Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mariposafly    12/01/2013    3 recensioni
Un viaggio per le Hawaii
Un incontro che cambierà le loro vite
Amori
Amicizie
Lei cosi perfetta per lui
Lui cosi perfetto per lei
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us

Scarf Salmon

 
 
Pov Charlie
Già caro fratellino, ti sei perso molte cose. . Questo ragazzo di fronte a me, mi ha salvato dall’inspiegabile amore che provavo per David. Sai, si dice spesso che hai il meglio sotto il tuo naso, e non te ne accorgi mai. Sorrisi verso Niall, che era intento a capire. Zayn invece accennava ad un sorriso timido, mentre imbarazzato si grattava la nuca. 
-Niall, fratellino mio adorato.. non c’è niente di cui tu ti debba preoccupare. Zayn..lui è semplicemente cambiato, cambiato per me.- Replicai guardando Zayn nei suoi occhi e lui mi sorrideva dolcemente.
-Niall.. noi ormai siamo diventati amici, tu ed io, no? E credimi, tu e tua sorella potrete fidarvi di me. Sono un nuovo Zayn Malik, e devo dire che questo mio nuovo essere, mi piace e anche tanto.- Rispose con soddisfazione. Nella mia stanza calò il silenzio. Non sapevamo cosa pensare. Niall non assumeva nessun tipo di espressione, né di  dolore  né di felicità. Aveva abbasso lo sguardo per qualche minuto e in quel momento provavamo un certo suspense, come nei programmi televisivi a quiz, quando si deve eleggere il vincitore del malloppo. In questo caso, il malloppo più prezioso, era di poter stare liberamente con Zayn, senza nasconderci. Niall si decise ad alzare lo sguardo e iniziò a parlare seriamente. Le cose non si mettevano bene.
-Ma…Ma io vi ammazzo!.-Esultò Niall, in quel momento vidi un Zayn alquanto preoccupato, ma avevamo capito male, perché mio fratello ci venne ad abbracciare.
-Io vi ammazzo, perché non me lo avete detto prima?.-Ci chiese sorridendoci  e giurerei di aver sentito un sussulto di sollievo da parte di Zayn.
-Veramente, non l’ho sapevamo neanche noi.. fino ad oggi.- Conclusi prendendo per mano Zayn.
-Ma mi raccomando Malik! Non farmi soffrire la mia carotina! Perchè poi ti ammazzerò veramente!.- l’avvertì, puntandogli il dito contro e  Zayn cominciò a ridere nervosamente.
-E.. non scherzo Zayn!.-Continuò Niall, fermando le risate finte di Zayn, che diventò ad un tratto serio.
-Non preoccuparti, non voglio e non farò assolutamente soffrire,Charlie.-Disse, prendondomi da un fianco e avvicinandomi a lui.  Niall sorrise soddisfatto e andò a dare un pacca d’intesa sulla spalla di Zayn.
-Beh.. allora, sorellina..cognatino.-Replicò pronunciando con più interesse l’ultima parola.-Io vado e..vi lascio soli.-Disse subito dopo essersi volatilizzato via dalla stanza. Mi distesi nel letto emettendo un suono misto tra il sollievo e la felicità.
-Ancora non ci credo..E’andata bene!.-Esclamai incredula.
-Già, è andato molto bene.- Si avvicinò di più a me, accarezzandomi i capelli. .-Comunque..Bel modo di zittirmi, che hai usato poco fa, potresti rifarlo...-Sussurrò sorridendo malizioso a poca distanza dalle mie labbra.
-Beh..adesso potrò usare questo modo, ogni volta che vorrò.- Sorrisi gaiamente.
-Buono a sapersi.- Mi rispose e subito dopo si fiondò sulle mie labbra. Le sue erano così morbide  e carnose, avevano anche un meraviglioso odore.. odore di cioccolata..Si! Sapevano di cioccolato. Nel mentre  avevo avuto l’impressione che non mi sarebbero mai bastati i suoi baci.. sarebbero stati come una droga per me, non sarei riuscita più a fare a meno dei suo baci, dei suoi sorrisi, non potevo fare più a meno di Zayn Malik.
 
 
Scuola ore 7.30
-Hil..Ora tu mi spieghi perché siamo dovuti venire in anticipo a scuola?.-Mi chiese sbadigliando Harry.
-Ma allora non capisci! Abbiamo un nuovo compagno! E quindi dobbiamo farlo ambientare e ci vuole molto tempo!.-Risposi con ovvietà sorridendo gentilmente a Liam che se la rideva, per i miei ormai soliti battibecchi con mio fratello.
-Ehi Hil..forse Harry ha ragione, non c’è nessun bisogno di…-lo bloccai presuntuosamente .-Eh no Liam! Non cercare di andare dalla parte di mio fratello, io ho questo incarico e voglio portarlo a termine con successo!.-Sostenni decisa sorridendo.
-Emh..Ragazzi scusate se vi interrompo, ma vorrei annunciarvi una bellissima notizia!.-Si intromise Ellen.
-Davvero Ellen?.-Le domandai dolcemente.
-Si si! Ho trovato lavoro!!!.-Esclamò soddisfatta abbracciandomi calorosamente.
-Ellen siamo cosi felici per te! Niall era cosi preoccupato…-Disse Harry sorridendo.
-Che lavoro hai trovato?.-Le chiese Liam.
-Lavorerò come commessa da Calvin Klein, al centro commerciale!.-Esultò sorridendo a trenta due denti Ellen.
-Ma è fantastico! Almeno mi farai qualche sconticino sui boxer della Calvin Klein..sono i miei prefetiti.-Rivelò sorridendo malizioso Harry, che fece ridere di gusto Liam.
-Potrei anche fartelo uno sconticino…-Fece finta di pensarci Ellen e trattenne a stento le risate.
-Gli altri, quando arrivano?.-Mi domandò Liam, non appena girammo all’angolo del marciapiede della scuola.
-Charlie dovrebbe arrivare a momenti insieme a Niall.-Risposi pensierosa..Charlie da ieri non si era fatta più sentire..spero che stia bene. Non ebbi nemmeno il tempo di pensarla, che apparve in tutto il suo splendore anche di prima mattina.
-Ehilà gente! Come và?.-Chiese dolcemente riempiendomi di abbracci e baci, come era suo solito fare. Un biondino, dietro le sue spalle apparve e si precipitò da Ellen, riservandole le migliori coccole mattutine. Harry guardava la scena quasi con noia e ironia..mentre con lo sguardo Flirtava con Amanda, che era più lontana dal nostro gruppo e gli riservava occhiate maliziose. Amanda era circondata da Shelby, con la sua inseparabile minigonna e tacchi a spillo..e da David, quel bastardo da quando aveva aggredito in quel modo Charlie, era completamente assorto nei suoi pensieri più cupi. Liam invece aveva sempre stampato quel suo sorriso dolce, mentre vedeva che Charlie mi avrebbe da li a poco, soffocato dai suoi abbracci.
-Ehi Charlie, posso abbracciarla anche io?.-Domandò Liam a Charlie, che fece la finta offesa, ma poi si arrese sorridendogli e gli concesse quel privilegio.
Mi abbracciò teneramente, cingendomi i fianchi mentre posai la mia testa sul suo petto. Liam, lo conoscevo terribilmente da troppo poco tempo, ma l’istinto mi diceva che era un amico vero.  Eppure durante quell’abbraccio , avevo la sensazione che qualcuno mi stesse fissando, sentivo il continuo e constante sguardo riflesso su di me. Mi staccai lentamente da quell’abbraccio, Liam, mi sorrise accarezzandomi  i capelli e feci per girarmi. La mia sensazione non sbagliava, qualcuno ci stava fissando, e quel qualcuno era proprio Louis.
Il suo sguardo  era riversato su di me, aveva un sorriso canzonatorio e i muscoli della mascella , formavano un ghigno..infastidito.  Era seduto sulla sua macchina, in una posizione piuttosto..sexy. Indossava i suoi inseparabili occhiali da sole e aveva un braccio esposto al di fuori del finestrino. Lo guardai incuriosita, non capivo perché mi guardava in quel modo… Ad un tratto scese dalla sua macchina. Dio, avrei avuto a momenti un collasso. Era inutile non ammettere, quanto fosse bello, ma veramente bello! Si avviava verso la mia direzione, come se fosse in un film con il rallenty, i suoi capelli che si muovevano a seconda del vento e la sua giacca di pelle nera…
Non appena si avvicinò a noi, salutò abbracciando Harry e Niall, salutando con un cenno del capo a Charlie e Ellen, mentre a Liam riservò un occhiata fredda e distaccata a me..beh.. mi sembrava che stesse per rinfacciarmi qualcosa.Quel ragazzo era peggio di una donna! Cosi complicato!
-Sei nuovo, tu?.-Domandò a Liam, che rispose tranquillamente.
-Si, a quanto vedo.. si riconosce subito quando si è nuovi..Per fortuna, ho trovato amici fantastici, come Hilary  che mi aiutano nell’ambientarmi.-Replicò sorridendo.
Louis non rispose, semplicemente annuiva con il capo, non osavo assolutamente guardarlo negli occhi, quella situazione era fin troppo imbarazzante anche per me.
-Dai ragazzi, abbiamo tempo per le presentazioni, dobbiamo entrare! Oggi non vedo l’ora di entrare, alla mensa portano ancora cibo da Nando’s!!!.-Esclamò Niall, interrompendo quella situazione.
-Amore, non fai altro che pensare al cibo tu eh?.-Chiese Ellen, abbracciando  Niall che senza darle risposta la trascinò verso la mensa.
-Emh.. si andiamo, prima entriamo, prima usciamo da questa galera.- Replicò sbuffando Harry, allontanandosi e andando a fare una visitina ad Amanda e Shelby..traditore di un fratello! Charlie invece insieme a Liam, si avviarono in classe, lasciandomi sola con Louis. Combinazione perfetta!
-Ehi Bimba, chi era quel ragazzo, il tuo fidanzatino?.-Mi domandò maliziosamente superandomi di gran lunga d’altezza.
-Piantala! E’ solo un amico idiota!.-Risposi controllando le mie emozioni, la sua vicinanza non faceva bene ai miei nervi! Me ne andai, lasciandoli li. In tutta la sua presunzione e bellezza.
 
Arrivata in classe, ormai tutti giorni era sempre la stessa cosa..Nell’ora di Fisica, ero puntualmente seduta accanto a Louis, Ellen con Niall e.. Charlie ma dov’era Charlie? E. .soprattutto dov’era Zayn??
Dalla porta entrarono Charlie e Zayn, che si tenevano per mano e Charlie aveva uno strano rossore nelle guance.. Cazzo! Ma io ero veramente l’ultima ruota del carro! Nessuno mi diceva proprio nulla. Attesi che la signorina si sedesse insieme a Zayn, attirai la sua attenzione tirandola per la maglietta.
-Ehi vuoi darmi una spiegazione? Bastarda! Stai con Zayn e non mi dici nulla? Quando e dove è successo??!.-Non mi accorsi delle mie troppe domande e della mia inesistente comprensione e pazienza da migliore amica!
-Con calma eh? Beh.. è successo Hil! Stiamo insieme, non riesco ancora a crederci! Posso solo dirti che mi sento felice, non esiste nessun David che oscura le mie giornata, ora è tutto perfetto!.-Mi spiegò quasi sul punto di commuoversi.
-Oh Charlie, sono cosi felice per te, davvero! Ma Niall che ha detto?.-Le chiesi a bassa voce, sospettando che Niall non ne sapesse ancora nulla.
-Oh Hil! E’ questo il bello! Non devo più nascondermi, Niall l’ha presa più che bene direi!.-Rispose con allagria, sistemandosi i capelli e prendendo i libri di fisica. Sorridevo anche io, Charlie meritava di essere felice, aveva sofferto troppo anche lei.
-Emh.. Zayn, cerca di non farla soffrire eh?-  Domandai attirando l’attenzione di Zayn,che si girò verso la mia direzione .-E comunque ormai..che stai insieme alla mia migliore amica, credo proprio che possiamo diventare amici no?.-Domandai imbarazzata accennando ad un sorriso.
-Si, per la mia Charlie, questo ed altro.-Rispose accogliendo tra le sue braccia Charlie. –E poi..sei simpatica Miss acidella!.-Continuò ridendo.
-Come mi hai chiamato, miss acidella?.-Ripetei fingendo di essere offesa, qualcuno appoggiò un braccio intorno alle mie spalle.
-Si Bimba! Sei proprio acidella tu! Soprattutto di mattina!.-Sostenne ridendo Louis.Dio che nervi!!
-Ragazzi che ne dite, di andare al centro commerciale dopo la scuola?.-Proposi , ignorando  Louis.
-Mi sembra un ottima idea!.-Rispose Charlie.
 
 
 
Centro Commerciale ore 16.4
Eravamo al centro commerciale, con la mia adorabile comitiva. Io e Charlie stavamo quasi per svuotare ogni negozio, se non fosse stato per Zayn che ogni tanto ricordava a Charlie, di non esagerare! Ma come si poteva dire questo, a delle ragazze malate per lo shopping?? Ad ogni sosta, Zayn e Charlie si scambiavano baci molto passionali..quasi come se, non ne avessero mai abbastanza! Louis.. beh.. lui non si vedeva in giro. Niall e Ellen, erano nella sala giochi intenti a vincere qualche peluches. Liam e Harry, trovandosi ormai d’accordo decisero di andare insieme tra i negozi, cercando qualche capo alla moda. Vedevo anche che Harry dava consigli si stile a Liam. Ma quel ragazzo non ne aveva proprio bisogno!
 
Pov. Harry
Questo no, quell’altro no, oddio quello è orribile! C’erano capi anche della collezione invernale dell’anno scorso.
-Liam, vedi se trovi qualche sciarpa color salmone…-Dissi a Liam, che era intento a cercare tra i scaffali.
-Dio, Harry color salmone, dici vero? E’ così..così..Imbarazzante!.-Liam mi rispose incerto.
-Imbarazzante? E’ un colore che và di moda, lo sai?.-Sostenni con ovvietà.
Eravamo intenti a cercare, come dei forsennati, quando ad un tratto una voce femminile, attirò la nostra attenzione.
-Emh..posso esservi d’aiuto?.-Mi girai, per conoscere meglio la proprietaria di quella voce così cristallina e dolce. Una ragazza, snella, dalla pelle chiara e i capelli biondi che le arrivavano alle spalle, ci rivolgeva un sorriso cordiale e gentile.
-Beh..Il mio amico, aveva bisogno di una sciarpa color salmone, non è vero Liam?.-Domandai, strizzando l’occhio a Liam.
-I-io? Beh..Si! Adoro le sciarpe color salmone!.-Finse di esultare allegro.
-Davvero? Un gusto alquanto dolce e sensibile!.-Replicò sorridendo dolcemente e abbassandosi sugli scaffali per cercare meglio. Bel lato B!
-Ecco qui!.-Esclamò soddisfatta agitando la sciarpa per farcela vedere meglio.
-La compriamo!.-Urlai imbambolato.
-Davvero?.-Mi chiese sbalordito Liam.
-SI!Davvero!.-Dissi a denti stretti, facendo segnali a Liam, di assecondarmi.
La ragazza si avviò verso le casse, con noi che la seguivamo. Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, aveva una bellezza rara, mai vista.
-Io mi chiamo Harry.-Iniziai ad attaccare bottone con lei.
Lei mi guardò non riuscendo a capire ed annuendo ironica mi rispose.
-Io sono Jennifer.-Mi porse il pacchetto e mi congedò cordialmente. Uscì da quel negozio, con Liam che tra le mani rigirava quell’orribile sciarpa.
-Indosserai veramente questa roba?.-Mi chiese sorpreso e disgustato.
-Ma certo che no! Domani ci andremo di nuovo e ne comprerò un'altra!.-Replicai soddisfatto, gettando la sciarpa al cielo. 

Hilary:


Uploaded with ImageShack.us

Charlie:


Uploaded with ImageShack.us

Louis e Zayn:


Uploaded with ImageShack.us

Harry:

Uploaded with ImageShack.us





Jennifer:


Uploaded with ImageShack.us


Ecco  a voi, il nostro nuovo personaggio Jennifer :), Ho scelto lei, perchè adoro Emma Watson! 


Ragazze eccomi ancora qui! Scusate per l'enorme ritardo, per pubblicare T.T Spero di essermi fatta perdonare! Oggi è il compleanno del nostro Zayn :3 Che emozione sembra ieri, che entrava ad Xfactor, provando ad imparare a ballare!! Spero vi piaccia il capitolo, grazie tantissimo a chi ha recensito e per chi ha visitato! Scusate se non rispondo, ma non capisco bene ancora questo sito XD Baci a presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariposafly