Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Geezer    13/01/2013    2 recensioni
AU Future fic: Kurt e Sebastian frequentano il primo anno alla Tisch School of Arts. Poiché Kurt è stato accettato tardi, non è riuscito ad ottenere una stanza nel campus. Sebastian offre a Kurt la stanza degli ospiti nel lussuoso appartamento che gli stanno pagando i genitori, sperando che questo aiuti a solidificare la loro amicizia. Nessuno dei due sa che condividere la casa porterà a un amore proibito, sofferenza e tradimento.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lost In The Stormy Array Of Colours

 

*Sebastian POV*

Gli errori sono parte naturale della vita. Fare la cosa sbagliata è quello che ci rende umani. A volte, i nostri errori ci cambiano in modi significativi che lo vogliamo oppure no. Il mio primo errore in tutto questo è stato chiedere a Kurt di trasferirsi con me. Me ne sono accorto più o meno dopo una settimana che sono iniziate le lezioni. Era mattina presto ed io mi ero diretto verso la camera di Kurt per dirgli che il caffè era pronto. Fui sorpreso di trovare la porta socchiusa perché era appena uscito dalla doccia e lui è una persona incredibilmente riservata. Fui ancora più sorpreso di vederlo in piedi nel bel mezzo della stanza vestito solo i suoi stretti boxer blu.

Stava messaggiando con qualcuno così non mi notò sulla soglia. La scelta più intelligente per me sarebbe stata quella di voltarmi e andarmene. Invece, indugiai vicino alla porta e feci vagare i miei occhi sul suo corpo. Quello fu il mio errore successivo. So che prendo sempre in giro Kurt per la sua effeminatezza ma non si può negare che sia tutto uomo. Le sue spalle sono larghe, la sua schiena forte, e le sue braccia solide. Le sue cosce sono muscolose e le sue gambe sembrano andare avanti per chilometri. È magro e tonico alla perfezione. La sua pelle è davvero senza difetti come la porcellana. E non dimentichiamo il suo sedere perfettamente rotondo che in quel momento seppi che era fatto per affondarci dentro.

Volevo guardare altrove ma ero pietrificato dalla sua bellezza. Quando si girò e mi scoprì a fissarlo, il rossore salì dal suo petto al suo collo nel modo più sexy possibile. Quello è stato quando ho realizzato quanto veramente attraente Kurt sia in realtà. Gli strati di abiti che indossa lo nascondono e so che è per colpa delle sue insicurezze. Insicurezze che vorrei non avesse perché, davvero, è perfetto.

Dopo quello, ho cercato di uscire il più che potevo. Non potevo permettermi di trovarlo attraente. Non solo perché aveva un ragazzo ma perché il suddetto ragazzo è uno dei miei amici più cari. Si rivelò più difficile di quanto pensassi. Non importava cosa facessi, non sembravo riuscire a togliermi Kurt dalla testa. Anche quando ero immerso in profondità in qualche ragazzo conosciuto al bar, i miei pensieri inconsci si soffermavano su di lui. Realizzai presto che anche lui mi stava evitando e mentre la scelta giusta per me sarebbe stata di lasciare stare, non potei. Lo affrontai al riguardo e pretesi che mi dicesse perché mi stava evitando. Quando ammise che era perché era sessualmente attratto da me, seppi che eravamo nei guai.

Tutto quello a cui riuscii a pensare dopo, erano tutte le cose che volevo fargli; tutti i modi in cui volevo marcare il suo corpo. E ogni singola volta che fantasticavo su di lui, immaginavo il dolore che avrei causato a Blaine. Immaginavo come avrebbe reagito se gli avessi detto che volevo scopare Kurt fino all’oblio. Nessuna delle reazioni di Blaine nella mia mente finiva in niente di meno che lui che mi pestasse a sangue.

Così evitai Kurt il più possibile e funzionò piuttosto bene per un po’. Almeno fino a che lui insistette che andassimo a ballare. Dire di sì fu il mio errore successivo. Guardare Kurt ballare era intossicante, molto più di qualsiasi droga o alcol. Non avevo avuto intenzione di lasciare il mio posto al bar per ballare con lui. Non avevo avuto intenzione di perdermi nella combinazione tempestosa dei colori nei suoi occhi. Non avevo avuto intenzione di aggrapparmi ai suoi fianchi per portarci ad aderire insieme. E certamente non avevo avuto intenzione di baciarlo. Quello, è stato l’errore più grande di tutti. L’istante in cui le nostre labbra s’incontrarono, il secondo in cui assaggiai il più piccolo sapore, seppi che dovevo averne di più.

Questo è come ci siamo ritrovati qui, avvolti l’uno nelle braccia dell’altro dopo un’altra notte di esaltante sesso. È ancora abbastanza presto e se fosse il finesettimana, chiuderei gli occhi e tornerei a dormire. Purtroppo abbiamo entrambi lezione tra poche ore così dovrò costringermi a svegliarlo. Il sole mattutino si crogiola attraverso le finestre, la coperta che ho tirato sopra di noi la scorsa notte copre solo metà del corpo di Kurt, e il suo respiro è così costante da calmarmi.

È addosso a me, le nostre gambe sono intrecciate, la sua testa nascosta sotto il mio mento, e le sue braccia appoggiate delicatamente sul mio petto. È così bello che mi fa fisicamente male guardarlo. Mi addolora sapere che non importa cosa farò, lui non sarà mai mio. Sarà sempre di Blaine. Ma ora, in questo momento, mi permetto di godere del modo in cui il suo corpo combacia perfettamente con il mio.

Porto esitante la mano su una sua guancia e la accarezzo lievemente. Non voglio davvero svegliarlo ma dopo la scorsa notte, so che avrà bisogno di tempo per se stesso. Il suo ‘Voglio solo te’ e il mio ‘Ti voglio anche io’ è probabilmente il più vicino che arriveremmo mai ad ammettere che siamo decisamente oltre la scusa ‘È solo sesso’. Non è solo sesso da un po’.

“Kurt, è ora di alzarsi ” dico a bassa voce.

“Novvoglio ” borbotta e rannicchia la testa contro il mio collo.

“ Nemmeno io ma dobbiamo ” ribatto. “ Abbiamo lezione”.

Passa circa un munito prima che alla fine cominci ad allontanarsi da me. Sento istantaneamente la mancanza di contatto. Non mi guarda quando si mette a sedere sul divano. Tiene lo sguardo fisso sul pavimento di legno e so che il senso di colpa che prova gli sta ribollendo dentro. Senza preavviso, comincia silenziosamente a singhiozzare. Odio questa parte. Odio il dolore che sente ogni volta che ci svegliamo a letto insieme. Odio il dolore che sente per stare tradendo la fiducia di Blaine. Più di tutto, odio che la ragione di questo dolore sono io.

Non dico niente quando mi precipito fuori dal divano. Non dico niente quando lo avvolgo tra le mie braccia e seppellisco la faccia nei suoi capelli. Lo lascio solo piangere mentre ci dondolo avanti e indietro. Permetto ad alcune lacrime di cadere per il mio stesso dolore. È per questo che non ho relazioni. È per questo che non mi permetto mai di sentire. La sofferenza associata all’amare qualcuno è a malapena sopportabile. E sì, io amo Kurt. Ho provato a non farlo. Oh se ci ho provato. Ho provato a tenere il mio cuore nascosto dietro la fortezza che mi ero sapientemente costruito. Ma in qualche modo Kurt si è intrufolato dentro e ora sono perso per sempre nel mio amore per lui. Non posso immaginare come deve essere per lui. Amare una persona è abbastanza difficile. Ma amarne due? Non posso nemmeno cercare di capirlo.

Kurt prende un respiro profondo e tremante e si ritrae dal nostro abbraccio. Vedo quanto è dura per lui trattenere le emozioni e ancora, la stilettata di dolore che avverto sapendo che è tutta colpa mia mi uccide. Senza una parola, si alza dal divano e va verso il bagno per prepararsi ad andare a scuola. So che finirà a piangere di nuovo nella doccia. Lo fa sempre. Dubito che sappia che sono consapevole di questo ma lo sono.

Lascio andare un sospiro pesante e mi avvio verso il mio bagno. Mi assicuro di gettare un’occhiata alla foto di Kurt e Blaine appesa in corridoio quando ci passo. È il mio modo di ricordare a me stesso che Kurt non è mio. È il mio modo di ricordare a me stesso che Kurt non sarà mai mio. Lui sarà sempre di Blaine, non importa cosa desidera il mio cuore.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Geezer