Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallFHD    13/01/2013    2 recensioni
Siamo due cugine Francesca e Chiara, nate in Italia ma a soli 10 anni trasferite a Londra per vivere con i nonni. E grazie ad un socialnetwork la nostra vita e quella delle nostre due migliori amiche cambierà....E' la prima FF che scrivo :) Recensite se vi interessa sapere la storia
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 2

 

La sveglia doveva suonare alla 7.15 ma io mi alzai alle 6.30 e decisi di prepare la colazione all'italiana come piaceva a me e Chiara. La scuola iniziava oggi e sinceramente era un trauma dopo 3 mesi di vacanze a rientrare in quella stupida scuola! Preparai la colazione : latte,ceriali,fette biscottate, cornetti e marmellata. Salii di sopra per svegliare Chiara che dormiva come non mai, nemmeno le cannonate riuscivano a svegliarla ma ci riuscii :).

Io: << Ma buongiorno dormiglionaa! Su su alzati che ho preparato la colazione come ti piace a te e poi alle 8:00 dobbiamo prendere il pullman senno facciamo tardi anche il primo giorno!>>

Chiara: << Sisi eccomi,sono sveglia! Buongiorno! Ma nonna ancora dorme?>>

Io : << Sisi ancora dorme...beata lei >.< Dai andiamo giù e mangiamo che ho fame!>> Andammo giù e mangiammo alla velocità della luce, già erano le 7.40 ma per fortuna avevamo un bagno a testa visto che la casa era enorme. Misi un pantaloncino di jeans, una camicetta bianca e le mie Vans rosse...adoro queste scarpe! Chiara invece indossò un jeans, una canotta blu e le sue amate Converse bianche. Era l'inizio di un nuovo giorno a parlare con le nostre amiche di questi One direction...Io e Chiara non ci consideravamo delle ''Directioners'' si, ascoltavamo qualche canzone ma non ci interessavano più di tanto ma Brooke e Stefanel erano delle Directioners. A noi piaceva parlare di quei ragazzi anche loro Inglesi perchè vedevo negli occhi delle mie amiche la felicità. A Brooke piace da impazzire Liam, dice che è il più dolce e responsabile del gruppo infatti, dalle foto , ha degli occhi che trasmettono tranquillità e poi è proprio bello! Invece a Stefanel piace Zayn lo chiama il ''Bad Boy from Bradford'' e anche lui è bello...l'unica cosa è che vivendo nella stessa città non gli abbiamo mai incontrati :(. Prendemmo il pullman e arrivammo a scuola, sempre le solite facce che odiavo di quelle ochette delle Cheerleder... gli passammo davanti e la ''capo gruppo'' disse: << Ohh ecco le nostre Italiane! Purtroppo dobbiamo passare altri e due anni insieme...>> non la feci continuare e subito risposi << Senti, qualsiasi sia il tuo nome, è meglio che stai alla larga...non cercarti guai >> rimase a bocca aperta ...la spiazzai con quella risposta. Arrivammo vicino al cancello e c'erano le nostre migliori amiche. Chiara corse in contro a Stefanel (come se non la vedesse da anni) e le disse: << Stamattina è stato un trauma lasciare il mio povero lettuccio caldo :( >> << Hhahah immagino...sei sempre la solita! Dai entriamo che alla prima ora abbiamo Chimica >> << Oh mio dio..non mi vaa :( >> Ed andarono in classe. Io mi fermai al mio armadietto per prendere il libro di letteratura inglese quando vidi Brooke correre come una pazza verso di me << Ciaooo Fra! Oddio non dirmi che alla prima ora abbiamo letteratura inglese? >> << Si bella mia e se non muovi questo culetto faremo tardi>> Entrammo in classe e mi accorsi che c'era un ragazzo nuovo... e devo dire che era bello...mi sedetti affianco a lui e dissi << Piacere mi chiamo Francesca, sei nuovo??>> << Ciao Francesca...si sono nuovo. Mi chiamo Edward, mi sono trasferito qualche mese fa a Londra >> << Ahh mi fa piacere >> dissi con un sorriso a 32 denti. Era alto, magro con un fisico da paura, capelli a spazzola e occhi scurissimi. Brooke era seduta affianco a me e come al solito scarabocchiava sul quaderno al posto di sentire la lezione. Io e Stefanel andavamo bene a scuola ma Chiara e Brooke un po' meno. Per fortuna la prima giornata di scuola passò subito. Uscìì fuori scuola e incontrai Chiara e Stefanel << Ciao belle..cosa vogliamo fare oggi pomeriggio? >>     << Ste che dici se tu e Brooke venite a casa nostra ? Magari ci vediamo un film :D >>     << Certo vabene per le 16.00? >> << Certo! Avvisa tu Brooke. Ciaoo a dopo>>      << Ciao >> E ci precipitammo verso casa per vedere cosa ci aveva preparato la nonna per pranzo. Cucina da Dio...adoriamo quella donna!

Ehii ciaoo :)) vi è piaciuto il capitolo? Spero di si! Ciaoo recensite <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallFHD