia.

Harry:”Torniamo di là” disse prendendo la mia mano per poi incrociare la mie dita alle sue.
Uscimmo, ma prima di arrivare in cucina mi staccai dalla sua mano e tornai a sedermi. Tutti ci chiedevano cos’era successo? Che avevamo fatto ma nessuno dei due rispose.
Dopo il cenone erano andati tutti in salotto compreso 
Harry, e con me rimasero Harry, Zayn, Louis, Niall e Eleanor a cui raccontai tutto.
Erano felici, forse anche più di me.
Arrivò l’ora del brindisi, e 
Harry si avvicinò a me..
Harry:” Sai il messaggio di oggi, quello è il mio numero, salvalo!”
Io:”Già fatto..”
Mi sorrise, uno di quei sorrisi che ti lasciavano senza fiato.
Andai un po’ da Niall e Zayn, quella sera ero stato davvero poco con loro, allora per farmi perdonare mi sacrificai a giocare a playstation D:
Inutile dire che a calcio persi di 40 punti e che mi presero in giro per il resto della serata. 
Adoravo quei due.
Era arrivato il momento di tornare a ‘casa’ o meglio in Hotel per noi, ci salutammo e il taxi ci portò a destinazione.
Andai dritta a dormire, presi sonno subito e credo che sarebbe stato un sonno lungo se il cellulare non mi avesse svegliato..
1 nuovo messaggio.
- Hei abbiamo decido di provarci, ricordi?! Allora a domani, passo a prenderti alle 5pm..” –
Harry

“Oddio mio bellissimo, allora davvero dice questo °-°” pensai, in quel momento feci un sorriso a 360°.
Quella vacanza si era trasformata in un’altra vita per me, i miei amici non sapevano niente di questo, neanche del fatto che io avessi conosciuto i one direction.
La giornata passo velocissima, come non mai, e ormai erano le 5, quindi mi feci coraggio e scesi nella sala dell’hotel.
C’erano dei divanetti, e su quei divanetti c’era lui, era girato di spalle. 
Il cuore inizio a battermi forte, sembrava che volesse esplodere.
Si girò, e come al solito mi persi nei suoi occhi, accennò un sorriso e raccolse dal tavolino qualcosa. 
Mi avvicinai, e senza dir nulla mi porse una benda.

Harry: “Mettila” 
Così feci e mi accompagno fino ad un’auto.
Io:”
Harry, ma dove andiamo”
Harry:” In un posto…”

BuonSalve Bitches :3 (Non prendetelo come insulto)
Che ve ne pare?!
Che ne pensate della coppia ARIA & HARRY ?!
Ve gusta?!
Lasciatemi una recensione :3
Mi dileguo.. ^-^
Baci e abbracci virtuali <3
La vostra Aria xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx