Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    12/01/2013    11 recensioni
Queen, una ragazza con tutti i difetti negativi possibili a questo mondo.
Non aveva paura di niente o quasi.
L'unica cosa che le metteva paura e ansia era l'amore, quel sentimento a cui lei non credeva..
Ma arriverà qualcuno che le farà superare questa grande paura...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queen, una ragazza tremendamente sicura di sé stessa, ambiziosa, con molti obbiettivi, presuntuosa, arrogante, acida, possessiva,ribelle,permalosa,ipocrita,testarda,lunatica,impulsiva, superba, era una persona strana, che voleva apparire, che si sentiva importante, che non guardava in faccia nessuno. Questo era soprattutto ciò che appariva davanti alla gente.

Non aveva paura di niente, o quasi.

Si riteneva coraggiosa, ma c’era una cosa, una cosa di cui lei aveva molta ma molta paura.

Queen aveva paura di innamorarsi. Aveva paura di quel sentimento che viene chiamato amore, era sempre stata una ragazza da “una botta e via”. Non aveva mai avuto storie serie o meglio non le aveva volute avere.

Ma qualcuno che si rivelerà molto importante nella sua vita, le farà superare questa sua grande paura.
 

 

Ciao amori miei, carotine belle belle!
Auguri a Zayn intanto che compie 20 anni *canta Happy Birthday*
Anyway, è la mia nuova FF, che ve ne pare?
Fatemi sapere, casomai la cancello ;)
A 4 recensioni, e se riuscite di più continuo..
Bacioni
xx GIorgy

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99