Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    13/01/2013    10 recensioni
Queen, una ragazza con tutti i difetti negativi possibili a questo mondo.
Non aveva paura di niente o quasi.
L'unica cosa che le metteva paura e ansia era l'amore, quel sentimento a cui lei non credeva..
Ma arriverà qualcuno che le farà superare questa grande paura...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il banner della FF, ringrazio di cuore _Sparks_, è stata lei a farlo. Grazie tante♥

Quello era il primo giorno di scuola. 

Queen era davanti l’entrava insieme alle su due “amichette”.
 

Lei era la ragazza più “famosa della scuola”.

Le importava molto esserlo, le importava molto avere un’immagine.

Suonò la campanella, tutti gli studenti si avviarono verso i loro armadietto compresa Queen (clicca), che urtò con qualcuno.

-Ei, ma sta attenta!- trillò Queen.

-Scusami, non  lo fatto apposta!- rispose la ragazza scusandosi

-Fallo ancora e ti faccio finire male.- disse lei minacciandola. La ragazza la ignorò, e se ne andò. Queen decise che gliel’avrebbe fatta pagare.

Lei è Queen Morrison, lei non può, non deve essere ignorata.

-Britney passa in segreteria e ritira i miei orari!- ordinò Queen. La ragazza annuì e si incamminò.

-Clare vai al bar e prendimi un succo, ne ho proprio bisogno- ordinò questa volta all’altra ragazza.

-Che gusto?-

-Oddio! Claire!- la ammonì Queen.- Lo sai qual è il gusto che voglio io!-

-Oh si si certo- rispose Claire incamminandosi verso l bar.

Claire era una ragazza sulle nuvole, troppo distratta e rimbambita, come diceva Queen.

Lei, rimasta da sola, incrociò le braccia a petto e sbuffò, non amava completamente la scuola.

Si appoggiò al suo armadietto e cominciò a pensare.

Lei non era così, lei era diversa.

E’ stata costretta a diventare così, per colpa di qualcuno, per colpa di due persone che le avevano rovinato la vita.

Sua mamma e suo padre si erano separati.

Lei non aveva accettato la cosa, non l’aveva mai fatto.

Tutti i giorni piangeva, ci stava male.

Da ormai un anno non li vedeva si erano trasferiti uno in America, e l’altra in Italia, non molto lontano.

Ma lei era contenta così, non li voleva vedere.

Abitava al centro di Londra in una casa molto grande, con la nonna.

Con lei non aveva però un buon rapporto, non c’era comunicazione tra le due.

O meglio Queen non parlava mai dei suoi problemi.

A parte questo, dopo la separazione dei genitori non aveva più creduto nell’amore, secondo lei non esisteva l’amore vero, non credeva all’amore a prima vista.

Ma aveva paura, tanta paura di quel sentimento a cui le non si era tanto avvicinata.

Un'altra cosa che l’aveva spinta ad avere un carattere e un comportamento così  brutto, era successa alle medie.

Lei alle medie era un soggetto di bullismo, la prendevano sempre in giro, lei ci stava male e col passare del tempo si stufò e,adesso che aveva 18 anni, si era trasformata da  “vittima” a “bullo”.

Trattava sempre male le ragazze della sua scuola, e non era decisa a cambiare..

-Tieni i tuoi orari Queen!- disse Britney distogliendola dai suoi pensiere.

-Oh si, vediamo..- disse cominciando a far scorrere il suo dito sulle materie del giorno- ok, bene, musica. Vorrei sapere dove è finita Claire!-

-Eccomi qui!- urlò Claire correndo verso le due ragazze. Ma inciampò e il succo si riverso in faccia ad un ragazzo che passava davanti.

-Che cazzo fai?- strillò il ragazzo.

-Oh cavolo!- disse solamente Claire imbarazzata.

Queen e Britney scoppiarono in una fragorosa risata.

-Ma che cazzo ridete? Dite alla vostra amica di stare più attenta!- disse seriamente arrabbiato il ragazzo.

- Claire, - incominciò Queen – la prossima volta prendi anche il budino alla crema, sarà utile per una cura facciale, il ragazzo è combinato male!- finì lei.

Tutti scoppiarono a ridere.

-Fanculo- mormorò il ragazzo andandosene.

-Claire, seriamente,- disse ritornando seria Queen – Vai a farti un controllo, il cervello non ti funzione del tutto.- Claire annuì delusa, non le andava completamente bene essere presa per il culo.

Queen si avviò verso la classe di musica. Amava quella materia, con la musica sapeva esprimersi, sapeva suonare la chitarra e sapeva anche cantare molto bene, ed era l’unica materia dove aveva il massimo dei voti, amava la sua professoressa, era davvero brava, almeno fin quando entrò in classe.

-Buongiorno Morrison, come mai in ritardo?-

-Contrattempo- rispose Queen frettolosamente.

-Siediti accanto a Tomlinson-

-Ma prof..-

-Comincia la lezione!- disse ignorando l’obiezione della ragazza.

Louis fece un sorriso malizioso.

Quel ragazzo le andava dietro da anni, era insopportabile, l’aveva mandato a fanculo tantissime volte ma lui non si era tirato mai insieme.

-Ciao Queen!- disse tutto contento quando la ragazza si sedette sulla sedia accanto alla sua.

-Fottiti- rispose gentilmente Queen.

-Le tue bellissime parole ormai sono complimenti per me- oddio questo ragazzo sta male, pensò Queen facendo una smorfia.

-Tomlinson, Morrison! Ascoltate e fate silenzio!-

Ora si che odiava quella maledetta prof.




Queen:
 


Britney:




Claire:



 

Ciao carote!
Avrei postato prima se non fosse stato per la scelta del volto dei personaggi.Scusate.
Vi piacciono??? 
Kmq...Credo che l'altra la aggiornerò domani, non so se ci arrivo.
Una cosa alla volta..
Any way, vi piace????
A sei recensioni continuo ù.ù
Vi amo bellissime!
Ringrazio le 6 ragazze che hanno recensito il prologo! Siete fantastiche!
Ripeto continuo alle 6 recensioni ;)
Bacioni
xx GIorgy
Ps. Chi vuole si guardi questo video! Io mi stavo mettendo a piangere, è dei 1D♥
E ditemi se vi piace, non lo fatto io kmq!
   
Because you live,One direction
     Sciauu
XD

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99