Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleounors    13/01/2013    0 recensioni
Ci si può innamorare del tuo nuovo migliore amico sapendo a che cosa vai in contro? Forse è possibile...ma è meglio se non capita!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sopravvivenza! ‘’Emma,cara dolce Emma,ti devi convincere che quest’estate non sarà noiosissima,non sarà un’estate persa solo perché i tuoi genitori se ne vanno in America per lavoro e a te ti spediscono in una specie di campeggio! Hai 17 anni cavolo perché non ti sei ribellata! ‘’ Okey,Basta! Devo smetterla di auto convincermi,so già che passerò l’intera estate a giocare a tombola o a monopoli con dei ragazzi super secchioni,no basta non c’è la posso fare. Ma perché questo viaggio in macchina da Londra,la mia bella Londra,dove passo tutto il tempo con i miei amici, sino al Cheshire,dove si trova il campeggio,deve sembrare così lungo? Perché? Io così mi deprimo ancora di più…Basta adesso tolgo il muso con mamma e finalmente le chiedo quanto ci vuole. ‘’Mammaa,ascolta dai scusa per prima! Scusa per quello che ho detto,ti prometto che mi comporterò bene,basta che tu al posto di venirmi a prendere il 29 agosto mi vieni a prendere a luglio! Okey? Mamma:’’Ohh…Tesoro ma io non so quando finiremo con papà! Ti prometto che appena posso ti vengo a prendere!’’ Oddio,lo sapevo,sempre con questo lavoro in bocca! Hey guardate che qua avete una ragazza di 17 anni che urla aiuto e forse vuole passare un estate con i suoi adorati mamy e papy! Dementi,ma non ci arrivano da soli?! ‘Mamma,quanto ci vuole ad arrivare?’’ –‘’Manca circa mezz’ora’’- 5 minuti dopo. ‘’Mamma e adesso quanto ci vuole ad arrivare?’’-‘’Mancano 25 minuti’’- 25 minuti dopo. ‘Mamma quanto manca?’’--‘’Oddio Emma,sei veramente insopportabile! Non avevo capito che non vedevi l’ora di arrivare al campeggio!’’ Oddio adesso incomincia a parlare e non la finisce più! –‘’Siamo quasi arrivati e proprio per questo che adesso ti dovrò dare un po’ di dritte,allora: Ricordati di non usare cose pericolose, chiamami tutti i mercoledì sera,sarà l’unico giorno libero che avremo! E poi bla bla bla…. La mia mante non riesce più a immagazzinare le parole di mia mamma! Parla troppo per i miei gusti! ‘’Benissimo Emma,siamo arrivati non hai notato quanto è bello,lo si nota anche da fuori!’’ Mia mamma entra tutta spedita dentro il campeggio con la mia valigia e il mio borsone … Io rimango li imbambolata davanti alla fine della mia vita! Una vita a cui dovrò sopravvivere per 3 lunghi mesi….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleounors