Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ellieee    13/01/2013    0 recensioni
Jennifer è una normale ragazza di diciotto anni, che vive una normale vita , in una normale città (o quasi). Londra è la città in cui è nata, in cui è vissuta e in cui forse passerà il resto della sua vita. Il college le sembra l'unica via d'uscita per ricominciare, insieme alle sue due migliori amiche.
Almeno questo era ciò che pensava... prima di imbattersi in un paio di occhi scuri, ricchi di sensualità, passione e mistero, e prima di incontrare il loro opposto, un paio di occhi limpidi e chiari, in contrasto con la personalità burbera e scontrosa del loro proprietario.
E saranno proprio questi occhi a cambiare la sua vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ero a New York con i miei genitori e incontrai Evie iniziai a passare molto tempo con lei e trascurai un pò Britney, ovviamente non lo facevo di proposito, ma essendo sempre in giro per New York con Evie che mi faceva da guida non avevo molto tempo per stare su skype almeno un'ora al giorno (come voleva lei) e raccontarle tutto ciò che facevo, la chiamavo? certo, le raccontavo ciò che mi succedeva? non tutto ma le cose importanti gliele dicevo, allora qual'era il problema? semplice: Evie. Brit non la sopportava, diceva che era gelosa, che io mi stavo allontanando, cosa impossibile, e ripeto IMPOSSIBILE perchè io non mi sarei MAI allontanata da Brit, fosse pure cascato il mondo noi saremo state amiche per la vita, avevamo fatto un giuramento da piccole, forse alcuni considererebbero ridicolo il fatto che a diciotto anni si pensa ancora ad uno 'stupido' giuramento fatto da piccole, ma per noi era una specie di comandamento inviolabile e lo avremmo sempre seguito.
 
- chi era alla porta? oh, ciao - sorrise, un sorriso molto falso, ecco, lo sapevo, si vedeva lontano un miglio la voglia di brit di prendere a pugni quella povera ragazza che si trovava ancora sull'uscio di casa mia, la tensione era alta e ci fu per un attimo un silenzio imbarazzante.
 
- Britney lei è Evie, Evie lei è Britney - feci le presentazioni perchè beh non si conoscevano direttamente e speravo tanto che legassero, che Brit capisse quanto Evie fosse una brava ragazza. Implorai di nuovo i santi che mi avevano aiutata precedentemente, questa volta però li implorai di far fare amicizia alle due mie più grandi amiche. Da come vedevo Evie aveva le valigie con sè quindi l'avrei dovuta ospitare io, fortunatamente avevo dei letti in più, quindi non c'era alcun problema. Evie non aveva mai avuto alcun problema con Brit, solo che detestava il fatto che Brit la detestasse, ma non aveva mai parlato male di lei, almeno non in mia presenza.
 
- Ciao, piacere! Ho sentito molto parlare di te, a New York Jen non faceva altro che dire che se ci fossimo conosciute saremmo diventate molto amiche! Lo spero tanto, anche perchè rimarrò qui per un pò, Jen è una ragazza stupenda ed essendo sua amica penso proprio che lo sia anche tu, quindi so che diventeremo grandi amiche! - detto da qualcun altro sarebbe sembrato un discorso da lecca culo di prima categoria, ma detto da lei sembrò tutto così vero, era sincera..era così amichevole,  mi aveva colpita proprio per questo lato del suo carattere. Anche se non credevo ancora del tutto al fatto che volesse diventare amica di Brit..non so, forse ero io che mi facevo i complessi mentali, lei stava solo cercando di essere gentile.
 
Si diedero una stretta di mano veloce e aiutai Evie a portare le valigie (molto rosa, forse troppo) nella mia stanza, le mostrai dove doveva dormire e mentre lei sistemava le sue cose io scesi in cucina dalla mia cara migliore amica che sembrava un vulcano pronto ad esplodere, mi avvicinai molto lentamente, anche per ironizzare un pò, e ci riuscii perchè scoppiò a ridere.
 
- Non so come cazzo fai a farmi sempre ridere! - disse tra una risata e l'altra, wow forse quella mattina avevo una faccia particolarmente ridicola o boh, non ero mai riuscita a far ridere tanto una persona, con una stupida camminata d'altronde, ma poi mi ricordai che effettivamente la faccia non era in uno bello stato dato che mi ero svegliata solo un'ora prima, avevo un pigiama (una canotta e un pantaloncino) con dei coniglietti ovunque che di certo rendevano il mio aspetto ancora più ridicolo, i miei capelli sembravano quelli della moglie di Frankenstein e beh non c'è nient altro da dire, in poche parole: ero ridicola.
 
- E' un'arte la mia! -
 
- O forse rido così perchè il tuo aspetto è alquanto ridicolo - ci avevo visto giusto allora! Non mi offesi perchè ovviamente sapevo che scherzava, e scoppiai a ridere anche io.
 
- Parlando di Evie..come ti è sembrata? Ti sta ancora antipatica? - Non feci in tempo a finire la frase che Brit sembrò di nuovo un vulcano in piena eruzione! e certo, io tra tutte le domande che potevo fare, ne vado a fare una stupida come questa! Era ovvio che le stava ancora antipatica altrimenti poco prima non sarebbe sembrato che volesse strangolarla! Io e le mie stupide domande, 'idiota', non trovavo nessun altro termine adatto a definirmi. Ma quello che sentii poco dopo, mi sorprese, e anche tanto.
 
- E'.. eccentrica - disse Brit tranquillamente - sembra simpatica, sì, ma è un tipo strano - la mia faccia in quel momento doveva essere una delle peggiori, ero letteralmente a bocca aperta, e da come scoppiò (di nuovo) a ridere Brit capii che avevo centrato di nuovo: sembravo un'idiota.
 
- M-m-ma.. all-o-ora - E che è? Ero improvvisamente diventata anche balbuzziente?! - allora perchè prima sembrava che volessi ucciderla? dalla tua faccia di certo non esprimevi gioia e felicità
 
- Lo ammetto, non sono contentissima ma ormai è storia passata, non mi da più fastidio, non preoccuparti - disse tranquillamente, allora ero l'unica che si era fatta tutti quei filmini mentali sul fatto che si odiassero? si, e com'ero? idiota. Ormai i coretti nella mia testa sapevano il copione a memoria. Sorrisi compiaciuta, contenta del fatto che non mi sarei dovuta preoccupare di niente.
 
- E' fantastica, fidati! Diventerete grandi amiche - le saltai addosso, non vedevo l'ora di passare un pò di tempo tutte insieme, ma mi ricordai di un tremendo problema che in quel momento iniziò a piangere, sospirai: Mag.
 
- E dai ma non fai altro che piangere tu?!
 
- Hey tratta meglio tua sorella signorina - mi urlò Brit imitando mia nonna, scoppiai a ridere, quando mi venne un'idea, fu un attimo e anche Brit guardandomi capì cosa volevo fare.
 
- oggi farai venire a prendere Maggie da tua nonna, dicendole che è la migliore nonna del mondo e chiedendole gentilmente di tenersela fin quando i tuoi genitori non saranno tornati, poi le chiederai di non dire ai tuoi che è stata lei ad occuparsi della piccola, in questi giorni noi ci divertiremo ma al loro ritorno per i tuoi genitori tu sarai la sorella maggiore responsabile che si è presa cura della sua dolce sorellina durante i loro giorni di  assenza, giusto? - mi chiese ridendo. Aveva capito tutto, con uno sguardo, come cazzo aveva fatto?! 
 
- Due piccioni con una fava - risposi compiaciuta.
 
- Bene allora stasera si esce! Dobbiamo andare in discoteca mia cara e divertirci! Magari conosci qualche bel ragazzo - ammiccò - e magari stanotte te lo scopi anche. - mosse il sopracciglio su e giù come solo lei sapeva fare e io non potei fare altro che scoppiare a ridere e urlare un "Non ci pensare nemmeno!" ma sapevamo entrambe che ne sarei stata capace. Quando mi ubriacavo diventavo un'altra persona, sarei stata capace di fare qualsiasi pazzia, e non sarebbe stata la prima volta.
 
Evie scese dalle scale e iniziò subito a parlare del suo viaggio in aereo, un aereo in cui a quanto pare aveva incontrato 'il ragazzo dei suoi sogni' e così stettimo a parlare per parecchio tempo.
 
La giornata passò subito e quando mia nonna venne a bussare alla porta avevo già preparato la borsa per Maggie, che avrebbe passato un pò di tempo dalla mia carissima nonna.
 
- Hey Jen, mi raccomando se esci non tornare tardi e non fare sciocchezze - certo, le solite cose che possono dire delle nonne, le consegnai mia sorella (che non fece storie perchè adorava molto più lei che me), la rassicurai e poi se ne andò. 
 
FINALMENTE LIBERA. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ciao a tutti, rieccomi con un altro capitolo obbrobbrioso (?)..per prima cosa ringrazio Allyson_Real_ per aver recensito il mio primo capitolo! c: passando ai personaggi io jennifer me la immagino come nina dobrev ( http://weheartit.com/entry/43385601/via/DreamyDiary ), britney come ashley benson ( http://weheartit.com/entry/18139068/via/shaymitchelll ) e evie come lauren conrad ( http://weheartit.com/entry/48407555 ), ovviamente questi sono pareri miei, voi potete immaginarle come volete! c: Questo capitolo è un pò corto ma dal prossimo inizierò a scrivere capitoli più lunghi c: ringrazio ancora chi legge la mia storia e ripeto: mi farebbe piacere che recensiste, alla prossima (?) c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ellieee