Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BrutalLove    13/01/2013    17 recensioni
Avere una relazione sembra facile, ma non lo è soprattutto se ad essere coinvolta è una persona famosa e super impegnata. E quando finalmente tutto sembra funzionare, c'è sempre qualcosa pronto a distruggere la tranquillità...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Valerie?” chiama una voce. La sua voce.

Non rispondo, ma mi trova comunque. Provo altro orrore, quando compare alla porta del bagno, e una voglia incontenibile di abbracciarlo.

Ma non lo faccio. Rimango ferma, in ginocchio sul pavimento.

“Stai male?” chiede Niall con fare premuroso e un po' preoccupato, mentre si avvicina.

“Tutto a posto, deve.. dev'essere stato il budino” inizio a dire ma, ma poi non ce la faccio e scoppio a piangere perchè non ne posso più.

“ Hei” sussurra mentre si inginocchia al mio fianco “non è niente”.

“Si invece” dico “Tu non mi ami, vero?”

“Certo che ti amo” risponde mentre mi stringe le mani fra le sue. “Che domande fai?”

Non lo ascolto perchè non gli credo. “Non sono niente io, niente. E guardati tu. Sei Niall Horan, cavolo. Riviste, televisione, concerti, quello è il tuo mondo. E io non ti merito perché tu cerchi altro, e hai ragione”

Alza lo sguardo e vedo i suoi occhioni azzurri pieni di lacrime. “Te lo sei provocato vero?”

“No, no” inizio io, ma lui mi interrompe: “Non dire di no, non mentirmi ti prego”. “Come tu fai con me?” dico mantenendo una calma inaspettata.

Niall fa un bel respiro e, guardandomi negli occhi, sussurra: “Io non ho mai mentito. Mai. Lo ammetto, non amo telefonarti mentre lavoro, ma tu sei tutto per me, tutto! E sei perfetta. Scusa se non ti ho dimostrato quanto tu sia importante per me. Scusami. Ti amo. Ma ti prego, promettimi che non ti farai mai più del male, promettimelo!”

“Davvero mi ami? Prometti che avrai più tempo per noi?” domando io “oggi mi hai lasciata qui sola.. perché non volevi stare con me, lo so ed io non voglio che ricapiti.. mi sono sentita lontana da te come non mai.. capisco che tu abbia impegni e amici, ma non potresti trovare tempo? Anche solo qualche ora.. basterebbe”.

“Prometto” dice Niall “ ma per favore non dire che non tengo a te. Sono confuso, non riesco a gestire tutti i miei impegni.. scusami ti prego.” incrocio il suo sguardo e annuisco impercettibilmente. “Ho promesso” continua lui, “Ora tocca a te però”.

“Prometto anch'io” dico “Prometto che non mi farò più del male”.

Mi circonda con le braccia mentre piango di gioia, finalmente, e per un attimo sono quasi certa che anche lui stia piangendo.

Mi aiuta a rialzarmi con delicatezza e le nostre labbra si incontrano, fondendosi nella dolcezza di un bacio. Il bacio più bello, emozionante e passionale che ci sia mai stato tra noi due.

Mi abbandono al piacere guidata dai movimenti sicuri delle sue labbra, mentre le sue mani mi sfiorano i fianchi.

 

 

Nota autrice: ecco il secondo capitolo della mia prima ff … spero vi piaccia! Pubblicherò gli altri capitoli tra qualche giorno. Se avete critiche o commenti non esitate a scriverli :)

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrutalLove