Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleounors    12/01/2013    1 recensioni
Ci si può innamorare del tuo nuovo migliore amico sapendo a che cosa vai in contro? Forse è possibile...ma è meglio se non capita!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Emma.Lei che apparentemente poteva sembrare una Ragazza tranquilla. Lei,invece era tormentata da pensieri!
Pensieri che la lasciavano sveglia la notte...Tante domande galleggiavano nella sua mente:                                                   
Forse nessuno mi degna di uno sguardo perché sono troppo brutta!                                                                                      
E forse anche se ho qualche amico maschio è solo perché hanno pena di me e perché mi conoscono da tanto?!                                                                                                                                                                                                       Perché tutti quelli che mi chiedono di uscire mi fanno venir voglia di vomitare?! Perché?
Lei si faceva tante domande,fino a che arrivò quella lunga ,o almeno così si prospettava,calda estate. Quell'estate dove in un campeggio conobbe l’amore  della sua vita e che dopo varie travagliate ‘imprese’ scoprì che non poteva stare lontano da lui! 


 

                                                           
                                                                Here I am 

 

Eccomi qua! Allora vorrei provare a scrivere una FF! Naturalmente se tutto questo non andrà bene io mi cancellerò … E’ soltanto una prova!                                                                                                                                                     
Parliamo di lei adesso,Emma,è una ragazza che mi assomiglia tantissimo caratterialmente,spero che vi piacerà. Sono ancora indecisa se farla innamorare di Harry oppure di Louis! Scrivetemelo nelle recensioni!
Recensite se vi piace e fatemi sapere,così appena posso continuo:*                                                                                        
 Baci! E Happy B-Day Zayn <3


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleounors