Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giuliastarr    02/08/2007    8 recensioni
“Voglio solo fare l’amore.” Le parole della ragazza l’avevano letteralmente lasciato senza parole. Era entrata nella sua stanza senza il minimo preavviso, a poche ore dalla battaglia finale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione aprì gli occhi beandosi di quella sensazione di pace che aveva provato per tutta la notte, ma subito la consapevolezza dell’importanza di quel giorno cancellò ogni altro suo pensiero.

 

Si alzò di scatto dal letto svegliando cosi anche Draco. Tra loro non ci fu che un breve contatto visivo, ma che valse più di mille parole.

 

“Fai attenzione.”

 

La ragazza annuì.

 

“Anche tu.”

 

E uscì velocemente dalla stanza.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

La battaglia stava per iniziare. I due eserciti erano schierati l’uno di fronte all’altro e nell’aria si respirava tensione pura. Tutti attendevano il momento in cui si sarebbero aperte le danze.

 

Hermione stava in prima linea, al fianco di Harry. La determinazione nel suo sguardo era quella che si poteva vedere nello sguardo di tutti.

 

Volevano vincere, e ce l’avrebbero fatta.

 

Mancavano pochi secondi all’attacco, quando sentì una mano stringere forte la sua. Con la coda dell’occhio scorse la sagoma di Draco di fianco a lei.

 

Si voltò verso il ragazzo e gli sorrise dolcemente.

E poi silenzio all'improvviso
c'è tutto il mondo sul tuo viso
col mare mosso dal sorriso
e tu mi leggi nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero

 

E per qualche secondo il mondo attorno a loro si zittì e non un suono disturbò il loro contatto.

 

Ed entrambi seppero cosa stavano pensando.

 

Poi, l’urlo di Harry annunciò che la battaglia era iniziata. Le loro mani si staccarono e, senza più voltarsi in dietro, si mescolarono nella confusione della lotta.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Hermione era esausta. Erano ore che combattevano ormai. Ma era anche felice: stavano vincendo! Harry aveva ucciso Voldemort e ora stavano cercando di catturare tutti i Mangiamorte superstiti.

 

Il campo di battaglia era popolato quasi esclusivamente da membri dell’Ordine, che stavano facilmente avendo la meglio sui seguaci di Voldemort, ormai senza più una guida.

 

Una coppia di duellanti attirò l’attenzione di Hermione: entrambi avevano capelli chiarissimi.

 

Lucius e Draco Malfoy.

 

Padre e figlio.

 

Nonostante fosse esausta, Hermione si avvicinò. Le sembrava di vedere Draco in difficoltà ed era intenzionata ad aiutarlo ad ogni costo.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

“Tu non sei mio figlio, sei solo uno sporco traditore!”

 

Sebbene Draco odiasse il padre, le sue parole lo colpirono e lo lasciarono in preda allo sgomento per qualche istante.

 

Fu solo un attimo, ma Lucius riuscì comunque a schiantare il figlio. Draco riuscì a parare solo in parte lo Schiantesimo, ma cadde comunque a terra.

 

Hermione sussultò ne vedere Draco a terra, ma trasse un sospiro si sollievo nel vederlo rialzarsi, sebbene malamente. Senza che padre e figlio se ne accorgessero, si avvicinò ancora.

 

“E tu non sei mio padre!”

 

Draco lanciò uno Schiantesimo in direzione di Lucius, che però lo schivò abilmente. Draco ritentò, ma questa volta non fu il solo a lanciare l’incantesimo: lo stava facendo anche Hermione.

 

Il doppio incantesimo colpì Lucius in pieno petto e l’uomo cadde svenuto senza neanche accorgersene.

 

Draco si voltò e vide Hermione che lo guardava sorridendo, ma con un’aria veramente distrutta. L’incantesimo le aveva prosciugato le ultime forze. Il ragazzo le si avvicinò, sorridente anch’egli.

 

“Visto che ce l’abbiamo fatta…”

 

Dopo queste parole, Hermione cadde svenuta fra le braccia del ragazzo e intorno a lei, solo buio.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Hermione si risvegliò circondata da una fortissima luce bianca, quasi insopportabile.

 

Il Paradiso forse? No, il San Mungo.

 

Non sapeva come c’era arrivata. L’ultima cosa che ricordava era Draco che le sorrideva.

 

“Signorina Granger, mi sente? Signorina Granger!”

 

A fatica, la ragazza aprì gli occhi e vide il gioviale volto di un’infermiera chino su di lei.

 

“Mi può sentire signorina Granger?”

 

Hermione annuì e poi a fatica parlò.

 

“Sono al San Mungo?”

 

L’infermiera annuì energicamente.

 

“Si, signorina. L’hanno portata qui dopo che è svenuta.”

 

“E la battaglia, si è conclusa?”

 

La donna sorrise.

 

“Si, signorina. Harry Potter ce ‘ha fatta!”

 

Hermione sorrise debolmente. Poi sentì il bisogno di fare una domanda alla giovane donna.

 

“Chi mi ha portata qui?”

 

L’infermiera ci pensò per qualche istante.

 

“Un giovane uomo dai capelli biondi, credo si chiamasse Malfoy…”

 

Il cuore di Hermione accelerò i battiti.

 

“E dov’è lui adesso?”

 

La donna scosse la testa.

 

“Non saprei, signorina. Se n’è andato dopo essersi accertato che lei non era in pericolo di vita… E non è più tornato!”

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Buongiorno a tutti! Eccomi con il secondo capitolo… Forse sto cominciando a capire come continuare questa storia…;)

Grazie mille a: SELENE87, NINPHA93 e  SILVIETT4 per la loro recensione! Inutile dire che le recensioni sono molto gradite, no?

 

Un bacio a tutti!

 

Giuliastarr

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giuliastarr