Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Mel_An_Ie   Capitolo: 4
"vivo in un mondo che non voglio,dove il lusso non mi rende felice,dove sbaglio tutto,solo il sesso mi riesce bene,faccio la ragazza facile,stronza e sfacciata solo per sfogarmi,il sesso č l'unica cosa che mi fa star bene oltre la nicotina. Ma tu cosa ne vuoi sapere?!La tua vita č perfetta in tutto" Mi disse lei tutto d'un fiato con le guance giā bagnate dalle lacrime oltre che dalla pioggia che scendeva su di noi.
solo ora sto capendo chi č veramente Page Carter,e di sicuro non č una stupida ragazzina viziata. NO.lei č tutto tranne questo e io mi sto innamorando della vera Page.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Page Carter,modella,miliardaria,sesso,fumo,Londra e una ragazza troppo tutto per essere perfetta. Tutti la pensavano cosi. o almeno questo č quello che credeva lei. ma molto presto cinque ragazzi e le sue due migliori amiche le faranno capire che tutte le etichette che le sono state date non erano fondate. Lui,le farā capire che cos'č l'amore.
Londra,un sogno,un lavoro,un matrimonio e Harold Edward Styles.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI MESSO CURIOSITĀ',č la prima FF che scrivo e i vostri pareri sono fondamentali...Grazie
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mel_An_Ie