Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    12/01/2013    27 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Image and video hosting by TinyPic                                  
                                                                             Capitolo sette
                                                                     


- Allora cos'è successo ieri sera?
Era sabato e quella mattina la sala comune era molto tranquilla. Allie e Sam erano nella sedute su un comodo divano di pelle. Allie indossava un pantalone e una maglietta a righe,simile a quella di Louis.
- Eh? Chiese Allie.
- Com'è andata? Le chiese Sam
- Devi raccontarmi tutto. Aggiunse.
- Sei propio un'impicciona.
- Ti ha baciato vero?
Le chiese Sam.
Allie arrossì e fece di si con la testa.
- Lo sapevo,tu le piaci.
- Ma no,forse gli piace solo baciarmi.
- Invece sono sicura che gli piaci.
- E' solo un  bacio Sam.

- Vabbene. Rispose Sam sbuffando.
 
 
 



 
La giornata passò velocemente. Alle otto meno dieci Allie era già di fronte alla stanza di Sam. Sentì delle voci all'interno,così alzò una mano per bussare......ma non lo fece. Dopo qualche secondo raddrizzò la schiena e si decise a dare qualche colpetto leggero sulla porta  prima di abbassare la maniglia ed entrare.
Trovò Zayn,Sam,Jo,Liam,Niall e Louis seduti in cerchio sul pavimento. Stranamente Harry non era venuto,di solo stava sempre con gli altri.  Si accovacciò tra Sam e Niall,con le braccia intorno alle ginocchia. Liam stava indicando un punto preciso sulla cartina.
- ......quindi in conclusione,credo che l'unica via di fuga si dove si trovano le classi.
- Perchè dovremmo uscire da lì?
- Perchè il regolamento vieta di uscire da lì a quell'ora e pensano che non correremo mai il rischio.
- E come facciamo a raggiungere quella zona sensa attirare l'attenzione?
Chiese Allie
- Questo te lo dico io. Intervenne Niall
- Ecco cosa faremo.....
 
 
 



 
- Ahi! Disse Sam saltellando nel buio dal dolore.
- Shhhh.
Rimasero entrambe immobili per qualche minuto.
Erano le undici e mezza di sera e si trovavano nel pianerottolo delle scale al buio. Si stavano muovendo a pieni nudi sul freddo pavimento di legno per raggiungere l’uscita. Avevano passato più di tre ore per studiare il piano. Allie tese l’orecchio per sentire se c’era qualcuno. Non sentendo nessuno cominciò ad avviarsi verso l’uscita. La porta si aprì senza fare il minimo rumore. Si precipitarono fuori e si ritrovarono a camminare su un viottolo di ghiaia che faceva male sotto i piedi nudi. Cominciarono a saltellare sforzandosi di non gridare. Arrivate le tre ragazze si scambiarono uno sguardo complice.
- Gli altri? Bisbigliò Sam.
- Sono nascosti. A mezzanotte ci tufferemo tutti insieme.
Poco dopo Allie sentì delle risatine soffocate,imprecazioni di chi inciampava e imitazioni di uccelli.
Poco dopo Allie si accorse che Jo stava tremando.
- Che succede? Chiese.
- E’ ora. Esclamo Sam,senza dare a Jo il tempo di rispondere.
Davvero sto per fare una pazzia del genere? Andiamo chi si fa una nuotata nudo? Sono cose che succedono nei film.
In quel preciso istante Jo iniziò a spogliarsi e le due la seguirono incerte. Nel giro di pochi secondi si trovarono tutte e tre nude.
- Al mio tre. Disse Jo sghignazzando.
- Uno,due….
Saltarono nell’acqua scura e fredda. Le risate squillanti degli altri si trasformarono in silenzio quando lei sprofondò sotto l’acqua. Quando risalì non trovò più Sam e Jo. Era lontana da dove era prima. E sapere che si trovava in una piscina nuda piena di gente che non conosceva non la tranquillizava. Cominciò a sentirsi male.
Non aveva un attacco di panico da molto tempo.
Non…riesco…a respirare……
 
 
 
Hola!
Ciao belle… Finalmente ho aggiornato. Lo so questo capitolo è cortissimo e fa anche schifo. Scusate. Il prossimo capitolo sarà lunghissimo promesso.
Comunque,se vi va passa da lei Im a Dreamer
E lei Cutie XOXO
Volevo poi ringraziarvi per le 39 recensioni e le 434 visite vi amo
Se volete passate nell'altra mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1527987&i=1
E questo e ask se volete farmi delle domande http://ask.fm/Hibitch503
Un bacio xx

 

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND