Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memozzola    12/01/2013    1 recensioni
Vacanza, ecco cosa faremo io e Irene, si mi vuole davvero un pò di relax........
il nostro sogno, Londra? E chi ti dice che per il tuo compleanno non ci sia una sorpresa mia cara migliore amica???
E' una storia diverse dalle altre, con schemi diversi, ci sono amori, perdite, prime volte(in tutto).....poi la memoria che svanisce??? come fà l'amore a far succedere tutto???? leggi e capirai!!!
okay diciamo che per ora non ho in mente cosa scriverci....se avrò idee migliori cambierò la trama XD mi farebbe comunque molto piacere che leggeste la mia FF......come ho già detto è diversa dalle altre specialmente all'inizio......sapete non mi piacciono quelle storie tipo dove ci sono 3(?) amiche, vanno al loro concerto, magicamente li conoscono e subito si fidanzano e tutto nel/i primo/i capitoli...perchè son tutte uguali quindi volevo cambiare un pò gli schemi e parlare prima di me e della mia migliore amica :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah con voi per il soggiorno a Malibu ci saranno dei coinquilini, non vi preoccupate hanno su per giù la vostra età, diciamo che siete coetanei, ora scappo buon divertimento!!!".

 
 
Non dissi nulla a Irene perchè sennò avrebbe pensato che non mi riesce organizzare nemmeno un piccolo viaggetto -.-".

 
 
 Ci precipitammo nella nuova casa, le chiavi le trovammo nella cassetta della posta.
 

Era una casa bellissima, moderna, arredamento giovanile...notai che c'era almeno un piccolo specchio per ogni stanza, cosa alquanto bizzarra XD
 

Finito il giro della casa arrivammo alle camere da letto, ce ne erano 5, tutte con letti matrimoniali.

 
 
Io scelsi quella che mi rispecchiava di più e cioè quella più sportiva...mentre l'Ire scelse quella tutta a strisce (lei le adorava!) poi notammo che le altre 3 stanze erano abbastanza normali apparte qualche oggetto bizzarro: in una c'erano i pupazzi del cartone animato TOY STORY, in un'altra invece c'erano dei peluche a forma di cibo e una scritta al neon sul muro "Nando's".
 
 
L'ultima, ma non meno importante, non aveva particolari solo alcune foto della natura e una bandiera inglese....chissà di chi era questa casa prima che la affittassimo...ma sopratutto chi saranno i nostri coinquilini? quanti saranno? E quali camere si prenderanno tra quelle rimaste?
 
 

Ad un certo punto, dopo aver già levato e messo apposto tutti i vestiti dalle valige, sentiamo lo scatto della serratura della porta e io e Irene ci guardammo ansiose...rimanemmo sbalordite da...
 
 
 

 
SUSU SE VOLETE SAPERE CONTINUATE A LEGGERE, POTETE ANCHE RECENSIRE SE VI VA' EH! NON MORDO MICA!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memozzola