Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fra007    01/08/2007    9 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se la lettera scritta da Sana durante la realizzazione di "La casa nel bosco" l'avesse ricevuta Heric? Cosa sarebbe successo? Con un aiuto tutto americano le cose sarebbero cambiate?
[Il loro cuore batteva all'unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere...senza mai fermarsi! Ma un ricordo entro nella mente della ragazza...delle parole, quelle di Funny...
-ti prego! Non portarmelo via!!-
E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente...] (Capitolo 14)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti…come vi va? Qui, tutto ok! Siamo arrivati al dodicesimo capitolo! E pensare che ne volevo fare quattro o cinque! ^__^”” purtroppo per voi non so quanti capitoli ci saranno, neanche il finale… questa ff si “evolve” con me…a volte sono senza ispirazione e mi viene voglia di cancellarla, a volte ho così tante idee che non riesco ad organizzarle! Beh, si vede che sono inesperta e che questa è la mia prima ff che scrivo! Ma vi prego continuate a recensire e dirmi come la pensate: consigliatemi, fatemi capire i miei errori (che sono tanti! Nd. Bred), criticatemi se è necessario…fatemi capire le vostre perplessità…sarò lieta a rispondere! ^__^ spero che non vi stancherete e riuscirete a seguirmi fino alla fine! ^__-

Ora passiamo ai ringraziamenti:

-          Manga 07: sono contentissima che ti è piaciuto il capitolo! Mi devo scusare…sono piuttosto ritardataria…ma il motivo perché faccio i capitoli abbastanza lunghi! Vorrei tanto aggiornare ogni fine settimana ma non ce la faccio proprio! Aggiorno una volta al mese…scusami! Spero che con questo capitolo tu riuscirai a perdonare il mio ritardo…

-          Ninnola: grazie…non esagerare, così mi metti in imbarazzo! O/////O veramente era così bello il capitolo 11? Comunque, per quanto riguarda la disposizione della stanze è una cosa carina, ma mi sono dimenticata di spiegarla per bene! (sempre la solita! Nd. Bred) ( hi hih hi ^__^”” nd.fra007 ) l’anno scorso sono andata in campeggio dove c’erano tante tende; in ognuna di questa tenda potevano dormirci quattro persone, quindi immaginati quante tende c’erano! Queste tende erano l’una affianco l’altra…ecco trasforma le tende in casette e ecco fatto come erano disposte le stanze. La tenda come idea mi sembrava brutta, preferivo per Sana una bella casetta: con un bagno e due stanze da letto, dato che i professori avevano avuto l’idea di far dormire in una casetta due maschi e due femmine… a me sembrava una cosa carina! Invece delle solite tende di montagna… capito? Spero che ti piace l’idea…fammi sapere!

-          Gaia: allora…adesso leggerai! Mi fa piacere che sei curiosa! ^__^ forse sono un po’ cattiva a lasciarvi sempre così! Comunque per quanto riguarda Funny…Funny ama Heric e si sente minacciata al ritorno di Sana. Vuole fare qualsiasi cosa per dividerli, ma si rende conto che questo è tutto inutile perché lei non può costringere qualcuno ad amarla…ma in questo capitolo capirai ogni cosa…

-          Aime: ciao bella! Grazie mille…per quanto riguarda Gabriel è lui che ha scoperto tutto dicendo alla madre di Sana la verità; ma la signora Smith non fidandosi delle parole di Gabriel chiede conferma a Pegghy, la vera madre di Sana, che le conferma tutto. Inoltre è proprio Gabriel a dire a Taddeus che Sana è sua figlia e che stava morendo…

-          Katy 92: ciao bella! Riecco mi…spero che sei contenta? Grazie mille, davvero ti ringrazio con il cuore! Sei molto gentile con me…grazie! Mi trasmetti sicurezza in quel che scrivo…spero sempre che quello che scrivo ti piaccia e che tutta la fiducia che riponi in me sia ripagata scrivendo capitoli! Grazie mille…spero che mi seguirai fino alla fine…baci!

Ringrazio anche tutti quelli che leggono soltanto…

E ora vi lascio alla storia! Spero che vi piaccia anche questo capitolo…fatemi sapere!

Baci… Fra007

12. Scappare, la cosa che mi riesce meglio..

S:come scusa? Non capisco…

G: eh…tu non sai nulla! Beh ecco…

S: sì? “cosa sa Gabriel che io non so…”

G: scherzavo! Eh ehe eh… “fa che ci credi, ti prego!”

S: “ ma chi vuole darla a bere!è__é” se lo dice lei…

G: davvero! Scherzavo…Taddeus Green non potrebbe essere suo padre ^__^”” anche se il grande amore della sua vita era la tua madre biologica questo non può significare che…

S: davvero? “allora…questo può…”

G: cioè…no…si… “che sto dicendo?”

S: “taddeus è il mio papà…no! Non devo piangere…” ok! Ti credo…

G: “uffa ha capito tutto…” eh ehe eh

S: non è molto bravo a mentire…un tempo eri più bravo…

G: Sana io…

S: non i-importa…ora i-io devo andare…

Così Sana, iniziò a correre senza sosta! Non sapeva se credere a Gabriel, ma le era sembrato sinceramente preoccupato e triste…ma se era così lui, che è un giornalista, perché non avrebbe fatto un articolo su lei? Ma, è anche vero che i suoi figli sono affezionati a lei e anche lui stesso è affezionata a lei…

S: “non ci capisco più niente? Cosa succede? Il mondo ce l’ha con me?”

SBOOM!

S: ahia!

H: mi sei venuta addosso…

S: Heric…se-sei tu? “perché ho l’impulso di piangere e di essere stretta fra le sue braccia? No, devo trattenermi!” ç__ç

H: cos’hai? “l’avevo detto che era meglio seguirla…” dai rialzati da terra!

S: già…O///O è vero… “riesce sempre a mettermi in imbarazzo, e a darmi conforto senza aver bisogno delle parole…Taddeus…papà! Non ora, sana!” ma tu cosa ci fai qui?

H: io…

INIZIO FLASHBACK

T: allora vi piace la nostra casetta?

F: molto carina…

A: come mai siete venuti qui solo tu e Heric? Sana avrebbe detto che sarebbe passata…

H: aveva da fare…

T: già! Starà mettendo a posto le valigie, sono sicuro che ci raggiungerà tra poco…

F: infatti…

M: eccola, ora sta uscendo, ma…

A: ma cosa, Margaret?

H: “Sana…” io esco…

F: HERIC! DOVE…è già andato…

FINE FLASHBACK

H: “non posso dirle che appena l’ho vista le sono corso dietro perché ero preoccupato per lei!” beh, io…volevo vedere il lago…

S: è bellissimo…

H: mi…beh, ecco… vieni con me?

S: certo!

H: andiamo…ma quello non è…

S: GABRIEL!

G: Sana, Heric…io

H: cosa vuole?

G: Sana…scusami! Non sapevo che lei non sapeva…credevo…

S: non importa!

G: essere un giornalista è il mio lavoro…avrei potuto scrivere qualunque cosa su te e suo padre, ma non l’ho fatto…

S: “allora è vero…Taddeus…”

G: perché anche io sono un padre…il dolore di sapere che sua figlia è una ragazza a cui si è molto affezionato quando ormai non le resta molto per vivere è doloro, troppo…non mi sarei mai permesso di…di…infierire!

H: cosa sta dicendo? “Sana…”

S: O__O “è tutto vero…io…ho un padre e quando ho scoperto di averlo è già troppo tardi…è morto…io…”

G: forse avrei dovuto starmene in silenzio, ma volevo spiegarti le mie ragioni…non sapevo che tu, Sana, non eri al corrente di tutto ciò…

S: no-non si preoccupi! Grazie… “non ce la faccio più…”

Sana iniziò a correre senza meta…lasciandosi alle spalle un Heric senza parole e un Gabriel sinceramente mortificato…non sapeva dove i suoi piedi la spingessero, ma correva…voleva scappare da tutto queste situazioni. Da Heric e Funny e da Gabriel, da Bred e dal suo cuore…

Ora, stava correndo disperata versando molte lacrime amare…non sapeva dove i suoi piedi l’avrebbero portata…

Heric era rimasto incredulo e stupito…non aveva capito niente! Ma a quanto pare riguardava Sana e suo padre…padre? Questa storia non gli piaceva ma anche volevo seguire Sana non sapeva cosa dirle per farla stare meglio…in fondo credeva che lei non voleva la sua vicinanza…

H: “preferisce Bred al suo fianco invece che me…”

Queste erano le parole che continuava a ripetersi nella sua mente, ma non sapeva quanto si sbagliava…

Così si fece sera…Heric era rimesto tutto il pomeriggio al laghetto a pensare; voleva stare da solo, ma soprattutto non voleva affrontare Funny ora…

Funny, invece era preoccupata per Heric, non si era neanche fatto vedere per pranzo…non capiva, Heric perché stava con lei? Perché lei era così inutile? Cosa stava facendo soffrire il suo Heric? Sana, era tutta colpa sua come sempre…lei era solo capace di farlo soffrire! E perché lui l’amava? Già, perché ormai aveva capito tutto… Heric ama Sana, ma Funny non lo avrebbe lasciato perché non ne aveva la forza…lei lo amava!

F: “andava tutto bene, finché non è arrivata Sana! È tutta colpa sua…”

Invece Bred era seriamente preoccupato per Sana, da stamattina che leggeva nei suoi occhi qualcosa di strano…e ora che era scomparsa non sapeva che fare…anche Heric non si vedeva in giro e lui era preoccupato! Diamine, che sta succedendo? Aveva cercato Sana e Heric per tutta la mattinata…ma niente! Heric lo aveva visto al laghetto, ma sembrava turbato, ma aveva assunto quella dannata maschera davanti a lui…

INIZIO FLASHBACK

B: HERIC! Finalmente…ti ho cercato siamo tutti preoccupati per te e Sana…

H: ah…

B: dimmi qualcosa! Dov’è Sana?

H: io…non lo so…

B: come non lo sai? HERIC!

H: NON SO! Smettila di scocciarmi…

B: hai visto anche tu…hai visto Sana stamattina! NON CREDO CHE NON TI IMPORTI NULLA DI LEI…DIMMI DOVE SI TROVA SANA!

H: NON LO SO!

B: perché non LA CERCHI?

H: non sono affari che ti riguardano…

FINE FLASHBACK

Heric era stato freddo, come se di tutto ciò non le importasse nulla! Rispondeva alla domande di Bred con indifferenza; è vero aveva alzato la voce, ma il tono era rimasto lo stesso: indifferente e infastidito e questo Bred non lo sopportava… così dopo lunghe ricerche si rintanò in casa, preoccupato per Sana e Heric pensando a come avrebbe potuto aiutarli…

Sana era la persona fra le tutte più sconvolta…aveva corso senza sosta e ora era in cammino, pronta a ritornare dai suoi amici…

INIZIO FLASHBACK

Sana correva senza fermarsi disperata, dal suo volto scendevano grosse lacrime ma di tutto ciò non le importava…ora voleva scappare da tutto! Aveva corso per molto tempo spinta dalla disperazione, il suo mondo era travolto da quella telefona fatta a Heric e le cose invece che mettersi a posto andavano solo a peggiorare…non solo aveva promesso a Funny di nascondere e mentire a riguardo dei suoi sentimenti verso Heric, ma doveva “vivere” la sua prima gita delle medie sotto lo stesso tetto di Funny e Heric, chissà forse volevano anche condividere insieme la stanza…

Inoltre aveva scoperto che sua madre non aveva fatto che mentirgli, lei sapeva che Taddeus era il suo vero padre e se non fosse stato per lo sbaglio di Gabriel lei non avrebbe mai saputo la verità…

Si sentiva in colpa per Bred, lui era venuto qui in Giappone solo per aiutarla e  starle accanto e lei non aveva fatto nulla per impedirglielo così procurandogli preoccupazione rabbia…lei voleva che si divertisse qui in Giappone ma a quanto pare la sua vita stava andando a rotoli e lei aveva coinvolto anche il suo migliore amico…Brava Sana!

Questi pensieri affollavano la mente di Sana che correva finché non arrivò alle porte di un… sembrava un enorme prato…c’erano fiori dappertutto però…c’erano strane croci, tante croci, troppe croci…sembrava che fosse finita davanti un cimitero…

S: bene…mi sono ritrovata davanti un cimitero, che bello! Un posto che mi alzerà sicuramente il morale…inoltre mi sono persa! UFFAAAAAAAA! Però sento qualcosa che mi spinge ad entrare…io…

Così immersa fra mille dubbi entrò nel cimitero…il suo cuore aveva detto di entrare e lei lo ascoltò tanto non aveva nulla da fare…

Camminando, si ritrovò davanti ad una tomba familiare, fin troppo familiare…

S: ma questa è la foto di…papà…perché tu sei mio padre…

Così ricominciò a piangere distrutta…credeva di avere finito le lacrime, ma a quanto pare non era così…non parlava, si sentivano solo i suoi singhiozzi, non pensava a nulla piangeva soltanto finché decise di alzarsi, non voleva tornare al campus dove l’aspettavano tutti i suoi amici…già amici, chissà se erano preoccupati per lei? E Heric? Lo aveva lasciato lì senza nessuna spiegazione…

S: “quanto avrei voluto che ora fosse qui…ho tanto bisogno di stare nelle sue braccia” O////O “ma che penso? Figurati se succederebbe una cosa così…forse ora funny è nella braccia di Heric! E se Funny mi chiede se può dormire con Heric? Io le dico di no…QUELLA NON STA VICINO AL MIO HERIC!” è__é MA CHE DIAVOLO STO PENSANDO??

?: se non lo sa lei chi può saperlo?

S: ma lei chi è? Cosa ci fa qui?

?: cara, è un cimitero…sono venuta a trovare mio figlio

S: mi dispiace…

?: ormai, ne è passato di tempo…ma dimmi cosa ci lei qui?

S: io…

?: hai pianto, vero?

S: ………si vede così tanto?

?: si piccola, beh mi prendo! Sono Kaede

S: piacere, sono Sana! “kaede, bel nome…”

Kaede era una donna a priva vista molto simpatica, gentile e affettuosa…

Aveva lunghi capelli blu notte e aveva gli occhi di un azzurro limpido, anche se aveva una cinquantina d’anni era sempre una bella donna, soprattutto una nonna perfetta!

K: piccola cosa ci fai qui? Pochi sanno dell’esistenza di questo posto…

S: io…sono scappata! E mi sono ritrovata qui…

K: perché sei scappata? Forse sono troppo invadente ma…

S: no, stia tranquilla…

K: basta darmi del lei! Mi fa sembrare più vecchi di quel che sono! ^__^

S: ok…

K: sai, io vengo tutti i giorni qui…anche se abito in paese…

S: è lontano…come mai fa… fai tutti i giorni tutta questa strada?

K: piccola, io sono abituata… prima mio marito e poi mio figlio…sono abituata a fare sempre questa strada…

S: mi dispiace…

K: non devi…sono felici dove sono…però sai mi mancano tanto…soprattutto mio figlio…l’ultima volta che venne qui era per un lavoro. Eravamo in inverno, ma non è potuto passare…pochi sanno che questo è il suo paese natale…

La donna sospirò…

K: “taddeus quanto mi manchi!” grazie…

S: di che? Non ho fatto nulla…

K: mi hai ascoltata…e mi sento meglio ora…non so cosa ti affligge, ma ricorda che scappando non risolvi nulla…

S: lo so…io…

K: non piangere piccola…dimmi ti sei persa?

S: sì…

K: sei qui in gita?

S: come fa a saperlo?

K: questo  è il periodo del campeggio…quindi abiti al campus…non è molto distante! Dai andiamo…

S: sì…

Sana non sapeva nulla di quella donna, eppure sentiva di potersi fidare si lei…era come se la conoscesse da tanto tempo, e in silenzio si avviò con lei per raggiungere i suoi amici…

FINE FLASHBACK

Erano dieci minuti che camminavano in completo silenzio, nessuna delle due inizio un discorso quando…

S: io…devo parlarne con qualcuno…non ce la faccio più…a tenermi…………tutto dentro…

K: parla piccola…

S: oggi ho scoperto chi è mio padre…il mio vero padre, ma non da mia madre ma da……un amico…ma lui, il mio papà è morto…io non so se il mio amico mi ha detto la verità, forse no…ma non ho il

K: coraggio di chiederlo a sua madre?

S: già…

K: non ho capito molto della storia…e sono sicura che non solo questo ti affligge…sicuramente c’è anche di mezzo un ragazzo…

S: O/////O “già c’è anche Heric con la mia migliore amica…”

K: ma di una cosa sono sicura…devi parlarne con tua madre…

S: ma io…ho paura…

K: devi parlarne…è l’unico modo…

S: già…

K: siamo arrivati…però è sera! I tuoi professori saranno molto arrabbiati, per non parlare dei tuoi amici in pena per te…

S: gia…O___O “dannazione! Bred mi ammazza…e Heric…” se vuole ora me la posso cavare da sola… ti ho già fatto perdere molto tempo…

K: potresti essere mia nipote, non ti lascio sola!

S: “nonna…già, io non ho mai avuto una nonna come lei…sarebbe bello se…”

K: Sana sono tuoi amici quella mandria di persone che stanno arrivando…

S: non è possibile…come avrebbero fatto a sentirmi…

T: SANAAAAAAA!

S: come non detto…

A: ma dove eri finita? Eravamo n pensiero…

M: mi spaventi sempre…credevo di non rivederti mai più…sigh sigh…

S: non esagerare…scusate…

B: ma brava!

S: Bred?

S: sua maestà si è decisa a tornare?

F: Bred non dire così…

B: non dire così? Funny, da stamattina la principessina se ne andata, naturalmente senza avvertire nessuno, nemmeno il suo ex migliore amico e…

S: mi dispiace…

B: TI DISPIACE?

H: Sana…

F: Heric sei tornato…

Sana si girò per incontrare gli occhi del suo amato Heric…quando vide una mano arrivare alla sua guancia…

Terence e gli altri rimasero in silenzio, Bred era molto arrabbiato e Funny invece era preoccupata, ma quello più scosso era indubbiamente Heric…

T: “gli tira una schiaffo!”

A: “la picchia!”

Ma quella mano si fermò…Heric anche se era in******o nero, non riusciva a tirare uno schiaffo alla sua Sana…

S: me lo merito…Fallo!

H: SMETTILA…

S: scusa…

B: SCUSA? E NON GUARDARCI CON QUEGLI OCCHI!! DANNAZZIONE, NON TI è VENUTO IN MENTE CHE……eravamo preoccupati per te…eri scomparsa, ma quello che stava più male fra i due non sono io…

A quelle parole Heric se ne andò per entrare nella sua casetta…non voleva sprecare fiato…erano le otto e tra poco avrebbero mangiato, ma non gli importava…si era preoccupato a morte, aveva visto Sana prima di sparire ed era sconvolta e lui non aveva fatto niente per aiutarla, non le era corso neanche dietro…l’aveva lasciata sola perché aveva paura che lei non avrebbe voluto lui al suo fianco, ma Bred…e si odiava per questo, in passato le sarebbe corso dietro, ma ora non era più così

Intanto fuori…

K: non vi sembra di esagerare, sembra che solo il ragazzo di prima abbia capito…tu Bred guarda negli occhi la piccola Sana e capirà…

B: io ero in pena per lei, se le fosse successo qualcosa…

Due braccia lo strinsero…solo lei poteva farlo…

S: scusami…è solo che volevo scappare…

B: ricordati che ci sono io…

Queste parole erano bisbigliate…solo loro le avevano sentite e gli altri erano troppo presi dalla curiosità sull’identità della nuova signora, tutti tranne Funny…

B: vai ora!

S: sì…

Sana corse dove la portava il cuore, era felice che si era preoccupata per lei, ma doveva parlargli…non serve a niente scappare…sia dalla verità sia dal cuore…

 

 

 

Scusatemi…sono stata costretta a dividere il capitolo in due parti! Se no diventava troppo lungo…questa è la prima parte, spero che vi sia piaciuta! Ma la seconda sarà…(risata diabolica…) incentrata sui nostri veri personaggi…non dico niente altro…

Vi devo comunicare che domenica parto per andare in ferie quindi…non so quando aggiornerò…

Beh, vi saluto miei carissimi e amati lettori…sempre se c’è qualcuno che legge…eh ehe eh…beh vi saluto!

Baci&baciotti…

Alla prossima…la vostra Fra007

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fra007