Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MadappleStyles    13/01/2013    4 recensioni
Che fatica!
Già, sono sempre più stanca perchè mia nonna mi ha mandato sulla terra per sorvegliare cinque ragazzi... che non sanno cosa si trovano in mano.
Bhe, non lo sapevo nemmeno io fino a quando non capii tutto.
Ah, chi sono io?
Io sono Melody Aphrodite Calliope, nipote della fata Calliope, regina del regno delle fate.
La mia missione comprende il far tornare insieme una band mondiale, lacerata dall'interno dai continui conflitti.
Gli One Direction, anche se non lo sanno, sono molto più simili di quanto pensano.
Introduzione scritta da Moony_4
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1°: You have a mission, a mission quiet impossible!
 

Aaaaawnnnn!! Che dormita grandiosa! Erano almeno due secoli che non dormivo così! Era ora che mi decidessi a cambiare quel diavolo di materasso! Le piume di colibrì sono molto più morbide delle ali di ape!

-Melody Aphrodite Calliope! Vedi di alzarti da quel letto! Sei attesa al palazzo reale da tua madre e dalla regina. Oggi ti daranno la tua prima vera missione e tu te ne stai a letto? Queste nuove generazioni! Non le capirò mai!- eccola fata Minerva che iniziava a dare di matto di prima mattina!

-Tata, mamma e nonna sono consapevoli del fatto che non accetterò questa missione. Non fa per me fare la fata protettrice! Quindi posso pure fare con calma.

La mia tata mi fulminò con lo sguardo, per questo mi alzai di scatto iniziando a risistemarmi velocemente. Fortuna che sono una fata, altrimenti  Minerva mi avrebbe ridotta in cenere in meno di due secondi. Mai fare incazzare una fata del fuoco, soprattutto se è la tua tata!

Raggiunsi mia madre e mia nonna al palazzo. Ero in ritardo solo di qualche minuto, le avrei stupite per una volta, anche se il merito era solo di Minerva.

-Melody! Figlia mia, sei in orario. Deduco che Minerva ti abbia fatta volare giù dal letto.

Mia madre mi conosceva fin toppo bene.

-Eh già. Buongiorno mamma. Nonna Calliope.- feci un leggero inchino di fronte alla Regina delle fate e delle muse, mia nonna Calliope, la stessa che ha ispirato Omero e Virgilio e molti altri poeti antichi. Per fortuna noi fate non invecchiamo, infatti nonostante abbia la sua veneranda età mia nonna è ancora molto bella. Per capirci, nonostante abbia vissuto per più di 2000 anni ha le sembianze di una donna umana di 25 anni. Forte no?

-Piccola, è giunto il tuo momento. Finora ti abbiamo sempre affidato missioni di ispirazione di poeti e musicisti, nulla di troppo difficile data la tua giovane età. Ora però che sei alle soglie della maturità, essendo una discendente della famiglia reale, destinata a regnare e prendere il mio posto in futuro, abbiamo deciso di affidarti una missione più difficile.

-Ma mia Regina. Io ho solo 1800 anni. Mi manca ancora un secolo prima di giungere alla maturità! Non è un po’ presto?- cercai di evitare a tutti i costi quel lavoro. Non avevo mica scelto io di nascere nella famiglia reale. Anzi, date le responsabilità ne avrei fatto volentieri a meno!

-Melody, tu sei una principessa. Sei diversa dalle altre fate. Tu affronterai il rito di passaggio prima, devi essere pronta a regnare e questa sarà la tua prova. Non puoi tirarti indietro.

-Figlia mia, so che è difficile, sei giovane, ci sono passata anche io. Sarà difficile, ma hai tutte le possibilità per riuscirci. E poi ti divertirai anche. A te non toccherà riunire due fratelli regnanti in lotta tra loro, come la sottoscritta, sarà molto più facile!

-Non posso rinunciare a quanto capisco. Ditemi allora.

-Dovrai andare nel mondo degli umani, vivrai lì per tutta la durata della missione. Sarai in perenne contatto con me e tua madre. Sei la fata della musica e della poesia, dell’equilibrio e della concordia, dimostracelo. Dovrai riunire 5 amici che sono stati corrotti nell’animo dalla fama e dai consigli errati di quelli che li circondano. Sono destinati a rimanere uniti, ma il loro disegno del destino sta mutando a causa di queste influenze negative. Devi farli riconciliare prima che sia troppo tardi.

Cosa? E mia madre la definiva una missione facile? 5! 5! Ma siamo impazzite! Io non avevo mai avuto contatti con più di un umano al secolo e adesso loro mi mandavano a fare la fata-tata a 5 ragazzi?

-Ah, loro non devono sapere che tu sei una fata. E dovrai lavorare e vivere nella loro città. Ora vai a prepararti. Appena sarai sulla terra riceverai tutti i dettagli sulla tua nuova vita. Buona fortuna Melody Aphrodite Calliope.

Feci una leggera riverenza e con un diavolo per capello tornai nella mia stanza. In pochi minuti raccolsi tutti i miei alambicchi e il libro delle formule magiche, tornando poi da mia madre.

-La nonna è stata richiamata nella parte orientale del regno per dei problemi, ma ti augura tutta la fortuna di cui hai bisogno. Piccola mia, andrà tutto bene, fidati di me. Sei una grande fata e tutti se ne accorgeranno.

Annuii debolmente e dopo un ultimo abbraccio mi traslai nel luogo in cui avrei vissuto quella nuova vita. La mia paura più grande non era quella di non portare a termine la missione, ma bensì quella di innamorarmi del posto in cui sarei capitata. Molte fate non tornavano da quelle missioni perché si innamoravano del luogo in cui venivano mandate. Non volevo essere una di loro.

Riaprii gli occhi e mi trovai in un piccolo appartamento arredato classicamente. Mi guardai un attimo intorno e mi piacque un sacco. Subito misi tutti gli alambicchi e il libro in uno sgabuzzino che si era prontamente trasformato nel mio laboratorio. Poche parole e tutto venne camuffato. Quanto mi piacevano quei piccoli incantesimi. Sentii suonare alla porta e subito mi diressi verso l’entrata. Stavo per aprire quando un piccolo particolare mi fece bloccare.

-Stupida fata! Camuffi il tuo laboratorio e non camuffi le tue ali! Fatti scoprire subito, mi raccomando!

Passai una mano su tutto il corpo, facendo sparire le ali, le orecchie a punta e gli abiti fatati. Al loro posto comparirono un paio di superga, delle calze colorate, degli shorts e un maglione largo.

-Salve!- sorrisi al postino di fronte a me, che per poco svenne. Diavolo, non mi abituerò mai alle reazioni degli umani di fronte a noi!

-C’è un pacco per lei signorina. Mi può lasciare una firma? Grazie.- presi il pacco e firmai il modulo, riconsegnandolo poi al ragazzo sorridendo.

Bene, queste devono essere le mie informazioni. Ora devi metterti seriamente al lavoro Melody.

Dalla busta uscirono alcune foto. C’erano cinque ragazzi, non avevano più di venti, al massimo 22 anni. Insieme ad esse uscirono anche 5 piccoli fascicoli. Li aprii uno alla volta, iniziando a leggerli e memorizzando quelle piccole informazioni.

NOME: Harold Edward Styles
DATA DI NASCITA: 1/02/1994
LUOGO DI NASCITA: Holmes Chapel, Inghilterra
SOPRANOME: Harry,Haz,Hazza
SEGNI PARTICOLARI: Occhi verdi. Figlio di una fata perduta, non conosce le origini della madre.   Fidanzato di Taylor Swift. Da questa storia sono iniziati i problemi per il gruppo.

Benissimo, discendente di una fata perduta, questo significava problemi. Proseguiamo.

NOME: Louis William Tomlinson
DATA DI NASCITA: 24/12/1991
LUOGO DI NASCITA: Doncaster, Inghilterra
SOPRANOME: Tommo, Boo Bear, Lou
SEGNI PARTICOLARI: Occhi azzurri, discendente di un mago bianco. Molto legato a Harry, ma a causa di voci su di loro si stanno allontanando. Fidanzato con Eleanor Calder.

Di bene in meglio. Speriamo in qualcosa di più positivo dagli altri tre.

NOME: Niall James Horan
DATA DI NASCITA: 13/09/1993
LUOGO DI NASCITA: Mullingar, Irlanda
SOPRANOME: Nialler, Snowflake
SEGNI PARTICOLARI: Occhi azzurri, discendente di Elfi irlandesi, probabilmente da uno dei figli cadetti del re. Cresciuto tra gli umani non sa delle sue origini e dell’esistenza della magia.

Perfetto, ci mancava pure il principe elfo. Per tutte le nuvole di zucchero filato, non ce la farò mai!

NOME: Liam James Payne
DATA DI NASCITA: 29/08/1993
LUOGO DI NASCITA: Wolverhampton, Inghilterra
SOPRANOME: Non reperito. (E qui l’intelligence Fatata perde punti!)
SEGNI PARTICOLARI: Occhi marroni e piccola voglia sul collo. Probabilmente discendente da una fata perduta.
 Fidanzato con Danielle Peazer.

Fantastico!Non ho mai avuto a che fare con così tanti mezzi fatati. Aiuto!

NOME: Zayn Jawaad Malik
DATA DI NASCITA: 12/01/1993
LUOGO DI NASCITA: Bradford, Inghilterra
SOPRANOME: Dj Malik, Vas Happenin boy.
SEGNI PARTICOLARI: Occhi marroni, tendenti all’oro. Discendente dei maghi indiani. Fidanzato con Perrie Edwards.

Magnifico. Ho a che fare con cinque ragazzi che non hanno la più pallida idea del loro potenziale magico.

Leggo il resto della loro storia, conosciuti ad X-Factor, Tour Mondiali, idoli delle teenager.

Sarà veramente dura.

Dopo aver studiato attentamente le loro storie e i loro alberi genealogici, decido di mettere tutto via e dare un occhiata alla mia di vita.

Genitori che hanno viaggiato il mondo, 18 anni, lavoro in una libreria-negozio di musica in centro a Londra e vivo sola per scelta. Perfetto, nulla di troppo complicato insomma.

-Melody, vedo che stai già lavorando alla missione, brava.

-Mamma. Sì. Fortuna che mi hai detto che era una cosa facile! Sono tutti e 5 di discendenza magica, lo sai questo che vuol dire?  Mi faranno impazzire! Sarò la prima fata perduta della nostra famiglia!

-Non dire sciocchezze! Ce la farai. Ora passiamo a cose serie. Devi incontrare il primo di loro. Hai poco tempo, quindi sbrigati.- la sfera di luce in cui era apparso il volto di mia madre svanì e subito indossai un cappotto chiaro e un berretto abbinato, mi avvolsi in una calda sciarpa di lana e subito mi smaterializzai.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MadappleStyles