Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caam    12/01/2013    4 recensioni
Lei..si è dovuta trasferire, andare ad una scuola fatta a posta per loro..
Per la loro diversità. Lei è una dura..si farà notare.
Bhe..Entrate!
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An unexpected meeting.



Siamo ancora alla scogliera e il sole ormai sta tramontando, questa sera non avremmo mangiato e saremo rimasti lì fino a notte fonda e forse avremo cacciato per fatti nostri.
Abbiamo acceso un fuoco in riva al mare e nel frattempo colgo l'occasione per prendere i teli, li stendo per terra e ci sediamo e sdraiamo attorno al fuoco.
Io mi butto sopra Andy e lo stritolo per benino, siamo tutti in silenzio per goderci il rumore delle onde e il vento che soffia sui nostri volti.
Nessun rumore e nessun rompimento di palle, tutti in silenzio guardiamo il tramonto è qualcosa di veramente spettacolare: il sole sta tramontando dietro le alte scogliere, intorno i colori vanno dal giallo in basso al rosso fuoco delle poche nuvole, il celo intorno e scuro e presenta delle striature violastre e azzurrine.
Non ho mai visto un tramonto così bello, sono rimasta affascinata seriamente, anche gli altri sono impegnati a guardare il tramonto con occhi attenti.

Ni: Ragazzi io ho fame.
Cla: A dire il vero anche io.
Za: Se devo essere sincero un po' anche io..
Lou: Che ne dite di andare a caccia adesso!?
Jam: Oh, si che figo!!
Sam: Ragazzi non vi esaltate ahahah, guarda per me va bene, facciamo come l'ultima volta voi mangiate la carne e a noi lasciate il sangue.
Andy: Si ma dove li mettiamo, oh che figo Sam hai gli occhi rossi!
Sam: Oh, che scoperta! Tu li hai marroncini chiaro
Cla: Ma sono rossissimi! Che figo!
Ni: Dai non perdiamo tempo su queste sciocchezze! Ho faaaame!
Sam: Ha ragione lui comunque li possiamo mettere su una pietra e cuocere la carne sul fuoco e far scendere il sangue in una ciotola di legno!
Li: La faccio io la ciotola mentre voi andate a cacciare io starò qua a vedere il fuoco.
Cla: Io faccio compagnia a Liam!
Sam: Allora ci dividiamo Andy viene con me a nord.
Za: Niall e James vienite con me ad ovest!
Lou: Harry allora vieni con me a sud!
Sam: Allora alle 8 e mezza precise tutti qua!

Ci vestiamo velocemente e poi corriamo il più veloce possibile all'interno della foresta a nord non molto lontano dalla spiaggia.
Saliamo su d'un albero e aspettiamo silenzio, ascoltando ogni minimo rumore e grazie alla nostra vista molto potente avremo sicuramente individuato all'istante la nostra preda.
Con tutto quel silenzio il nostro udito come radar percepisce ogni minimo movimento, scricchiolio di rami e vento, scattammo velocemente verso la preda senza fare rumore saltando d'albero in albero.
Aspettammo giusto due secondi per udire delle risate e fermarci all'istante.
C'erano un gruppo di ragazze e ragazzi che probabilmente si stavano per recare alla spiaggia feci un passo avanti e un ramo in mezzo alle palle si rompe.
I ragazzi si voltano verso di me, rimango spiazzata. Andy per pararmi il culo corre dal lato opposto e cerca di fare più rumore possibile per attirare l'attenzione su di lui senza farsi vedere.
Ho il tempo di tornarmene sull'albero e Andy mi raggiunge velocemente.
Due ragazze spaventate urlano e iniziano a correre quando una di loro cade per terra e si taglia facendo uscire molto sangue.
Alzo il collo verso alto per sentire meglio l'odore di sangue fresco, i miei occhi si sono fatti più rossi.
Andy mi prende e inizia a correre il più lontano possibile da loro e dalla spiaggia mentre io cerco di riprendere lucidità.
Siamo arrivati ormai dall'altra parte della foresta e per fortuna ci siamo ripresi entrambi e quindi possiamo riprendere la nostra 'battuta di caccia'.
Sono le otto e venticinque, siamo riusciti a cacciare tre lepri selvatiche, un piccolo cervo e qualche uccello di media dimensione dalle loro tane e adesso stiamo correndo alla velocità della luce fino alla spiaggia e io sto sperando che i ragazzi di prima se ne siano andati.
Fortunatamente ci siamo solo noi, Liam oltre ad aver 'creato' una ciotola ha anche costruito una specie di girarrosto con alcuni legni della foresta per far scaldare la carne sul fuoco, quant'è caro.
Lou ed Harry intanto entrano di nuovo nel bosco per recuperare qualche legno per alimentare il fuoco che a momenti si spegneva.
Mi sdraio sul telo e da li tutto si spegne, il mio sguardo e perso nel vuoto rivolto verso il cielo già buio ricco di stelle, incantato su qualcosa che probabilmente non esiste neppure, il mio cervello e da tutt'altra parte. Mi sono persa nel buio della notte.
Sono sdraiata a pancia all'aria, non sento più nulla, in questo momento sono tutta da un'altra parte ma di preciso non so dove.
Sono protagonista di alcuni flashback a cui non ho mai partecipato:
-Ci sono persone che non conosco, persone che mi sorridono e che mi salutano. Fanno un brindisi dedicato a me, sangue umano. Un uomo entra Kyran, ci comunica una missione da svolgere in poco tempo.
Il suo linguaggio è strano, lettere confuse e parole strane, non capisco ma vedo la mi testa muoversi dal basso verso l'alto, sorrido, i miei occhi sono agghiaccianti ma allo stesso tempo liberi e vogliosi di intraprendere la missione.
Un altro sorso e poi tutti fuori dalla stanza in un batter di ciglio. Ho un mantello a dosso che mi copre il viso, sono il capo di quelle persone. Sibilo qualcosa ma il problema è che non mi capisco. Non capisco tutto ciò che dico o mi viene detto. Alzo il viso, occhi rossi e bocca sporca di sangue.
-Io e la compagna siamo in una discoteca, ci sono giovani ragazzi sballati e che ballano su musica house.
Ragazze con vestiti scollati che si strusciano con ragazzi sballati da matti, nella zona VIP qualcuno sniffa coca e altri invece sono impegnati in tutti i sensi con delle cubiste.
Qualcuno mi tocca la spalla, mi giro velocemente ed incontro un paio di occhi scuri che mi fanno segno di seguirlo, guardo il mio riflesso su uno specchio e anche io ho indosso un paio di tacchi vertiginosi e un vestito talmente corto che il mio culo e le mie tette fra un po' escono.
Tiro fuori dalla borsettina una foto, è lo stesso ragazzo che mi sta portando al bancone degli alcolici e che mi sta offrendo un drink un po' troppo forte per una ragazza. Ho capito già le sue intenzioni: offrirmi qualche drink, farmi sballare e portarmi in camera.
Lui però non sa che tutto quello che mi sta dando non mi crea alcun danno, lui sarà la mia preda. Lo porto in una camera al piano superiore e infine lo uccido bevendogli tutto il sangue e strappando il cuore dal suo petto.
-Kyran si sta complimentando con me, mi da una lista. La leggo e sorrido, ci sono scritti un'infinità di nomi. Sorride e io sorrido.
I flashback sono finiti il primo è uguale a quello che ho visto nella pupilla di Kyran , adesso intravedo qualcosa o meglio qualcuno, Liam mi sta schiaffeggiando e gli altri mi guardano impauriti, la vista si fa più chiara e inizio ad udire voci lontane.
Una secchiata d'acqua, sbatto le palpebre e finalmente ritorno in me mi guardo in torno.

Sam: Basta Liam sono viva!
Li: Cavolo Sam mi hai fatto spaventare!
Sam: Ma cosa sarà mai successo!
Lou: Sei più di mezz'ora sdraiata per terra immobile!
Ha: E da più di mezz'ora che ti chiamiamo per farti venire a mangiare o bere come preferisci! -aggiunge Harry urlicchiando (?)-
Andy: Avevi lo sguardo perso nel vuoto e i tuoi occhi facevano paura! Sembravi morta!
Cla: -mi abbraccia- mi hai fatto spaventare!
Sam: Com'erano i miei occhi?
Jam: L-l'iride e la pupilla erano un'unica cosa, come un proiettore. Non vedevo nulla nei tuoi occhi, neanche il mio riflesso si vedeva.
Ni: -mi abbraccia e nell'orecchio mi dice- mi hai fatto spaventare a morte, ti prego ritorniamo migliori amici, come prima ricordi?
Sam: Certo Niall, mi sei mancato un casino! -lo stringo più forte a me-
Lou: A MANGAIREEEE!!
Ni: Mi hai fregato la battuta -dice per poi sedersi imbronciato su d'un telo.-
Li: Allora per farti tornare il sorriso ti darò da mangiare prima a te! -scoppiamo tutti in una risata-
Ni: SIIII!
Questi ragazzi sono una cosa impossibile! Ti fanno uscire il sorriso in qualsiasi momento della giornata!
Sono felice, realmente felice di aver incontrato loro, non so come avrei fatto. Anche se sarei rimasta sola me la sarei cavata ma con loro è tutto diverso.
Adesso mi sto finalmente nutrendo, i miei occhi sicuramente sono ritornati su quel bordeaux tendente più al marrone che al rosso, mi sento rinata anche se il sangue animale non ci sazia pienamente.
Non da quel gusto amaro che ci soddisfa all'interno, ma grazie a quello animale riusciamo a sopravvivere senza uccidere gli umani.
Tutto dipende da chi ha una preparazione mentale, cioè le persone vengono in un certo senso addestrate per non uccidere gli umani anche quando non si nutrono per settimane.
Quello che è successo poco fa mi ha spiazzata, appena ho sentito odore di sangue umano stavo uscendo pazza. Tutto grazie ad Andy il mio angelo custode, sennò quella ragazza avrebbe fatto una brutta fine perlopiù davanti ai propri amici.
Però dopo esserci sfamati per benino il sangue umano non ci dovrebbe recare fastidio, solo un assatanato di sangue perde il controllo e io non credo di essere scesa a questi livelli.
Fatto sta che se non siamo sfamati il sangue umano ci da al cervello facendoci impazzire mentre se siamo sfamati non ci dovrebbe recare danno.
Abbiamo cacciato molta roba, abbiamo animali di piccole-media-grande taglia con cui sfamarci, solo che noi essendo -normali- e non come Niall, non facciamo uscir pazzi Liam e Louis che cercando di scaldare ancora della carne per il mangione!
Sorrido a veder Liam sclerare, è esilarante e ti fa pisciar dalle risate e in più c'è Niall che ride come un pazzo che sta trascinando tutti noi in una lunga risata, dio mio quanto è contagioso!
La cosa che amo di Niall è la sua spensieratezza e la sua risata òagjklsh *--* non so per quale motivo ma la trovo stupenda! Forse si sforza un pochetto ma e contagiosissima. Basta mi sto dilungando troppo.

Li: Ecco la tua carne Niall, è finita alleluia! Ed ecco il vostro sangue, a lei signorina Clarisse!
Cla: Grazie Liam, -abbassa la testa, probabilmente è diventata timida, che tenera- tieni Sam
Sam: Grazie bellissima -faccio qualche sorso- tieni piccolo bad boy.
Andy: Grazie piccola bad girl! Tieni grande James.
Jam: Grazie cucciolino :3 -scoppiamo di nuovo in una risata collettiva- tutti si facevano complimenti eh, volevo sembrare anche io carino e coccoloso!
Sam: Aww James quanto sei cucciolo -lo abbraccio forte forte- forse è meglio se dopo andiamo a sotterrare i resti del nostro pasto.
Lou: Forse è meglio, ti aiuto io dopo.
Sam: Occhei piccolo cagnolino
Lou: Si lo so che mi vuoi bene e te ne voglio anche io.

Stiamo scherzando da circa una mezz'ora, forse al collegio ci stanno dando per dispersi, ma chi se ne frega cosa ci possono fare il penultimo giorno di scuola. Neanche fossimo serial killer, o si?
Siamo intorno al fuoco, ci sono ancora tutte le carcasse dei animali per terra ed è meglio che andiamo a sotterrarle.
Porgo una mano a Lou che mi segue all'entrata del bosco, si trasforma e inizia a scavare come un forsennato, la buca è abbastanza profonda, ci infilo i resti e Lou li sotterra di nuovo.
Ritorniamo dagli altri e iniziamo a cazzeggiare come sempre, Niall e Harry si sono trasformati e stanno giocando come due piccoli cagnolini.
Fanno troppo scassare, ho i muscoli in contrazione e la pancia mi fa male dal troppo ridere e finalmente adesso siamo tutti calmi per riprenderci!
Fino a quando non sentiamo delle voci e delle risate, spero non siano ancora quei ragazzi di prima!
Tutti ci guardiamo allarmati, Niall e Harry si ritrasformano in umani e si siedono con noi mentre io mi alzo in piedi, aspettando i nuovi arrivati.
Quando sbucano fuori tutti noi guardiamo loro e tutti loro guardano noi, all'inizio siamo un po' tutti turbati ma poi intravedo qualcuno tra tutti i 'nuovi' la mia KIM!
La mia bocca si apre e forma una O per circa due secondi ma poi si riprende, lei forse non mi ha riconosciuta o semplicemente con la poca luce non mi ha vista bene, ma io si grazie alla mia vista da vampira.

Sam: K-kim sei tu?
Kim: Ehm, si ma chi sei?
Sam: Sono io Samantha!
Kim: Sam! Sei tu veramente? - urla e corre verso di me stritolandomi in un abbraccio- Sam: Kim, mi sei mancata molto! -borbotto nel suo orecchio-
Kim: Ma che ci fai qui? -dice staccandosi dall'abbraccio-
Sam: Sono scappata da scuola con Andy e i miei amici, ti ricordi di mio cugino vero? -dico facendo alzare Andy -
Kim: Andy! sei veramente tu? Ma come ti sei fatto figo!? -dice abbracciando Andy-
Andy: Hei Kim, sei cambiata molto anche tu! E da tanto che non ci si vede!

Kim poi chiama i suoi amici e ce li presenta tutti, c'è anche la ragazza che si è tagliata mentre io e Andy gli presentiamo la nostra comitiva.
Chissà perché quei ragazzi quando c'ero io nella nostra piccola cittadina non c'erano.
Forse saranno nuovi arrivati, o forse non mi sono mai accorta di loro, quando ce ne andremo le chiederò spiegazioni.




HAPPY BDAY AL NOSTRO KEBBABBY!! ZAYN FAI 20 ANNI NON SEI CONTENTO?
Aww, ragazze belle scusatemi del ritardissimo! Ma la prima settimana di scuola è stata stressante!
A voi invece com'è andato il primo giorno di rientro a scuola?
fkjasòd siete fantastiche peipi (?)
Recensite con più di 10 parole :D Grazie mille
Voi ci siete su oned.it? Se vi va scrivete nelle recensioni come vi chiamate su twittah e io vi seguo alla velocità della luce e vi menziono in un TT dicendo che sono io :D
Ciau a tutte peipi (?) da Cami xx


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caam