Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    13/01/2013    4 recensioni
“Bells... sai, non sono sicuro che ti ridarò quello che ti appartiene questa volta...” dice sventolandomi il foglio davanti agli occhi.
“Dai Ed... sono cose private...” mugolo contrariata.
Lui ridacchia appoggiando una spalla al muro.
Che visione celestiale, è proprio un bellissimo ragazzo.
I suoi occhi verde smeraldo mi osservano curiosi da sotto quelle lunghissime ciglia mentre si passa istintivamente la mano tra i capelli bronzei.
La maglietta bianca che indossa è fin troppo aderente, si riescono a vedere perfettamente i muscoli scolpiti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Se volete dal segno * potete leggere la storia ascoltando questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00

 

 

Capitolo 7 – Come un sogno... o quasi

 

Cosa vedo? Devo essere davvero sincera?

Nulla...

Sbuffo contrariata per la, penso, millesima volta...

E' inutile che fai la scocciata, con me non attacca”

Se non avessi questa cosa davanti l'avrei giù fulminato!

Ti odio Edward Cullen!” dico quasi ringhiando.

No, non è vero... tu lo ami!

Zitta!! urlo alla vocina che dentro di me mi smentisce ogni volta.

Mh... che bella cosa! L'odio è un sentimento molto profondo, sai?!”

Stai zitto per l'amor del cielo...” lo sento ridacchiare piano.

Guarda che ti sento!!” alzo la voce.

La sua risatina si trasforma in una vera e propria valanga di risate a crepapelle.

Improvvisamente sento molto calore all'altezza del collo.

Tranquilla, tra un po' siamo arrivati...” soffia a pochi centimetri dalla mia pelle.

Cerco di scacciarlo come si fa con le mosche ma probabilmente non ho l'effetto desiderato perché lui mi lascia un dolce e veloce bacio sul collo.

Sento il viso andare in fiamme e mi muovo nervosamente sul sedile.

Cos'è che mi sta innervosendo tanto, chiederete voi...

Prendiamo un attimo in considerazione la situazione... sono in macchina con Edward, il mio Edward, che nemmeno un'ora fa mi ha confessato di amarmi... mi sta stuzzicando in tutti i modi da quando siamo entrati in macchina (un'ora circa) e in più mi ha anche bendata!!

Potresti riconoscere la strada, e voglio che sia una sorpresa...” aveva detto con quel suo solito sorriso sghembo che avrebbe potuto uccidermi.

Edward...” piagnucolo.

Non serve a nulla pregarmi... non ti tolgo la benda... a meno che...” c'è una speranza che mi tolga questa cosa?

A meno che? Parla!!” dico sporgendomi (almeno credo) verso di lui.

Bhè... un bacio non mi dispiacerebbe...” solo allora mi rendo conto che il suo viso è a un paio di centimetri dal mio... sento il suo respiro.

Arrossisco fino ai capelli e mi ritraggo di colpo.

Scordatelo!!” dico di colpo.

Anche se... in effetti non dispiacerebbe nemmeno a me...

Ma che vado a pensare!! Mi ha fuso il cervello??

E allora resti così per un'altra mezz'ora...”

Sbuffo ancora più forte.

Nonostante tutto sono così felice di essere qui con lui, era da tanto che non passavamo un po' di tempo insieme.

Mi ha detto che le tappe del nostro viaggio sono due, ma non vuole dirmi altro.

A volte ho l'impulso di allungare la mano e toccare la sua, solo per accertarmi che lui è veramente qui e non scapperà di nuovo.

Bella?!” mi chiama improvvisamente.

Quant'è bella la sua voce...

Mh...” mugolo appallottolandomi sul sedile comodissimo della sua Volvo.

Tu provi ancora qualcosa per me?” lo sento, è teso.

Questa domanda mi lascia spiazzata... adesso che gli dico?

La verità Bella, la verità...

Giusto...

Edward...” sussurro un po' imbarazzata.

Bella... è semplice... voglio solo sapere se ho qualche possibilità o mi sono giocato tutto...” sento un velo di tristezza nella sua voce.

Non lo so...” rispondo.

Non è una bugia, ma non è nemmeno la verità.

Lo sento sospirare.

Bhé... non è un no... mi lasci un po' di speranze così...” adesso non c'è più l'Edward sbruffone di poco fa, adesso c'è solo l'Edward dolce di cui sono follemente innamorata... certo, anche l'Edward intraprendente mi fa girare la testa...

Voglio lasciarti delle speranze Edward... sussurro dentro di me.

Chissà... magari lui è disposto a lottare per avermi... magari...

Come se avessi pronunciato le parole ad alta voce lui risponde.

Sono disposto a lottare per te Bella... non mi darò per vinto... non mi arrendo... adesso che sei qui non voglio perderti mai più...”

Dentro di me sento di amarlo, di amarlo come non ho mai amato nessuno... è una sensazione tutta nuova, un sentimento che voglio scoprire... insieme a lui.

Ma sento anche di non fidarmi del tutto di lui... o forse non mi fido dell'amore?

Questo posso solo scoprirlo con il tempo...

Posso fare una telefonata?” chiedo seria.

Certo! Non c'è bisogno di chiederlo...” risponde a brucia pelo.

Pensavo mi avessi rapita...”

Mh... più o meno... ma non voglio essere indiziato per la scomparsa di una ragazza...”

Edward Cullen... dov'era alle ore 3 di ieri sera?” dico imitando la voce di un poliziotto.

Lui scoppia a ridere contagiando subito anche me che, con le lacrime agli occhi, prendo il cellulare.

Puoi cercarmi il numero di Alice in rubrica?”

Certo...” mi prende delicatamente il telefono di mano e me lo restituisce dopo pochi secondi.

<< Pronto... >>

Alice!! “

<< Bella! Si può sapere dove sei finita? >> sento la sua voce preoccupata.

Scusami ma Edward mi ha rapito... “rispondo ridendo.

Sento Edward ridacchiare accanto a me.

<< Lo so... >> Cosa cosa??

Come lo sai? “

<< Edward mi ha detto tutto... l'ho aiutato io!! >> dice fiera.

Traditrice!!!

Ma questo è un complotto!! Sei una complice Alice!! Hai contribuito al mio rapimento... “dico sconvolta.

Alice, dille che non la mangio!” Edward ride come un matto.

<< Sei sicuro Ed? Da quello che mi hai detto non sembrava! >> anche Alice si mette a ridere.

Io arrossisco tutto d'un colpo.

Adesso basta! Ally quando torno ci sentiamo, ciao...” taglio corto.

<< Su Bellina, non te la prendere... comunque ciao, divertitevi! >>

Attacco furiosa.

Hai corrotto Alice? Cosa le hai promesso?”

Le ho promesso Jasper per una settimana intera!!”

Scuoto la testa.

Alice farebbe qualsiasi cosa per Jazz, me lo sarei dovuto aspettare... anche perché lei sa quanto tenga a Edward...

E se gli avesse detto anche quello?

Mi sento sprofondare.

* “Siamo arrivati...” annuncia Edward e infatti sento la macchina fermarsi.

Posso...?” chiedo indicando la benda.

Ancora no... aspetta, vengo ad aprirti io...”

Senza un motivo ben preciso sento il mio cuore battere all'impazzata, come impazzito.

Vieni...” Edward è accanto a me e mi prende dolcemente la mano.

Sento il cuore battere ancora più forte, fino a scoppiare...

Mi attacco a lui e mi alzo uscendo dalla macchina.

Mi stringe la mano in modo impercettibile.

Camminiamo per qualche metro, poi si ferma.

Sei pronta?” chiede da dietro di me.

Sono pronta...” sussurro.

Mi toglie la benda lentamente e finalmente vedo di nuovo.

Vedere quello che ho davanti mi toglie il fiato.

Una lacrima minuscola scende lungo la mia guancia.

Davanti a noi una panchina in mezzo ad un enorme prato... intorno alla panchina ci sono decine di rose rosse, rosa e bianche.

Ma quella non è una panchina... quella è la panchina...

La panchina in cui abbiamo passato tutti i nostri pomeriggi a parlare sin da quando ci conosciamo.

La panchina dove andavamo quando volevamo stare insieme da soli... il nostro piccolo mondo così lo chiamavamo.

Il prato è pieno di fiori viola e bianchi, meraviglioso.

Te lo ricordi?” sussurra rimanendo dietro di me.

Come potrei dimenticare...” mormoro con la voce rotta dall'emozione.

Vieni...” mi prende la mano di nuovo e mi accompagna fino alla panchina.

Guarda qui...” sussurra sfiorando il legno.

Guardo il punto proprio accanto alla sua mano.

Edward e Bella” leggo a bassa voce.

Il nostro piccolo mondo...” mormora sfiorandomi la mano.

Alzo gli occhi verso il suo viso per la prima volta da quando siamo qui e qualcosa dentro di me scatta...

Vedo i suoi occhi verdi come non li ho mai visti, come se fosse la prima volta... in lui vedo il mio universo, la mia vita, il mio futuro...

In lui vedo noi e vedo ciò che voglio davvero.

Sento le lacrime scendere di nuovo.

Lui ne intrappola una con il dito e poi mi accarezza il viso.

Ti amo Bella...” sussurra.

Il mio cuore perde un colpo... lo sento rinascere...

Ti amo Edward...” mormoro a mia volta.

Lui mi guarda e il suo sguardo scintilla... vedo i suoi occhi luminosi come non lo sono mai stati e un sorriso meraviglioso illumina tutto intorno a lui.

La distanza tra i nostri visi si colma lentamente e, tra le mie lacrime e il cuore impazzito, sento finalmente le sue labbra sulle mie.

Bella, sei sicura? Chiede la mia vocine.

Si, sono sicura...

Ma se ti sta prendendo in giro?

Voglio stare con lui, voglio rischiare... non voglio altro, voglio solo lui...

E' vero, voglio solo lui...

 

Datemi un fazzolettooooo!!! T.T

Ho aggiornato presto perché questo capitolo non è lungo volutamente... volevo fare un finale ad effetto xD nel prossimo finalmente ci sarà un po' di romanticismo!! Un bacio a prestissimo!!

 

 

Bella Finally Cullen

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen