Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValeA    12/01/2013    1 recensioni
«La faccio breve...» Sperava che lui le dicesse che provava qualcosa per lei ma non se ne rendeva conto quanto fosse lontana dalla verità. Si stava sbagliando troppo.
«Tre mesi fa mi sono accorto che mi seguivi ovunque andassi, pensavo che fosse finita prima o poi ma vedendoti ancora qui...» sospirò. «Non lo è. Sono qui per dirti che sono stanco di non poter uscire tranquillamente senza che ci sia tu e ti conviene non farti più vedere perchè a me non piaci e non potrai mai piacermi!» La guardò per circa dieci secondi e poi riprese il suo discorso «Guardami e guardati... Siamo troppo diversi!»
Si era mai vista una storia tra un ragazzo popolare e una ragazza ''sfigata''? Forse sì, nelle trame dei film o dei libri ma quella era la vita reale e non sarebbe mai potuto succedere anche perchè dopo due settimane quel ragazzino dovette trasferirsi con i suoi familiari in America per il loro lavoro.
Lei non lo vide più dopo quella volta.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

Stavo facendo colazione ed Hailey non faceva altro che parlare, come al solito. 
«Ieri che avete fatto di bello?» chiese mia madre. Pessima domanda, mamma.
Hailey non la smetterà mai più di parlare. Infatti 
iniziò a raccontargli tutto, non tralasciò nessun particolare. Mia mamma le chiese anche se si fosse divertita, era una domanda con una risposta ovvia. Certo, che si era divertita. Con loro era impossibile non divertirsi.
«Quei ragazzi sono davvero simpatici...» e mia madre non perdeva occasione per lodarli. «Passano più tempo loro con Hayley che tu...» no, non si riferiva a me ma a Josh che stava divorando le patatine fritte alle otto e mezza di mattina.
Lui sentendosi 
chiamato in causa sbuffò e alzò gli occhi al cielo.
«Andresti d'accordo con Niall... Anche lui mangia qualsiasi cosa a qualunque ora. E non ingrassa!» era vero, mangiava di continuo e non metteva su neanche un chilo. Beato lui!
Mandai un messaggio a Niall ed Harry per avvisarli che gli dovevo parlare, ieri poi non ne ebbi il tempo e l'occasione. 
Dovevo per forza, dovevano sapere cosa avevano detto e fatto.
Nello stesso momento mi arriva un messaggio di Sophie.
Oggi Tu con me e Julie a fare shopping!
Non prendere impegni e se li hai rimanda :D
                           Kiss Sophie <3
Non potevo rifiutare, era da tanto che non uscivo con le amiche ed anche se si erano allete con in ragazzi per la festa, non potevo avercela per sempre con loro.
Poi Harry con quello che aveva fatto, si era fatto perdonare e mi aveva fatto perdonare 
gli altri. Alla fine non ce l'avevo con loro per avermi fatto andare alla festa ma perchè erano riusciti a trovare un modo senza che io me ne accorgessi.
Risposi al messaggio di Sophie con un "Ok" e non tardò la risposta del biondo e del riccio. Li avrei visti prima di andare a fare compere con le mie amiche.
Andai in camera a prepararmi, ero ancora in pigiama.
 
 
 
**********
 
Erano le 10:30 ed attendevo Niall ed Harry, come al solito in ritardo di mezz'ora prima.
Finalmente sentì una macchina parcheggiare nel vialetto, era Harry e c'era anche Niall.
Aprì la porta, non mi diedero neanche 
il tempo di lamentarmi che mi chiesero scusa. Venne fuori che la colpa di Harry che si era addormentato ed aveva lasciato Niall ad aspettare davanti casa sua. Di chi poteva essere la colpa del ritardo se non di Harry?
Li feci accomodare, non c'era nessuno a casa mia. Mia madre e mia sorella erano a fare la spesa prima che lei incominciasse il suo turno a lavoro, Josh era a casa di qualcuno a rompere le scatole. Oggi toccava a lui badare a Hailey, forse Sophie era riuscita a convincerlo. Almeno un volta all'anno gli toccava, stavo sempre io con mia sorella!
«Di cosa devi parlarci?» domandò tutto sorridente Niall. La cosa più imbarazzante da dire era per Niall. Come gliel'avrei detto?
Forse era meglio iniziare con Harry. Sospirai, mi sedetti ed iniziai.
«Vi ricordate qualcosa della festa?» loro annuirono. «Dopo che eravate ubriachi, intendo.» precisai. Scossero entrambi la testa.
Sarebbe stato più facile al contrario.
«Ehm... Voi...» mi presi del tempo, non sapevo come continuare.
«Joy, ci fai preoccupare così!» Niall, non so come dirtelo.. non è facile.
«Abbiamo fatto qualcosa di sbagliato?» Harry, non mi rendere le cose difficili. Feci segno con la mano come per dire "non del tutto".
«Non tenerci sulle spine.» mi rimproverò Harry, stufo del mio silenzio.
«Quando é arrivata la polizia e voi eravate ubriachi fradici...» loro mi guardarono attenti. «Non potevamo farvi vedere in quello stato così abbiamo cercato di nascondervi... E tu hai confessato a Sophie di amarla e le hai detto che è bellissima.» strabuzzò gli occhi, Niall sembrava nervoso.
«Così sono intervenuta per evitarti una figura di merda e tu...» indicai Niall che inghiottì il vuoto.
«Tu gli hai detto di togliermi le mani di dosso perchè ero...» persi un po' di tempo. «Tua... ma ti sei lamentato di un paio di cose ed hai anche detto che mi vuoi da quando mi hai conosciuta, questo però è impossibile.» iniziai a ridere, speravo che lui ridesse come suo solito ma invece lui rimase serio. Smisi subito.
Era impossibile che mi volesse, vero? Vero? E se è 
così e non me ne sono mai resa conto?
No, è impossibile. Harry mi fece segno di continuare così ripresi il discorso.
«Poi è arrivato il poliziotto verso di noi e tu stavi per insultarlo ma Sophie te l'ha evitato, baciandoti.» Harry strabuzzò gli occhi. Evitai di dire a Niall che anche lui voleva baciarmi. «Poi siete stati allontanati mentre io cercavo di non farvi scoprire da loro... Era questo che dovevate sapere di quella sera.» Niall non parlò, non disse nulla mentre Harry cambiava espressione ogni cinque secondi. 
«Allora non avevo sognato il bacio, c'è stato veramente!» feci segno di sì, lui divenne subito felice.
«Le è piaciuto?» Ma è stupido?
«Non lo so, puzzavate d' alcohol. Non penso sia stato uno dei migliori. E poi non la vedo dalla festa.» era vero, ma ora ero curiosa di saperlo, gliel'avrei chiesto più tardi. Niall continuava a non parlare.
«Nialler tutto bene?» domandai, era strano. Lui si riprese dal suo stato di trance ed annuì. Io però non ne ero molto convinta, con una scusa disse che doveva andarsene. Lo salutai e lui si allontanò di fretta. Qual era il problema?
«Che ha?»
«Problemi di cuore!» disse sospirando Hazza.
«Sta male?!» mi preoccupai.
«Non in quel senso. è innamorato, scema!» sospirai sollevata. Aspetta, innamorato? E di chi?
«Chi è lei?» Harold sembrava combattuto se dirmelo o no, io aspettai che si decidesse. Passarono una decina di minuti finchè lui si decise ad aprir bocca «Sei tu!» Ah sono io.
EH? IO? COSA? QUANDO E COME? Stava sicuramente scherzando. Possibile che 
non me ne fossi mai accorta? Mentre lui dopo la reazione avuta dopo quello che gli ho detto fa pensare che è vero. Non sapevo
che fare, io non provavo le stesse cose. Dovevo parlargli o no?
«Fa' come se non te lo avessi detto, lui non voleva che tu sapessi.» 

 

**********
 
Ero con le mie amiche al centro commerciale, loro non facevano altro che parlare e io invece me ne stavo lì in religioso silenzio. Ancora non riuscivo a credere a ciò che aveva detto Harry, possibile che Niall fosse innamorato di me e in questi anni io non avevo capito nulla? Avevo deciso di non parlargli, di fare finta che io ne fossi all'oscuro. Forse era meglio così, io gli volevo bene e se gli avessi parlato ci sarebbe stato il rischio che tutto non sarebbe stato come prima. L'amicizia non sarebbe la stessa ed io non voglio perderla. Forse sarà un discorso da egoista ma non voglio che nulla cambi. 
Eravamo entrate in un negozio enorme e Sophie e Julie già avevano impegnato le mani con magliette, jeans e vestitini da provare, mentre io le guardavo pensierosa.
«Joy, non sei completamente divertente!» Julie mi guardò come per cercare di leggermi nella mente.
«Qualcosa non va?» Ero indecisa se dirglielo o no ciò che mi aveva raccontato Harry. Aveva anche detto di far finta di nulla ma loro erano le mie migliore amiche da sempre, sapevano praticamente tutto di me, anche le cose più imbarazzanti.
Ma forse 
era giusto che questa volta non ne venissero a conoscenza. Julie non andava molto d'accordo con Niall e se durante una loro litigata abituale si fosse fatta scappare qualcosa? Purtroppo lei era un tipo che agiva prima di pensare quindi sarebbe potuto accadere.
«Ho parlato con Niall ed Harry e gli ho detto quello che è successo...» decisi di non scendere nei dettagli, ci sarei andata solo se loro avessero fatto domande.
«Anche del bacio?» Sophie sembrava preoccupata.
«Sì.» mi guardò male. «Non mi guardare così, lo doveva sapere.» Julie non potè non concordare con me.
«E perchè mai?» era lei contro me e la bionda.
«E perchè invece non lo dovrebbe sapere? Non è stato solo un innocente bacio dato per non farlo parlare?» stimavo Julie, mi aveva tolto le parole di bocca.
«Perchè... perchè...» stava cercando di dire qualcosa. La interruppi prima che potesse aggiungere altro.
«Ti è piaciuto?» per come si comportava sembrava proprio così, come se non voleva che lui sapesse perchè poi si sarebbe trovata in imbarazzo.
Stava andando nel pallone, non sapeva cosa dire. «Ma che domanda è? Io sono FIDANZATA!» infatti se ne uscì con quella scusa.
«Con Landon, lo sappiamo.» le fece il verso Julie. «Ma non vuol dire che non ti possa piacere quel bacio con Harry.» Julie oggi mi stava più simpatica del solito.
La guardavamo aspettando una risposta.
«Ok, sì. Mi è piaciuto.» io e Julie ci battemmo il cinque. «Ed anche di più di quelli che ci scambiamo io e Landon.» si buttò in uno dei divanetti del negozio, sospirando.
«Questo è un problema, no?» Julie cercò una mia risposta.
«Non necessariamente...» mi guardarono confuse. «Harry è disponibile, lascia Landon e mettiti con lui...» se gli sguardi potessero uccidere, Sophie mi avrebbe già ammazzata da cinque minuti. Julie invece se la rideva tranquillamente. «Io amo Landon!» non ne sembrava molto convinta, l'aveva detto troppo titubante.
«Stai cercando di convincere noi o te stessa?» Julie oggi mi leggeva nella mente.
«Siete due streghe!» avevamo centrato il punto. «Sono confusa.» le bastava un bacio per confonderla?
L'abbracciammo vedendola triste. Harry aveva il potere di confondere la gente anche solo con uno sguardo. Molte ragazze si erano innamorate di lui così, ma lui non aveva occhi se non per la mia amica. Ed ora lei era confusa per lui.
«Ti sei confusa con un suo bacio?» lei la guardò ed annuì «Caspita bacia davvero bene allora!» Julie era sorpresa.
«Benissimo. Anche troppo...» Oh finalmente l'aveva ammesso.
«Non posso non darti torto. Cioè posso immaginare!» mi sono fregata con le mie stesse mani.
«Che vuoi dire?» mi chiesero le mie amiche interessate più che mai.
«Ehm nulla...» sorrisi, il sorriso era più falso della faccia rifattissima di Brianne Tiffany Jenkins o della gentilezza di Landon.
Maledetta boccaccia!
«L'hai baciato?» tutta la stima che avevo dato a Julie poco prima era svanita. Sii dalla mia parte!
Dovevo uscire da questa 
situazione al più presto.
«No!» risposi troppo veloce. «Stai mentendo!» Fanc.. un bel giro Julie! Tanto anche se negavo loro avrebbero capito che stavo mentendo. 
«Sì, ma molto tempo fa..»
«Hai tradito Liam?» a Julie stava troppo simpatico Liam. Le stava simpatico tanto quanto Niall le stava antipatico.
Scossi 
la testa, non avevo mai tradito Liam.
«E quando allora?» mi chiese troppo curiosa Sophie.
«Prima che mi fidanzassi con Liam...» quella cosa io ed Harry c'eravamo promessi che non la doveva sapere nessuno ed io cretina me lo sono fatta scappare.
«Racconta.» ormai il danno era fatto. Questi due giorni vanno avanti a ricordi!
 
 
«Mi stai dicendo che non hai mai baciato?» ho fatto male a confessarglielo, perchè mai l'ho fatto?
Ah già, la sua troppa curiosità.
«Sì.» abbassai la testa in imbarazzo e lui se ne accorse.
«Scusami, non volevo...» si scusò infatti. «No, tranquillo.» aveva ragione ad esserne sorpreso. Tutti i miei amici l'avevano dato, io ero l'unica ancora che non c'era riuscita. 
«Neanche a Liam?» mi piaceva da due mesi ma non gliel'avevo confessato, lo sapeva solo Harry e l'aveva capito Louis.
«Neanche stiamo insieme...» purtroppo quella era la verità. «A lui piaci, penso che te l'abbia fatto capire.» beh non che l'abbia fatto capire chiaramente. Praticamente mi aveva prestato un Cd che agli amici non l'aveva mai fatto toccare, neanche sfiorare. Loro dicevano che era perchè gli piacevo ma io penso che sia perchè io sono più affidabile di loro.
«Non significa nulla.» 
«L'ha anche ammesso a Niall.» Ok, questo cambiava solo un po' le cose. 
«é un problema!» e lo era, se un giorno si fosse creata l'occasione in cui non ci dichiariamo e poi arriva il fatidico momento in cui ci dobbiamo baciare, io che faccio?
«Quale sarebbe il "problema"?» fece due virgolette con la mano all'ultima parola.
«Se capita l'occasione in cui lo devo baciare..» lui aspettava che completassi la mia frase. «Cosa faccio?»
«Lo baci?!» disse con fare ovvio. Faceva tutto semplice lui!
Di ragazze ne aveva baciate a migliaia ed anche di più, il 
problema non se lo poneva minimamente.
«Non so come si fa.» ammisi.
«é semplice... Viene spontaneo.» cercò di consolarmi, mi stavo deprimendo inutilmente. «E se sbaglio?»
«Ho un'idea...» lo guardai sperando che forse qualcosa che valeva la pena di ascoltare.
Se lui se ne sarebbe uscito con la 
banca dei baci per beneficenza in giro per il paese, gli avrei urlato contro quanto fosse stupido.
Ma invece mi sorprese. «Baciami!» Eh? Ma era impazzito? «Solo per toglierti il problema...» beh effettivamente.. Accettai, prima che cambiasse idea. Lo baciai.
 
                                                                                                                   
 
«Ti piacque?» mi chiese Sophie irritata. Oh, era gelosa! Che cosa dolcissima.
«Non quanto è piaciuto a te.» 
«Ah quindi vi siete dati un bacio...» Julie interveniva sempre.
«Mmm sì...» devo frequentare un corso di recitazione, sono pessima a mentire!
«Stai mentendo!» se ne accorsero.
«Sì, ce ne sono stati altri due o tre.» Sophie mi guardava male «Sono serviti come ripasso al primo, nulla di più.» non era del tutto vero ma meglio farglielo credere.
«Va bene. Basta confessarvi! Lo shopping ci attende.» ci prese per mano Julie, trascinandoci dentro i camerini, lanciandoci abiti a caso da provare.







Note dell'autrice:
In questo capitolo Zayn, Louis e Liam non compaiono proprio e per una piccola parte ci sono Niall e Harry :)
Però conosciamo un po' Sophie e Julie che come ho già detto nel capitolo precedente, diventeranno importanti per la storia!
Si viene a sapere che a Sophie il bacio dato alla festa era piaciuto, scopriamo che Julie non sopporta Niall e nei capitoli futuri oltre a litigi continui, verrà spiegato il perchè. :D
Spoiler: Già dal prossimo si vedrà una piccola litigatina loro! 
Ma non aggiungo altro, sotto lascio direttamente lo spoiler su una piccola scena.
Lascio l'abbigliamento di Joyce:
 http://www.polyvore.com/capitolo/set?id=66448820
E l'abbigliamento di Julie e Sophie: http://www.polyvore.com/capitolo/set?id=66450829

                     Auguri Zayn!


Spoiler:
«Con un Dj figo a disposizione la discoteca si può anche evitare.» sapevo che Zayn parlava di sè, ma non gli avrei dato la soddisfazione di considerarsi figo, anche se lo era. Anche tanto.
Ma che pensieri sono? Tu a lui non lo devi sopportare.
«Chi sarebbe questo Dj figo?» mi guardò malissimo e Niall non potè evitare di ridere così come Liam.
«Sì, effettivamente hai ragione... Figo per me non è abbastanza!» se la tirava troppo.
«Secondo me sei solo troppo convinto!» i ragazzi non facevano altro che ridere a quello scambio di battutine.
«Mi dispiace, sono più divertenti loro delle vostre litigate!» disse Louis riferendosi alle litigate di Julie e Niall.


Da quel poco che si sono viste, cosa ne pensate di Julie e Sophie?
E soprattutto di Joyce?
Me la lasciate una piccola recensione? :)

Oggi il badboy di Bradford compie 20anni **

                     Auguri Zayn!


Ahahahahhhahah ok, ora vi saluto!
Al prossimo capitolo! <3
             ValeA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeA