Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giuliastarr    01/08/2007    4 recensioni
“Voglio solo fare l’amore.” Le parole della ragazza l’avevano letteralmente lasciato senza parole. Era entrata nella sua stanza senza il minimo preavviso, a poche ore dalla battaglia finale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Voglio solo fare l’amore.”

 

Le parole della ragazza l’avevano letteralmente lasciato senza parole. Era entrata nella sua stanza senza il minimo preavviso, a poche ore dalla battaglia finale.

 

Le aveva chiesto il perché della sua visita.

 

E lei gli aveva fatto quell’inaspettata richiesta. Che mai si sarebbe aspettato da lei.

 

“E, di grazia, posso sapere il perché?”

 

Lei stette zitta per qualche secondo, abbassando lo sguardo.

 

“Potrebbe essere l’ultima occasione.”

 

Strana risposta, pensò lui. Come strana era la richiesta.

 

“E perché sei venuta proprio da me? Ci sono altri uomini in questa casa…”

 

Lo catturò con lo sguardo.

 

“Forse non mi sono spiegata bene. Voglio solo fare l’amore con te.”

 

Le parole di Hermione colpirono Draco. Era da tempo che si sentiva attratto da lei, da quando era entrato nell’Ordine e lei era stata l’unica a non ignorarlo. A farlo sentire per lo meno un po’ apprezzato.

 

E adesso gli capitava in camera, mentre avrebbe dovuto essere a riposare per le grande e agognata battaglia finale. Quella che ormai aspettavano da anni.

 

“Hermione, lo sai che domani…”

 

Non lo lasciò terminare la frase.

 

“Non m’importa di domani. Lascia la guerra fuori da questa stanza per stanotte, ti prego. Domani sera potremmo non essere più qui. Voglio solo seguire il mio cuore adesso. Non voglio essere Hermione Granger, braccio destro di Harry Potter. Voglio solo essere una normale ragazza di vent’anni che vuole passare la notte –forse la sua ultima notte- con il ragazzo che ormai occupa sempre la sua mente.”

 

Parlò con una tale nota di disperazione nella voce che l’istinto primario del ragazzo fu quello di abbracciarla.

 

E di li a poco le loro labbra si cercarono e si unirono in un bacio appassionato, che sapeva di tristezza e di malinconia, ma che portava in sé anche una nota di speranza.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Un paio d’ore più tardi, Draco se ne stava sdraiato nel suo letto, gli occhi rivolti al soffitto e Hermione che dormiva sul suo petto.

 

Nonostante l’imminente battaglia, si sentiva bene. Se fosse morto, sarebbe morto felice.

 

Sentire il peso della ragazza sul suo petto e i suoi capelli solleticargli il collo, lo rendeva felice. Strana sensazione, per uno che nella vita ha raramente gustato il piacere della felicità.

 

E non si trattava solamente di un mero appagamento dei sensi. Era qualcosa di più profondo, qualcosa che gli toccava l’anima.

 

E si sentiva onorato che Hermione avesse scelto lui, e non un altro. Che gli avesse rivelato la sua paura, proprio a lui che negli anni passati l’aveva derisa ad ogni segno di cedimento. Gli aveva mostrato quella parte di lei che non tutti vedono.

 

La forte, solida Hermione Granger aveva paura.

 

E non era l’unica ad averne, pensò Draco.

 

Anche lui ne aveva. Soprattutto dopo quella sera. Soprattutto dopo che era riuscito ad allontanarsi dalla sua famiglia, a suo padre, e che aveva iniziato a ragionare con la sua testa.

 

Non voleva perdersi ciò che la vita gli avrebbe riservato se fosse sopravvissuto.

 

Curiosità?

 

No, solo una giovane anima che anela a vivere veramente la vita che gli spetta.

 

Draco sentì le sue palpebre farsi pesanti e, per la prima volta dopo tempo, si addormentò con il sorriso sulle labbra, consapevole che il giorno successivo ce l’avrebbero fatta.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Buongiorno a tutti! Finalmente sono tornata! Dopo la fatica degli esami e i piaceri di una meritata vacanza rieccomi qui con una nuovo fic – che non ho la minima idea di come si evolverà!-!!!

Un beso,

 

Giuliastarr

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giuliastarr