Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallFHD    12/01/2013    1 recensioni
Siamo due cugine Francesca e Chiara, nate in Italia ma a soli 10 anni trasferite a Londra per vivere con i nonni. E grazie ad un socialnetwork la nostra vita e quella delle nostre due migliori amiche cambierà....E' la prima FF che scrivo :) Recensite se vi interessa sapere la storia
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Hola a todos! Ci chiamiamo Francesca e Chiara, siamo cugine,abbiamo 17 anni, nate in Italia ma a 10 anni siamo andate a vivere dai nostri nonni a Londra per motivi familiari. Chiara è alta e magra,ha i capelli abbastanza lunghi con le ciocche rosse,occhi grandi e marroni e labbra da fare invidia a tutte. Io, Francesca, sono alta e magra, ho i capelli neri con ciocche color tabacco,lunghi e ricci e occhi verdi,putroppo porto i Ray-ban neri da quando avevo sei anni! Siamo entrambe ragazze aperte e molto socievoli. Amiamo conoscere gente nuova,uscire con i nostri amici, praticare sport, ma soprattutto mangiare e fare shopping! Sarà l'inizio di una nuova storia che non solo cambierà la nostra vita ma anche quella delle nostre due migliori amiche: Stefanel e Brooke . Stefanel ha 17 anni... è bellissima e semplice...è abbastanza magra,alta,ha i capelli lunghi,lisci come spaghetti e castani chiaro che sotto una certa luce sembravano oro. Gli occhi? SEMPLICEMENTE STUPENDI! Color ghiaccio...mai visti prima d'ora. Ogni ragazzo che la guarda rimane incantato! Brooke invece, ha 17 anni, è alta magra, ha i capelli lunghi fino sotto le scapole, neri e ricci come i miei e gli occhi di un verde intenso bellissimo. Infatti,dal primo anno di liceo ci siamo soprannominate le Curly girl :D! Stefanel e Chiara fanno pallavolo, a ogni partita facciamo i cartelloni e facciamo un tifo da paura, altro che Cheerleder! Io e Brooke invece facciamo ginnastica ritmica a livelli abbastanza alti. Infatti come mi sono trasferita in questa città meravigliosa la prima cosa che ho fatto è cercare una palestra per fare allenamento ed è proprio lì che ho conosciuto la mia curly girl! Ma un'altra passione accomuna Stefanel e Brooke: I One direction...

CIAOOO :D QUESTA E' LA PRIMA STORIA CHE SCRIVO! E' POCO COME INIZIO MA DAL PROSSIMO CAPITOLO VI PROMETTO CHE TUTTO SARA' PIU' LUNGO E CI SARANNO COLPI DI SCENA! LEGGETE E RECENSITEE <3 CIAOO :**

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallFHD