Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: W A R R I O R    12/01/2013    39 recensioni
Se tu potessi avere una sola notte,
per restare con me e renderlo migliore?
Quello che eravamo,quello che siamo, è nascosto nelle cicatrici.
Se tu potessi, lo faresti?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 


 

 

Forgive my weakness
but I don't know why
without you it's hard
to survive

(Everytime we Touch- Cascada)




Harry si accasciò ansimante sul cuscino, cercando di far tornare il respiro normale. Aveva commesso l’ennesimo errore. Cosa stava facendo? Cosa era diventato?

Lui non si riconosceva più. Non era l’Harry che tutti conoscevano un tempo. Era cambiato. Prima lui non andava in discoteca tutte le sere, non si ubriacava a tal punto di trovarsi nel letto di una sconosciuta differente ogni sera. Non era quel tipo di ragazzo scorbutico e arrogante che, a volte, trattava male i suoi amici che invece cercavano di aiutarlo. Non era così e basta.

E’ come se la sua vita fosse diventata un puzzle e tutti i pezzi per ricomporla ce l’avesse una sola persona. Lei. Chi era? Lei era il suo sorriso, lei era la sua felicità, lei gli aveva insegnato ad amare, quando lui era con lei sentiva di essere un ragazzo ‘’normale’’, poteva dire o fare qualunque cosa senza mai essere giudicato.
Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre.


-Devo parlarti- disse la ragazza, facendo accomodare il ragazzo in casa sua.
-Che c’è Des? Mi stai facendo preoccupare- chiese il riccio alzando con il dito il mento della ragazza e puntando gli occhi color smeraldo di lui in quelli marroni di lei. Destiny si morse il labbro conbattuta, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime. Sapeva che quello che stava per dire avrebbe ferito entrambi ma non poteva fare altro.
-Harry, ci ho riflettuto su e ho deciso di lasciarti.- disse lei abbassando nuovamente la testa e sfogandosi ad un pianto silenzioso. Harry sentì una piccola ferita farsi spazio nel suo cuore, era come se in quel momento il mondo gli fosse crollato addosso e il suo cuore avesse cessato di battere. Il riccio scosse la testa credendo che quello che aveva appena detto la ragazza fosse stato frutto della sua immaginazione.
-Dimmi che non è vero- chiese in un sussurro il ragazzo, chiudendo gli occhi, così forte da farsi male in modo da impedire alle lacrime di scendere. La ragazza scosse la testa.
-No,Harry è la verità.- disse lei alzando la testa. Al ragazzo non passarono inosservati gli occhi rossi di lei. Aveva appena pianto. Harry sorrise amaramente e lasciò che una piccola lacrima gli rigasse la guancia.
-Allora perché stai piangendo?- le chiese lui facendo aderire le loro fronti e facendo combaciare perfettamente i loro corpi. Tracciò delicatamente il profilo della ragazza, voleva ricordarsi ogni singolo dettaglio del suo viso, se, quella fosse stata l’ultima volta che l’avrebbe vista. Destiny scosse la testa e, nonostante non fosse proprio il momento adatto, si lasciò sfuggire un piccolo sorriso.
-Harry è il meglio per entrambi- disse la ragazza massaggiando delicatamente i ricci di lui. Harry chiuse gli occhi e si rilassò al tocco delicato della ragazza lasciando che un piccolo sospiro uscisse dalle sue labbra. Poi sentì qualcosa di caldo e morbido su di esse e aprì immediatamente gli occhi, in tempo per vedere la ragazza allontanarsi da lui.
-Forse sarebbe meglio se tu andassi- Destiny lo superò e si diresse verso la porta. Poggiò la mano tremante sulla maniglia e titubando aprì la porta. Subito l’aria di Londra la investì in pieno facendola rabbrividire.
-Des non farmi uscire da quella porta- la implorò il riccio. La ragazza non rispose ma infondo sapeva di non volerlo lasciar andare.
-Posso sapere almeno il motivo?- le chiese.
-Io… non ti amo più.- Des cercò di far sembrare quella affermazione vera ma la voce la tradì. Era una grande balla, lei amava Harry più di qualunque altra cosa.
-Des… ti prego.-
-No, Harry vai.- disse la ragazza guardando per l’ultima volta gli occhi verdi di Harry di cui si era tanto innamorata. Harry abbassò la testa e fece come lei gli aveva chiesto, ma , prima di uscire da quella casa, o meglio, dalla sua vita, si girò l’ultima volta verso di lei.
-Destiny Meredith Monroe ti amo, non dimenticarlo mai.- e detto questo si voltò e uscì. Destiny chiuse la porta e si accasciò per terra, questa volta non fermando le lacrime e i singhiozzi.
-Anch’io ti amo Harry.-

Lei sapeva che lui sarebbe stato il suo più grande rimorso.
Lei aveva lasciato delle cicatrici indelebili nel cuore di Harry che ancora sanguinavano. Lei lo aveva trasformato nel ragazzo che era adesso.
Lei avrebbe dovuto rimediare.




Scosse la testa, trattenendo un paio di bestemmia per l’aver pensato ancora a lei. Ormai anche i muri di casa sua sapevano che era impossibile togliersela dalla testa.
Si accorse, per fortuna in tempo, che i primi raggi del sole avevano iniziato a penetrare nella camera della ragazza. Spostò delicatamente le coperte di dosso , e , cercando di fare meno rumore possibile si alzò dal letto. Si vestì velocemente e uscì dalla camera della ragazza di cui non ricordava il nome. Scese le scale, sorpassò la cucina e uscì. Subito l’aria mattutina lo investì facendolo stringere nel giubbotto, quella situazione doveva finire. Doveva smettere di ferire se stesso, di ferire gli altri.

Ma per quanto ci provasse non ci riusciva. In molte delle ragazze che portava a letto ci vedeva qualcosa di lei, certo, ma nessuna le assomigliava talmente tanto da farlo innamorare di nuovo. Era così immerso nei suoi pensieri che non si accorse nemmeno di esser arrivato a casa sua. Salì tre gradini che lo separavano dal portone e sfilò di tasca le chiavi, le infilò nella serratura e aprì la porta di casa. Camminando in punta di piedi* cercando di raggiungere la sua stanza, ma, la voce di Lou lo bloccò.

-Dove sei stato?- gli chiese facendo capolinea dalla cucina e incrociando le braccia al petto. Harry sbuffò spazientito e con un gesto veloce si riavviò i capelli ricci.
-Come se non lo sapessi- borbottò tra sé e sé facendo alterare l’amico, un tempo migliore amico.
-Harry va avanti da troppo tempo questa situazione, basta! Noi non possiamo sempre coprirti con Taylor inventandoci stronzate quando ci chiede che fine tu abbia fatto! Prova a darle una possibilità, lo so che non è Destiny, però…- Lou sembrava intenzionato a fargli un discorsetto come si deve ma Harry lo fermò.
-Sai Lou, hai ragione, vado a fare una cosa e torno.- disse sparendo sulle scale lasciandosi l’amico confuso alle spalle. Sbucò al piano di sopra, superò le camere di Zayn e Niall ed entrò nella sua.

Subito un senso di malinconia lo invase, non appena mise piede nella sua stanza-che un tempo era stata anche la loro stanza-. Lì in quelle quattro mura avevano pianto, avevano riso, litigato, lui si era dichiarato, l’aveva baciata, ci aveva fatto l’amore. Era come se in quelle quattro mura ci fosse ancora il suo profumo. Era come se lì dentro era racchiusa una piccola parte della loro storia. Era come se in quella camera ci fosse ancora una piccola parte di lei che non l’aveva abbandonato in quegli otto mesi.

Sospirò trovandosi improvvisamente debole davanti a tutti quei ricordi che gli offuscavano la mente impedendogli di ragionare lucidamente. Ma ormai era deciso, avrebbe dimenticato Destiny. Avrebbe guarito quella cicatrice nel suo cuore che era stata lasciata aperta per troppo tempo. Era arrivato il momento di iniziare una nuova vita, era arrivato il momento di ricominciare. Si avvicinò alla scrivania e incominciò a staccare cautamente dal muro foto che lo ritraevano con lei, e, in quel momento si sentì più deciso che mai che fosse la cosa giusta, niente più Destiny. Ma attento Harry,

Perché a volte i fantasmi del nostro passato possono tornare, silenziosi nella nostra vita e sconvolgercela nuovamente.



Sometimes the ghosts of our past can come back, quiet in our lives and upset it again.

-Fearless


Ehi ciao a tutti, non so con che coraggio mi presento qui con un'altra storia visto che ho un’altra storia da continuare, ma, mi è venuta l’ispirazione.
In questa storia può succedere di tutto anche perché non ne ho idea di come farla continuare, solo il secondo capitolo so cosa far succedere xD quindi consigliatemi !! u.u e prometto che quando mi verrà l’ispirazione aggiornerò ‘’IF IT COULD BE LOVE, WHAT I DO?’’

Questa è Destiny (Vanessa Hudgens)

 

Alla prossima,
-Fearless 

  
Leggi le 39 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: W A R R I O R